Speriamo che il primo non mi faccia prendere in odio gli altri due
Bellissima l'ambientazione...
Pessimi i tipi pazzi che non appena ti vedono ti danno gli spintoni...E le tipe che chiedono la carità?![]()
finito prima ravenholm: minchia che atmosfera
a momenti mi cagavo addosso un paio di volte, mi sa che dead space me lo gioco di giorno![]()
si infatti.. guarda lascialo stare subito.. intanto giocati il due e in caso torni sull'uno esaltato dalla trama (se ti prende..) te lo giochi alla star wars![]()
iniziato alan wake....
che dire..da appassionato di survival horror....si può dire che non è un survival horror!
è una specie di max payne in un ambientazione horror! (non solo perchè è della stessa casa)
si spara davvero troppo..ho fatto due capitoli e mi dava 89 boscaioli uccisi!!
è un bel gioco e lo consiglio, ma da l'impressione di un'occasione sprecata! tensione ne da poca (alla fine pur di cercarne un po lascio in giro un sacco di munizioni..e devo dire che così' si sta sul "chi va la" e il gioco ne guadagna notevolmente! tra l' atro in questo modo acquistano più senso i bengala..manna dal cielo per raggiungere luce per il rotto della cuffia! e in queste occasioni il gioco da il meglio di se!
una cosa che non capisco sono le critiche alla grafica..ragazzi magari giocate anche su pc a risoluzioni inimmaginabili con schede da 500 euro...io da solo possessore di xbox sono rimasto piacevolmente colpito dalla grafica..altro che old!
secondo me,aumentando la difficoltà,mettendo una fase esplorativa migliore e mettendo mostri che non siano boscaioli che mi ricordano i modelli di abercrombie, sarebbe stato un giocone!!!
sto farmando come un dannato a borderland...all'armeria di knoxx e ho preso il dlc dei claptrap![]()
Finito Splinter Convinction.
A me, nonostante la quantità abnorme di difetti e semplificazioni del gameplay è piaciuto.. Sarà per il look dato al nuovo Sam, molto più cattivo e incazzato che da "uomo nell'ombra" è diventato "one man legion", sarà per i metodi di uccisione corpo a corpo però mi ci son divertito.. Non di certo un capolavoro ma neanche un gioco da buttare via. Di certo se si cerca un confronto coi vecchi SC non c'è santo che tenga..![]()
Con un leggerissimo ritardo (quasi 13 anni) ho finito per la prima volta Oddwolrd: Abe Exoddus (salvati tutti i 300 Mudokon).
Gioco fenomenale e devo dire che tutt'oggi resiste benissimo come gameplay.
Spero siano vere le voci che parlano di una possibile continuazione della serie. Se facessero un gioco scaricabile con grafica in 3d e il gameplay 2d dei primi due episodi sarebbe una gran cosa (Munch mi era piaciuto, ma le meccaniche non si adattavano bene ad un ambiente 3d).
preso ed iniziato borderlands goty edition,pare molto figo!
Fenomenale. Lo comprai all'epoca della sua uscita e l'ho ricomprato qualche giorno fa da GOG, in cui però è tutto in inglese.
Pian pianino lo voglio finire anche io![]()
finito ieri pomeriggio assassin's creed 2
moto bello, si si
nn ho capito però forlì
stando alla trama principale, nn ci si entra nemmeno in città...
peccato
mi sa e comincerò pure io heavy rain![]()
Finito settimana scorsa Donkey Kong Country Returns, molto bello, decisamente meglio dei vari Mario su Wii secondo me.
Poi in questi giorni ho giocato anche l'ultimo prince of persia, carino, un pò ripetitivo ma comunque bello, peccato per la troppa facilità e per una prima parte decisamente noiosa che ti fa venir voglia di mollarlo li![]()
Assassin's Brotherhood, fottuto capolavoro.
Dal prossimo capitolo pero' devono rinnovare ancora la formula e sopratutto il periodo storico![]()
Super Mario Bros della collectors dei 25 anni della serie...
Mi sono sentito di nuovo bambino, ci ho giocato per ore![]()
Pes 2011 con tutti I mod
singularity..avevo giocato la prima mezzoretta e mi sembrava uno dei mille fps senza infamia né lode, poi l'ho ripreso e devo dire che una volta superata la (lunga) fase iniziale senza guanto temporale, mi ci sono proprio divertito
poi mi è esplosa la scheda video e quindi sono rimasto fermo a circa il 70% di gioco perchè il pc non dà più segni di vitascheda comprata neanche sei mesi fa
edit: cavolo dimenticavo che questa è consolemaniasto giocando ratchet e clank su ps3
![]()
Finito il single player di Black Ops
tra tutti i cod questo è quello con la campgna migliore secondo me