Bah.. che sia il finale vero è indiscutibile. Si crea l'epos del finale a chiusura stagna. Il resto è esclusivamente successione che poco aggiunge e nulla modifica nel discorso precedentemente compiuto. Poi basta fare 2+2 e guardare la mappa, per capire che continui il lavoro incompiuto..
FINITO!che dire ragazzi questo è un capolavoro assoluto.finito dopo 23h di gioco con completamento al 80% circa
stò gioco si infila di diritto nelle primissime posizioni dei gochi più belli che ho giocato
rockstar si merita un mare di applausi per aver tirato fuori tutto ciò
inutile dire che visto finale anche un rdr2 ci potrebbe stare,ma forse il giusto completamento è questo. rimane un esempio di come TUTTE le sh dovrebbero applicarsi nel creare vg.
ps: un unico diffetto di questo gioco? prima o poi finisce![]()
Resta il fatto che dopo quella parte compaiono i titoli di coda, quindi quella è a tutti gli effetti la fineBah.. che sia il finale vero è indiscutibile. Si crea l'epos del finale a chiusura stagna. Il resto è esclusivamente successione che poco aggiunge e nulla modifica nel discorso precedentemente compiuto. Poi basta fare 2+2 e guardare la mappa, per capire che continui il lavoro incompiuto..![]()
la fine "reale" se vogliamo è la prima in ordine cronologico, ma il finale vero e, altra chicca, in purissimo stile western, è quello con i titoli di coda
Finito pochi minuti fa. favoloso . GOTY senza dubbio
Concordo.....eccezionale la scena del "primo" finale....un pò più scontata la seconda...anche se genera tanta ma tanta soddisfazione.
Ma in pratica dopo la "seconda" fine si può continuare a giocare all'infinito???? O è prevista anche lì una ulteriore fine?
Credo che si può girare all'infinito,completare tutte le missioni secondarie serve solo per avere il completamento al 100%.credo![]()
esatto, io sono al 95% e devo completare le sfide a livello 10
comunque rdr è il mio goty del 2009, forse un filino facile rispetto ad altri giochi rockstar.
si anche per me,sicuramente il gioco che mi è piacuto di più,ma sopratutto quello che mi ha dato di più sotto tutti gli aspetti.
ps: 2009?![]()
beh buona parte dell'atmosfera di rdr è proprio data dal suo spettacolare comparto tecnico però, dai meravigliosi giochi di luce, dall'estensione del campo visivo etc.![]()
su 360 sì, su ps3 no
A pair of pixel-counters (one of who discovered Halo 3's sub-HD resolution) have both confirmed that the PS3 version of Red Dead Redemption runs at roughly 640p unlike the Xbox 360 which runs at 720p with 2x anti-aliasing. This is the same resolution that Grand Theft Auto IV runs on the PS3.
Ultima modifica di <-DooM->; 03-01-11 alle 14:35:45
eh![]()
Finito parecchio tempo fa, ma per me è il gioco dell'anno senza alcun dubbio.
Consiglio a tutti di giocare Undead Nightmare, 30 euro per una dozzina d'ore in compagnia di John e di una marea di zombie con una storia anche interessante.
La cosa davvero eccezionale è che una volta finitoSpoiler:il gioco continua dal primo finale di RDR, ovvero con la lapide di John... Solo che John resuscita come zombie!!! E si può continuare a giocare per fare il 100% da zombie, davvero divertente.
Per me sono due capolavori.![]()
Cioè, la versione 360 gira a 720p + AA 2x e quella ps3 a 640p sneza AA?
Oh santa maria
E pensare che anche la versione 360 non è il top in quanto a definizione sulla distanza, non oso immaginare su ps3
EDIT: E pensare che con EfLC avevano svolto un ottimo lavoro, mi pare, per equiparare le due console
Si vede che son partiti con la vecchia versione dell'engine di GTA IV![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 03-01-11 alle 20:20:16
ciao avrei qualche domandina su Undead Nightmare:
Spoiler:finora ho trovato 2 cavalli dell'apocalisse, Guerra e Pestilenza, adesso aspetto di sbloccare il Messico per recuperare Fame e Morte, però il problema è che ho perso i 2 cavalli che avevo già trovato e adesso non li trovo più, cioè non fanno il respawn, è possibile?? ma una volta recuperati non dovrebbero poter essere chiamati come gli altri cavalli? con le targhette insomma......come si fa?? non posso perdere 2 ore ogni sessione di gioco per cercare dove cazzo appariranno!
voi come avete fatto? grazie!![]()
Spoiler:mi par di capire che per avere le targhette dei cavalli devo prima trovarli tutti e 4.....ok io ho trovato i primi 3 ma Morte dove sta? devo davvero farmi il segno della croce e mettermi a cavalcare da Nuevo Paraiso a West Elizabeth, andata e ritorno sperando di trovarlo????devo prendere un giorno di ferie per fare una cosa del genere
![]()
c'è scritto cheSpoiler:ti viene dato alla fine della storia di undead
Spoiler:eh avevo letto però volevo trovarlo prima, una volta finita la storia principale la mia voglia di girovagare "senza meta" cala un pochetto e credo non lo apprezzerei appieno! ma qualcuno di voi l'ha trovato sto Morte?