come meccanica di gioco si.![]()
come meccanica di gioco si.![]()
nel senso che si ammazzano gli avversari ?![]()
uhlol uhlol
(in magic too) there's no kill like overkill
infatti m'han dato l'omonimo obiettivo![]()
alcuni li si impala anche![]()
c'avevo un cazzo di arciere 16/16, in quel mazzo non ci sarebbero stati abbastanza muri per fermare anche solo lui![]()
ho impiegato una vita ma ho finito gta IV
bello bello bello, il mio preferito dopo vice city![]()
L'ipotesi di prendere il megapaccone con tutti i gta e affini prende sempre più corpo...![]()
Aspettate che probabilmente sia GTA4 sia i due pack li mettono in sconto sti giorni, quasi sicuramente![]()
i non sconti del giorno sono da prendere rigorosamente il 2.
uondì a tutti
visto the tourist.
onestamente non ho capito il perchè di tante critiche negative.
Buondì from work.
Odio il ghiaccio, soprattutto se blocca il cancello e devo fare una fatica boia con mio padre per aprirlo![]()
approposito di napalm, sava mi spieghi i dettagli torbidi della tua trasformazione nel capo di un clan scissionista?![]()
Ma il pacco della rockstar è già in sconto!
Vuoi dire che lo scontano ancora di più?
Comunque domani vado via per capodanno e torno l'1 sera, quindi o lo prendo oggi o al mio ritorno!
ma parli dell'invito su Steam? Perché io non ho capito che è ed è ancora lì pendente...
Ah, 'rno
Bella mattinata: porto il motorino che ieri non partiva dal meccanico (1 km e più a spunciare), arrivo lì davanti e:
- Cosa succede?
- Non parte manco a pregarlo
- Ah, fammi provare. *Tic* *Vroom*
![]()
s'è trasformato da sergente degli IZ a generalissimo degli IFC int a na vutata r'uocchie
fixedAh, 'rno
Bella mattinata: porto il motorino che ieri non partiva dal meccanico (1 km e più a spunciare), arrivo lì davanti e:
- Cosa succede?
- Non parte manco a pregarlo
- Ah, fammi provare. *Tic* *Vroom* 50€
![]()
![]()
molto volentieri
calcola che Uorf ha avuto la versione lunga 100 km ( netti) per te la tl;dr pero' non potrà essere di meno di 15/20 righe pero' sappilo
![]()
quello è l'invito ad un gruppo su Steam, non comporta mica ticket d'ingresso o consumazione obligatoria ( poi dice che lui non è "attento" a questi dettagli).
...poi se avessi letto il topic nell'altro forum sapresti cos'è quell'invito
è un semplice Cerca & Distruggi Privato Veterano a Black Ops, per stasera TS annesso.
Ma credo tu non abbia il gioco... quindi mi sà che ti ho invitato per sbaglio![]()
Aggratise, è il meccanico di fiducia!
quello è l'invito ad un gruppo su Steam, non comporta mica ticket d'ingresso o consumazione obligatoria ( poi dice che lui non è "attento" a questi dettagli).
...poi se avessi letto il topic nell'altro forum sapresti cos'è quell'invito
è un semplice Cerca & Distruggi Privato Veterano a Black Ops, per stasera TS annesso.
Ma credo tu non abbia il gioco... quindi mi sà che ti ho invitato per sbaglio
Ho visto che non c'erano gli altri amichetti della combriccola e mi sono chiesto cosa volesse dire quell'invito!
Sempre a pensare male sei!![]()
a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca( .cit )
Poi va beh, manda gli inviti per un S&D, che dovrebbe essere considerato un insulto volgare![]()
che vi devo dire... giocate a LOL, a me piacciono i giochi spammosi...
volevo solo la vostra compagnia
:foreveralone:
aspè.. insomma mica tanto alone![]()