+ Rispondi alla Discussione
Pag 728 di 1155 PrimaPrima ... 228578718726727728729730738878 ... UltimaUltima
Risultati da 18,176 a 18,200 di 28871
    Crysis85
    ospite

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

uno basta che aspetta natale e si compra i giochi per tutto l'anno ^^

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

se non sbaglio fanno il bis in estate, tanto per.
    oltre alle solite offerte o le settimane a tema (tipo quella per dire Square Enix dove ogni giorno c'era una offerta dei giochi con quel brand etc.).

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    naaah dragon age liscio già lo tengo con i dlc che mi interessano quindi non mi conviene

Non so perchè ma do sempre per scontato che i dlc non se li prenda nessuno!

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ho preso crysis warhead perchè il primo già lo avevo a ben 2 euro.
    Per ora 26 euro nei saldi steam per un totale di 7 giochi.
    Veramente la pirateria non ha più ragione di esistere per pc.
    E non solo grazie al dd.
    A meno di non voler comprare il gioco al d1, si trovano veramente delle offerte interessanti che permettono di giocare "bene" senza spendere una fortuna.
    FX Interactive è un esempio importante sotto questo punto di vista.
    Senza pensare agli allegati che si trovano in edicola.
    Anche se ormai dire allegati è un pò una forzatura... ieri in edicola sono stato attratto da Demigod e Hard to be a god (curioso che escano tutti questi videogiochi a sfondo "mistico" in periodo natalizio )... ebbene, il primo è allegato a 32 pagine di uno speciale tutto sommato trascurabile, il secondo a 4 (quattro!!!) pagine di recensione su Arcania (che si è pure preso un 8 ).
    Consiglierei per la prossima volta di risparmiare alberi e distribuire il gioco da solo...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

ok però su steam si trovano giochi tripla A a pochissimi soldi, non solo i titoli discreti della FX.

Crysis85
    ospite

Ho comprato Tales of Monkey Island - Full Series sul psn a 8,99€ però sono convinto di aver preso una sola...pensavo fosse la serie completa (toh guardacaso sta scritto full series) ma mi fa scaricare solo il chapter 1...(tra l'altro gli altri capitolo manco riesco a trovarli sul psn)

edit: a quanto pare è un problema di molti http://community.eu.playstation.com/...highlight/true
    eh ci credo che il PSN sta in rosso ste cose non mi sono mai capitate con lo store del Live
    Ultima modifica di Crysis85; 29-12-10 alle 08:58:38

Kaiman
    ospite

HAHAHAHAHHAHAHA....cioe' hanno messo in vendita tutta la saga, facendo scaricare solo il primo e senza che gli altri 4 fossero convertiti???

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ho comprato Tales of Monkey Island - Full Series sul psn a 8,99€ però sono convinto di aver preso una sola...pensavo fosse la serie completa (toh guardacaso sta scritto full series) ma mi fa scaricare solo il chapter 1...(tra l'altro gli altri capitolo manco riesco a trovarli sul psn)

edit: a quanto pare è un problema di molti http://community.eu.playstation.com/...highlight/true
    eh ci credo che il PSN sta in rosso ste cose non mi sono mai capitate con lo store del Live

Crysis85
    ospite

ovviamente il commento finale è una battuta, però mi fa incazzare il fatto che io compro la stagione completa e mi ritrovo solo con un episodio...e nessuno dalla sony dice un nulla (anzi certe risposte del servizio di assistenza sono letteralmente demenziali)

Lo Zio L'avatar di aries6

Rigurgito post-natalizio: Red Dead Redemption PS3 a 22.49, Guida Ufficiale Fallout New Vegas a 19.90 e Guida Ufficiale Dead Rising 2 a 16.90. Burp!

L'Onesto L'avatar di Lewton

Preso Deadly Premonition

Crysis85
    ospite

Steam sta monopolizzando i miei soldi delle vacanze (fortuna che ho vinto duro a poker ^^) oggi
    -Jedi pack
    -Supreme Commander 2
    -Hitman pack
    gli acquisti degli altri giorni li ho addirittura dimenticati

akrilico
    ospite

io su steam ieri sera ho preso zeno clash ed episode 2
    x un totale di ben 4.50 euro

gran cosa

poi ho trovato usati il primo uncharted e mini ninjas (ke mi dite sia divertente e facile da platinare ) a 10 euro l'uno

Crysis85
    ospite

mmm con questa faccenda del VAT aumentato i prezzi in inghilterra si sono alzati parecchio (buoni 5 euri sui giochi di prossima uscita) un vero peccato

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Mi son regalato Guitar Hero Warriors of Rock il Band Bundle. Divertimento ai massimi storici (e una spesa ai massimi storici per un videogame/periferiche )

akrilico
    ospite

qualcuno mi trattenga dal comprare su steam amnesia a 5.10 euro e l'indie fright pack con the path e the void a 4.49.....

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    qualcuno mi trattenga dal comprare su steam amnesia a 5.10 euro e l'indie fright pack con the path e the void a 4.49.....

l'ho preso amnesia, me ne ha parlato benissimo un mio amico e non ho resistito
    certo che ho giochi per anni dopo questi saldi

Il Nonno L'avatar di cardo

Ieri mi sono fatto il megaregalo di Natale

Panasonic Vt20 50'

Mi sono guardato il Blu Ray di Avatar in 3D sulla PS3, veramente da sbavo, poi con i videogiochi..e pensare che non lo sto sfruttando al massimo ma è solo in rodaggio

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    ..e pensare che non lo sto sfruttando al massimo ma è solo in rodaggio
    io vorrei capire ancora cosa fare dopo rodaggio visto che il mio ormai è rodato

Gatsu80
    ospite

Io intanto tengo botta col mio panasonic hd ready vecchio di 4 anni
    Mi era venuta una mezza idea di rinnovarmi ma visto che siamo agli inizi del 3D e comunque non si sa ancora esattamente quanta vita avrà preferisco aspettare
    Tornando IT, l'altro giorno, ho preso Limbo a 800 mspoints
    Mi manca solo l'obiettivo di finirlo con al massimo 5 morti non non provo nemmeno a farlo, un po' come l'obiettivo di braid di finirlo in 45 minuti
    Ah, mercoledi' scorso ho preso anche Raskulls, veramente carino, l'ho finito la stessa sera che l'ho preso ma non facendo tutto tutto. Molto carino

Kaiman
    ospite

Se il maggior utilizzo e' il gaming tienitelo stretto. Almeno fino alla prossima gen. Ogni volta che ricollego la 360 o la ps3 al vecchio lg mi vengono le lacrime....perfetti....poi con la 360 in vga 1:1 non ti dico.
    Sul full hd scalette a non finire.

akrilico
    ospite

per cui dici che per le console è meglio un hd ready?
    (ps: ti sto aggiungendo al psn )

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    io vorrei capire ancora cosa fare dopo rodaggio visto che il mio ormai è rodato
    Bhe vai di modalità dinamica, disabilita lo zoom per evitare i loghi, alza luminosità e contrasto a tuo piacimento.. se vuoi ho trovato dei settaggi Anche se la modalità THX è favolosa e ti fa passare la voglia di smanettare

akrilico
    ospite

niente, alla fine ho ceduto e mi sono preso l'indie fright pack
    4.50 euro per 5 giochi (di cui effettivamente me ne interessano 2) è da pazzi nn spenderli

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Io intanto tengo botta col mio panasonic hd ready vecchio di 4 anni
    Mi era venuta una mezza idea di rinnovarmi ma visto che siamo agli inizi del 3D e comunque non si sa ancora esattamente quanta vita avrà preferisco aspettare
    Tornando IT, l'altro giorno, ho preso Limbo a 800 mspoints
    Mi manca solo l'obiettivo di finirlo con al massimo 5 morti non non provo nemmeno a farlo, un po' come l'obiettivo di braid di finirlo in 45 minuti
    Ah, mercoledi' scorso ho preso anche Raskulls, veramente carino, l'ho finito la stessa sera che l'ho preso ma non facendo tutto tutto. Molto carino
    Guarda, io ho cambiato TV solo perchè ai miei serviva una tv nuova, massimo 40' per questioni di spazio..mio padre amava il mio Samsung LCD Serie 6 preso 2 anni fa e pagato parecchio, quindi dato che non volevano spendere troppo gli ho proposto di prendersi il mio e io avrei preso una tv più grande. Ovviamente non ci ha pensato 2 volte. Mi sono guardato in giro, ho letto varie opinioni e riviste e ho capito che il VT20 è attualmente il migliore televisore in circolazione (che poi mi chiedo come possa essere migliore di un Samsung da 7000 euro).
    Se non fosse per questo avrei tenuto il mio Samsung Serie 6 che con videogiochi, blu ray e sky HD trovavo veramente perfetto.
    Questo ovviamente è su un altro pianeta, ma prima di tirare le somme voglio finire il rodaggio

Però Avatar ieri sera in BD 3D devo dire che è stata una esperienza pazzesca.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 728 di 1155 PrimaPrima ... 228578718726727728729730738878 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato