ma approposito so usciti i cazzo di requisiti di brink che se non ci sto dentro piango?![]()
ma approposito so usciti i cazzo di requisiti di brink che se non ci sto dentro piango?![]()
ha senso comprarsi per 95 euri i due cofanetti di pacific e bb in br ?
Più che altro già sapendo di non avere tempo per guardarli ma solo per vederli in libreria nelle loro scatolette metalliche ?![]()
Aspetta un parere del neva, è un esperto di acquisti random![]()
vero, di solito io demordo, lui conclude
seek and buy![]()
io mi sono preso questo oggi:
all'inizio mi rodeva una cifra, insomma meno di un anno fa avevo comprato il Lachesis della Razer ma proprio non riuscivo a farlo andare come doveva e oggi stavo nero perchè avevo deciso di spendere altri soldi dove in effetti avrei potuto evitare....
...pero' ora che l'ho installato sono un Pimpo Felice
Qualcuno vuole un razer praticamente nuovo di pacca?![]()
non ho voglia di cercare su google.
che sono ?
e perchè mi sembrano più vicini al bondage che ad un videogioco ?![]()
ahahah sono solo mouse da gioco
7,6,5,4,3,2......1
EDIT credevo Steam aggiornasse al secondo le sue offerte
ora ho una pagina nera.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
NON COMPRERO' NIENTE.
![]()
Dead Space a 5 euri. Discuss.![]()
@sava.
sembra tanto figo quanto noioso da configurare.
continuo a giocare su console
non l'hanno appena "regalato" con tgm ?
io mi son rotto i coglioni dopo 3 ore di farmi scorrazzare in giro per la mappa da un imbecille che non sa togliere l'aria dai tubi dei termosifoni della sua stronave. si, sparà agli alienacci e fargli saltà le corna è pure simpatico ma mi sembrava di stare TROPPO sui binari![]()
DeadSpace: giocone. Stop.
Ragnar, so di non dover fare a te sta domanda, se voglio mantere fede al mio meme del post poco piu' su'
ma... cos'ha Plant vs Zombie GotYE in piu' rispetto alla versione "regolare" da meritarsi sti 4 euro?![]()
preso dead space![]()
Più che altro ci vorrebbe Jaq per dirmi se HoI3 merita o no...
E magari ero tentato pure dal gioco di Brother in arms, anche se ora che ci penso forse lo avevano dato con Tgm e l'avevo preso...![]()
ottimo Sly
così si fa no come Uorf che ce pensa, ce pensa, ce pensa... e poi sta li' a cerca de capi' se è meglio Mosca o Parigi e je rimane in mano er biglietto per Ladispoli
( co tutto il rispetto per Ladispoli ovvio)
Cmq apro Steam pe vede che cazzo de fine ha fatto un Ragnarokker a caso quando ne hai bisogno... roba che lo stavo a cercà su MSN, FaceBook, Raptr e manco sapevo piu' ndo' guarda.. quando pop-up di pubblicità eddaje basta, sto sempre qui, mo pure la pubblicità sù... tanto compro o sapete... e invece... hai ricevuto un dono
LOVE![]()
Ultima modifica di sava73; 29-12-10 alle 23:37:30
ladispoli
vuoi che ti faccia una pompetta? .cit
ahhhhhh se il mondo sapesse...
la pompetta![]()
Guarda, rispetto ad HoI2, HoI3 è molto più lento, più buggato, più confusionario e meno gestibile. L'espansione Semper Fi (incluso nel pacco) migliora le cose, ma resta comunque un parto prematuro, troppo ambizioso e venuto male, e sopratutto noioso, statico, con pochissimi eventi (specie rispetto a capolavori come Mod34) e varie altre magagne. Mi hanno detto che alcuni mod (per cui devi però registrarti sul sito ufficiale) migliorano.
Io gli dovrei dare una seconda occasione, ma onestamente non ho mai racimolato la voglia sufficiente a fronte dei problemi pesanti che avevo riscontrato. Alla fine l'avevo preso pure io il complete a 9€ qualche tempo fa, ma per quanto l'ho giocato da allora... non li è valsi per niente
Piuttosto di oggi ti consiglierei Greed Corp, che come strategico a turni sembra sfizioso (poi per 2€), mi sa che me lo prenderò pure io
Ps: Prima o poi dobbiamo fare anche un paio di partite a MTG![]()
Bravo Jaquen dillo che Greed Corp è bello asd
Greed corp eh...
Ci farò un pensierino, così a occhio non mi aveva convinto molto!
Su HoI3 allora lascio stare, se è noioso per te immagino lo sarà pure per me!
Ora mi faccio violenza e cerco di preparare la borsa, che domattina si parte e devo pure ancora impachettare la play!![]()
Ma -citando un saggio- in tutto questo, le tette dove stanno?
![]()
stanco morto
oggi ho giocato la mia peggiore partita di tennis
sembravo Panatta....grasso e fermo![]()
seratissima
ne sono venute fuori delle belle, se riesco... youtube a breve![]()
Festeggiamo, a pari giorno e pari merito sia io che Somax abbiamo:
+
:party: