ecco, era più importante sapere della community...meglio così, avevo deciso di prendere i due crysis al suo posto: li avevo già finiti ma non li avevo come miei, quindi bene averli lì, alla fine m'è piaciuto, potrei rigiocarlo, essendo anche alquanto breve...
nn riesco proprio a risolvere , nessuno che può aiutarmi ???
si, fatto tutto ...
questa è la schermata al lancio del gioco:
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di masez21; 29-12-10 alle 14:03:48
mi sembra un problema di scheda video, più che di flash...
O prova la demo non steam![]()
Strano, allora il problema è steam, la configurazione del gioco su steam o il gioco completo![]()
a me sembra un problema di risoluzione.
devo provare su un altro computer allora, perché sul portatile non c'è verso che parta ...
I portatili e le loro schede grafiche sono per alcuni aspetti diverse dai computer desktop, difatti alcune volte alcuni giochi hanno limitazioni sulle corrispondenti versioni laptop di alcune schede grafiche e drivers.
Per dirne una anni fa chiesi proprio a Paolo Besser (dopo un tecno tgm che trattava anche di overclock con l'ati tool) come mai sulla mia Ati X700 i valori che mi restituiva l'Ati Tool erano tutti sballati rispetto la controparte desktop. E proprio lui mi spiegò come sarebbe stato totalmente a mio rischio e pericolo un possibile tentativo di overclock su quella scheda in quanto funzionante in maniera diversa dalle schede desktop.
Addirittura dietro ad alcuni giochi dove vi sono i requisiti in basso c'è scritto piccolo piccolo che il gioco potrebbe non funzionare o funzionare male sulle versioni "portatili" delle schede supportate.
ok ma da li a non far girare un giochino in flash ce ne passa ... oltretutto come ripeto la demo dal sito ufficiale riesco a giocarla tranquillamente ... tutto molto strano ...
Oggi si risparmia.
greed corp l'ho preso giusto ieri, pensavo non l'avrebbero scontato visto che è uscito da poco![]()
non l'ho provato e non posso provarlo perchè il pc dei miei (dove sono adesso) non è adatto ai videogiochi... anche se a dire il vero non ci ho nemmeno provato.
...e comunque non c'è più alcuna scusa per non comprare Amnesia, se non lo fate avrete un pessimo 2011, così è scritto.
Amnesia volendo lo posso prendere a 3€ e rotti (avendo un gioco di Penumbra nell'account) ma non fa per me![]()
Amnesia e Dead space li passo, me la farei sotto
E porco cane che a forza di fallirmi il pagamento non sono riuscito a prendere warband, cercherò di farlo domenica![]()