Quake Pack lo prendo?![]()
Non ho mai giocato a un Quake, però se lo prendessi finirei tutti i soldi che ho a disposizione![]()
Quake Pack lo prendo?![]()
Non ho mai giocato a un Quake, però se lo prendessi finirei tutti i soldi che ho a disposizione![]()
Kane and lynch 2 è un buon gioco, violento quanto basta e cruento (nonostante la censura). Se giocato in coop con un amico diventa veramente un gioco divertente ed insolito. Però è poco longevo e con un finale scadente.
A 5€ è comunque un buon acquisto.
1) la seria BiA non mi interessa...
2)quake ce l'ho già
3) sword and soldiers sembra carino... lo compro a mio figlio... (tanto poi ci gioca la femmina) ... mo vedo qualche video su utub
4) piante contro zombie è carinissimo e lo consiglio per chi come me quando è al lavoro e non ha un cacchio da fare ...
5) kane e lync dicono fa schifo.... qui sono indeciso
6) dead space ce l'ho e non è malaccio
7) city of rogue cos'é?... bo il massive multyplayer non mi è mai interessato ... che ne dite?
Molto soggettivo, io li ho giocati alla morte a suo tempo, sono degli fps che quando ti muovi hai il senso della solidità tipica degli ID, con altri fps no.
Tranne i packs li ho tutti ma i 10 euro li ho spesi subito però, come per tutte le cose qui, è soggettivo. Non escludo che domenica facciano un'altra domenica come quella scorsa e magari li ritrovi lì dentro, se sei a corto di soldi forse è il caso di rischiare ed aspettare.
Siiii !! DeadSpace a me!
Ditemi di Amnesia, vale??
City of heroes è carino è un mmorpg diverso dal solito, sei a liberty city e sei un supereroe/supercattivo e hai le quest e il pvp con i vari superpoteri, è un po' il solito però vai li picchia la![]()
mah oggi mi sa che passo tutto....
per fortuna![]()
Credo che aspetterò domenicaMolto soggettivo, io li ho giocati alla morte a suo tempo, sono degli fps che quando ti muovi hai il senso della solidità tipica degli ID, con altri fps no.
Tranne i packs li ho tutti ma i 10 euro li ho spesi subito però, come per tutte le cose qui, è soggettivo. Non escludo che domenica facciano un'altra domenica come quella scorsa e magari li ritrovi lì dentro, se sei a corto di soldi forse è il caso di rischiare ed aspettare.![]()
Kane & Lynch 2 e BIA Earned in Blood miei!![]()
Il primo K&L è solo in inglese su Steam?.. mi sa che passo sul 2... anche se 5 euro sono pochini.. potrei....
AHAHAHHAA MALEDETTO GABEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
altri 15 € via, dead space, amnesia e k&l 2.... di quest' ultimo qualcuno sà se il multiplayer sia ancora vivo?
PS: con questi, in teoria dovrei aver finito gli acquisti di questa tornata natalizia, forse![]()
plants vs zombies.![]()
credo, ma non sono sicuro, che abbia anche l'italiano.
Sinceramente, ormai non faccio caso alla lingua in cui gioco
per cosa?
se volete Amnesia al 76% fatemi un fischio su steam
il primo
totalmente ingiocabile! Miri da una parte, spara da tutt'altra.
Poi hai le coperture, come tutti i giochi moderni, ma implementata tramite pressione di un tasto, non automatica (nel 2 so che è automatica)
io il primo l' ho trovato di una facilità imbarazzante ( con mouse e tastiera), sembrava più un tiro a segno che un fps lol, però tutto sommato mi era piaciuto per il carisma dei personaggi ed il politicamente scoretto![]()
Sono piuttosto tentato da Swords&Soldiers. Letto qualcosina in giro e sembra veramente carino... Mi sa che per 2.50 mi butto, anche se non c'è la demo.
Dead Space un delitto non prenderlo
Amnesia, The Ball o Plants vs Zombie?
Quale ha più probabilità, per voi, di venire rimesso alla fine?![]()
Compro niente
Mi sento di consigliare Dead Space e The Ball![]()
ma questo greed corp com'è?
mi sta incuriosendo.
swords e soldiers invece non mi convince, non ho capito bene che gioco è.