ah, mi ricordate da steam dove si vedono le transazioni fatte ultimamente?
Ultima modifica di jumaione; 30-12-10 alle 18:54:23
ahah ok, visto! grazie mille!
Incrocio le dita per 2 settimane sperando mettano War for Cybertron (vedere avatar)...E poi è solo al 50%
...anche se c'è da dire che era gia calato del 50% un mesetto scarso fa il prezzo base,quindi di più era chieder troppo forse![]()
Ma com'è la situazione drm per gta4 e gli episodi? Bisogna ancora installare il rockstar social coso?
Ringrazia che l'hanno scontato, quei tirchi dell'activision si staranno già tirando i capelli dato che in queste feste hanno già scontato del 50% singularity, modern warfare 2, modern warfare e Transformers. Di solito non fanno mai più di un 50%.
Io comunque transformers l'ho preso, non perchè sia appassionato della saga ma solo perchè me ne hanno parlato molto bene diverse persone; il prezzo è stato comunque ridotto un mese fa da 49,99g€ a 29,99g€ quindi a 15g€ non mi pare malaccio. Credo che questo sia il mio ultimo acquisto di questi sconti ammesso che non venga proposto qualcosa di incredibile. Dannato Gabe, queste vacanze è riuscito a farmi trasformare 50€ in 50g€.
È da molto che non installo GTA4, comunque ho letto che il rockstar social coso non è più obbligatorio.Ma com'è la situazione drm per gta4 e gli episodi? Bisogna ancora installare il rockstar social coso?
Ultima modifica di Crisostomo; 30-12-10 alle 19:28:06
Si,le recensioni di WfC non son negative (me le son lette un po tutte aspettando il momento per comprarlo nei mesi dall'uscita) pare solo che diventi un poco ripetitivo alla lunga il single
Preso pure io Transformers War for Cybertron che avevo in wishlist da tempo immemore. Sinceramente visto che non era neanche scontato un 10% di base non mi sarei mai aspettato che entrasse in uno degli sconti giornalieri, quindi preso al volo.
con l'ultima patch il social coso non serve piu, te lo disinstalla addirittura
Si sa niente su Hegemony: Philip of Macedon?
Dal filmato parrebbe interessante...
Altra domanda: può darsi che tra gli indie ogni tanto ci sia qualche sconto maggiorato, ma non segnalato nel "sommario" delle offerte?
ma in multy si gioca a transformers? (coop a parte)
Mi sto arrovellando anch'io per decidere se acquistare o meno Transformers...![]()
Da quanto avevo letto il multi non-cop è anche piuttosto ben fatto solo che non so quanta gente ci sia (leggevo sul forum di steam prima si parla di meno di 100 persone in media) & nn è stato supportato molto su pc dopo l'uscita (mentre su console mi pare siano usciti dei dlc)
L'avevo segnalato qualche post più indietro. Se vai sulla pagina dedicata ai pacchi indie in basso a sinistra ogni giorno c'è un singolo titolo superscontato che non compare nella prima pagina. Ad esempio oggi è Arcadia.
arcadia qualcuno ce l'ha? che è? se nn ricordo male qui se ne parlava bene, ma ignoro che tipo di gioco sia![]()
giftatemi gta![]()
ma shatter è na figata, come mai me lo son sempre lasciato scappare?![]()
Arcadia è sul genere Bullet Candy e Geometry Wars (da cui probabilmente hanno preso lo stile retro).
La prima impressione è di un prodotto amatoriale non troppo rifinito, mi piace lo stile minimalista ma qui si esagera
Ci sono le classifiche online (anzi una classifica), la "bellezza" di 9 achievement ed una colonna sonora gradevole, la parte più riuscita del gioco.
Se ti piace il genere offre un certa sfida, però prodotti come Beat Hazard o lo stesso Bullet Candy sono di un altro pianeta.
Ultima modifica di Koenig; 30-12-10 alle 21:55:20