+ Discussione Chiusa
Pag 31 di 114 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 2839
    Il Nonno L'avatar di anton47

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    C'è da dire che le due patch (official e unoffcial) risolvevano tutto.
    ma non risolvevano il problema dei comandi del ç@##o

Banned

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Ciao rich...oh wait

Ribaldo
    ospite

Volevo chiedere...di Sacred 2!
    Chi l'ha provato gli è piaciuto? la trama in primis che è la cosa che mi interessa, è buona?

Datemi qualche dettaglio se vale la pena spendere un pò di tempo per questo gioco oppure..nisba!
    Il primo sacred era piu un H&S, il secondo dicono che è più un rpg...ditemi voi, che non ho voglia di aprire un altro thread e da una ricerca veloce non mi dà nulla come risultato...bho

Citazione Originariamente Scritto da Ribaldo Visualizza Messaggio
    Chi l'ha provato gli è piaciuto? la trama in primis che è la cosa che mi interessa, è buona?

Datemi qualche dettaglio se vale la pena spendere un pò di tempo per questo gioco oppure..nisba!
    Il primo sacred era piu un H&S, il secondo dicono che è più un rpg...ditemi voi, che non ho voglia di aprire un altro thread e da una ricerca veloce non mi dà nulla come risultato...bho
    sacred 2?
    vade retro satana
    visto che il primo mi aveva abbastanza divertito, ci sono cascato e ho preso addirittura la CE
    una vera porcheria
    noia e vuoto pneumatico allo stato puro
    sottobicchiere
    (una volta tanto, non ho neanche pianto quando, comprensibilmente, la sh è fallita)

Azatoth
    ospite

Se v'interessa è in lavorazione il terzo episodio di Sacred.

Ribaldo
    ospite

A bene! meglio lasciar perdere..e ora cosa faccio? datemi un'idea..

La Borga L'avatar di rich70

A bene! meglio lasciar perdere..e ora cosa faccio? datemi un'idea..
    Se ti piace il genere dai un'occhiata a Divinity 2: all'uscita provai la demo e mi fece una grande impressione!

L'Onesto

Trama quasi inesistente, molto ripetitivo e vasto quasi in stile MMORPG; non è malissimo ma c'è di meglio

Se cerchi un H'n'S di qualità buttati su Torchlight e/o sui Deathspank, meno elaborati ma con ottima cura realizzativa per il loro prezzo

Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Se cerchi un H'n'S di qualità buttati su Torchlight e/o sui Deathspank, meno elaborati ma con ottima cura realizzativa per il loro prezzo
    Quoto Torchlight..IMHO il miglior clone di Diablo II sulla piazza!
    Divinity 2 è + rpg e graficamente è spettacolare!Ma anche nettamente + difficile!

Ribaldo
    ospite

Si potrei giocare l'espansione di Divinity 2...ho già giocato divinity2...grazie della soffiata ma mi era sfuggito

anche torchlight ho giocato..mi è piaciuto sullo stile di diablo anche se con le dovute proporzioni...

invece Deathspank, non l'ho giocato, vedo di informarmi...se volete e soprattutto avete voglia..fatemi un sunto di 'sto gioco...

vi ringrazio

Banned

Non è un gdr.

Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Se ti piace il genere dai un'occhiata a Divinity 2: all'uscita provai la demo e mi fece una grande impressione!
    gran gioco sottovalutato
    ma ricordiamoci che, come action con labili elemento gdr, c'è anche il delizioso venetica
    si: proprio quel gioco disprezzato da chi non l'ha fatto (e lo scambia per un clone di fable) ed esaltato dagli altri
    basta guardare il topic

Ribaldo
    ospite

Già giocato Venetica se ti ricordi...alla fine credo che prossima settimana inizierò Divinity 2 Flames of Vengeance ...

dopo naturalmente i bagordi di fine anno ...devo essere ben concentrato

Lo Zio

chiedo un consiglio, è da un po' che non gioco un gdr ad ambientazione fantasy e ci sono un bel po' di titoli di cui conosco poco o niente e vorrei chiedervi info. Premetto che ho adorato i vari Baldur's Gate, giocato agli Icewind Dale (ma li' considero un po' troppo hack'n'slash per i miei gusti), mi è piaciuto Neverwinter Nights 2, mentre Drakensang (il primo) l'ho completato con grossi patimenti e frustrazioni per certi combattimenti.
    Ho sentito parlar bene di Risen, ma di più non so
    Drakensang 2 mi pare di aver letto che sia ancora piu' frustrante del primo.
    La trilogia di Gothic mi ha sempre stuzzicato, ma e' vero che è piena di bug? (Arkania temo sul mio pc non giri, troppo recente)
    A Dragon Age ci hanno giocato i miei amici e han detto che non è male, mi pare sia tipo NWN2, con le quest dei personaggi secondari, ecc...
    Sacred 1 e 2 non mi interessano proprio, li ho visti giocare e non mi piacciono
    Poi c'e' tutta una serie di giochi di cui conosco solo il nome: Two Worlds, Venetica, Divine Divinity/Beyond divinity/Ego Draconis.

Come detto, le mie preferenze vanno ai giochi con un giusto misto di combattimento e roleplay, aggiungo anche che gradisco giochi anche brevi, dato che ci sono sempre un sacco di titoli sul mercato (anche di altri generi) che mi piacerebbe giocare, quindi per le mie esigenze la brevità di un gioco per me non è affatto un difetto.

Azatoth
    ospite

Qual'è la configurazione del tuo pc?
    Detto questo,in breve:

Risen:simile a Gothic, ma alla fine diventa ripetitivo anche se è piuttosto bello.

Drakensang 2 è più rifinito rispetto al primo, ma è difficile sia come enigmi che come combattimenti.

Tutti i Gothic (e Venetica che è molto simile come concezione) una volta pachati sono dei bei giochi, anche se per il terzo devi scaricarti circa un Giga di unofficial patch:evita Forsaken gods, che i modder devono ancora sitemarlo.

Dragon age è interessante, ma i continui combattimenti lo rendono alla lunga noioso.

Lo Zio

Ho un Acer intel core 2 duo processor a 2.2ghz e 4 mb di cache, 3gb ram, scheda video geforce 8600M GS. Comprato 2 anni e mezzo fa.

Azatoth
    ospite

Allora la maggior parte dei giochi che hai postato girano senza problemi, anche se forse i primi due Gothic potrebbero essere incompatibili con Vista e 7.

Attenzione che Venetica è pesantuccio anche su pc più potenti, sebbene le patch (alcune amatoriali) hanno risolto molti problemi:nella peggiore delle ipotesi dovresti risolvere disabilitando alcuni effetti grafici avanzati.
    Ultima modifica di Azatoth; 31-12-10 alle 13:41:08

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

I Gothic sono compatibili con Vista e 7, non sono compatibili con le Geforce serie 8 e 9 però Sto ancora aspettando i driver che fixino i problemi perché tempo addietro mi era venuta voglia di rigiocarli.

Lo Zio

ok grazie. Penso mi buttero' su Risen

Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    ok grazie. Penso mi buttero' su Risen
    Ti conviene aspettare che venga allegato..ormai nn dovrebbe mancare molto...

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Dragon age è interessante, ma i continui combattimenti lo rendono alla lunga noioso.

Bhe è questione di gusti ma io mi sono divertito (anzi no guduto) un infinità! Calibrato secondo me in maniera praticamente perfetta (al contrario di quanto dice il ToSo nella rec.) una volta finito mi ha lasciato con un sorrisino ebete per l' intera giornata come se l' impresa l' avessi fatta io!
    I combattimenti non sono frustanti ma anzi con la possibilità di cambiare difficoltà nel corso del gioco sono alla portata di chiunque

Per quanto a Drakensang(1) lo sto giocando adesso e non lo sopporto! combattimenti che a volte non hanno senso: a volte non premendo alcun pulsante per 10 mn trionfi sempre mentre altre volte devi caricare continuamente...

Citazione Originariamente Scritto da S.Figo300 Visualizza Messaggio
    Bhe è questione di gusti ma io mi sono divertito (anzi no guduto) un infinità! Calibrato secondo me in maniera praticamente perfetta
    I combattimenti non sono frustanti ma anzi con la possibilità di cambiare difficoltà nel corso del gioco sono alla portata di chiunque

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da S.Figo300 Visualizza Messaggio
    Per quanto a Drakensang(1) lo sto giocando adesso e non lo sopporto! combattimenti che a volte non hanno senso: a volte non premendo alcun pulsante per 10 mn trionfi sempre mentre altre volte devi caricare continuamente...
    Spesso conviene attirare pochi nemici per volta e concentrarti su uno solo, usando tutte le abilità speciali.

In pratica una simulazione di bullismo.

Per carità è un bel gioco, però gli scontri sono ripetitivi.

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Spesso conviene attirare pochi nemici per volta e concentrarti su uno solo, usando tutte le abilità speciali.

In pratica una simulazione di bullismo.

Per carità è un bel gioco, però gli scontri sono ripetitivi.
    Ok ma fosse solo quello...: una delle prime missioni è quella di:
    Spoiler:
    liberare Dranor dalla prigione nei sotterranei e viene naturale andare fin giù da mamma ratzliski (il nome forse è "leggermente" sbagliato) che a quel livello è IMPOSSIBILE sconfiggere e allora ti chiedi perchè? Perchè dovevi mettermi la topona cicciona a questo punto (ora sono bloccato quì perchè nonostante sia andato alle paludi coi non morti sono tornato indietro e ho salvato quando si chiudono gli smeraldi che rabbia

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    I Gothic sono compatibili con Vista e 7, non sono compatibili con le Geforce serie 8 e 9 però Sto ancora aspettando i driver che fixino i problemi perché tempo addietro mi era venuta voglia di rigiocarli.

io li gioco tranquillamente con un GF9800....

A meno che non intendi con le serie 8 e 9 su quei sistemi operativi... io uso ancora xp, e con la nvidia li gioco al max che vanno alla grande.

X drakensang... giocato 20 minuti, disinstallato e messo a prender polvere!!!
    Ultima modifica di Stermy-lgc-; 07-01-11 alle 07:48:46

+ Discussione Chiusa
Pag 31 di 114 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato