Ah si buon 2011 a tutti!......domani![]()
A me deve essere arrivata una versione diversa.
Un generic shooter con la trama che a confronto quella di FF13 è bella (ma sono solo all'inizio, magari andando avanti migliora.........)
E per-carità-diddio, qualcuno mi dica che l'autoaim consente la selezione del bersaglio, perchè altrimenti sarebbe da![]()
Buon anno, stasera me lo passo in casa con la mia famigliola![]()
Io sta sera sono nel centro del centro di Bologna con la fidanzata!
l'awesome era riferito al fatto che era arrivatoA me deve essere arrivata una versione diversa.
Un generic shooter con la trama che a confronto quella di FF13 è bella (ma sono solo all'inizio, magari andando avanti migliora.........)
E per-carità-diddio, qualcuno mi dica che l'autoaim consente la selezione del bersaglio, perchè altrimenti sarebbe da![]()
io ho deciso di mettere per un po' a nanna mhp3rd. Ho finito le missioni del capovillaggio e sono arrivato da solo all'HR6, il più alto, nelle missioni della gilda da fare in multi.
è un'impresa trovare un gruppo come vuoi tu senza l'infrastruttura del tri, lacunosa come vuoi ma sempre meglio che cercare a muzzo
giocone pazzesco comunque, oltre 110 ore di gioco già posate![]()
Io stasera a casa con amici, tutto molto tranquillo![]()
stasera cenone a casa di amici
Auguri a tutti per un meraviglioso 2011!![]()
Pure io festone a casa di amici, botti, alcool, sesso promiscuo, polvere bianca, musica a palla, crack finanziari, invieremo addirittura delle notizie di wikileaks
vi rendo l'idea, han detto che si gioca a pictionary![]()
Io stasera serata lavoro come security! Speriam bene! Se non mi sentite postare nei prossimi giorni vuol dire che mi han menato come una pignatta...
A parte questo spero di divertirmi comunque (in fondo mi han detto che, sicurezza a parte, ci sono una ventina di girls dello staff)visto che ci 800 persone che han comprato la prevendita per la festa
Speriam bene dai, buon fine anno a tutti boys!!!
non hai mai giocato REALMENTE a pictionary se non sei stato in squadra con me![]()
limbo a 800mp per chi interessa
![]()
Noi stasera sicuramente Bang! e Guillotine
Dovreste giocare con me a Pictionary, che son negatissimo a disegnare.. Ci sono foto su FB di miei disegni di pictionary![]()
voi che mi conoscete, dovreste sapere cosa potrei disegnare io
Steam apre il cranio e caga nel collo alle offerte XBL.
Con 800MP=10€ viene il pack di GTA4+Liberty Stories e con i 2 euro che avanzano ti pigli la saga di monkey![]()
Auguri a tutti,io stasera seratona a base di wii e giochi di BALLO
Vabbè,tanto odio il Capodanno![]()
io sto organizzando un mega torneo di just dance 2 per wii
![]()
IO parto per bologna. Auguri a tutti, ci ribecchiamo nell'anno nuovo!![]()
ricordo che era uscita una parola tipo "glamour" e non dimenticherò mai la frase del mio compagno di squadra "hai disegnato un cazzo con orecchini e collana...CHE COSA STAI CERCANDO DI DIRE? CHE PAROLA E'?"
porca zozza ho avuto l'infelice idea di comprare uno di quei mouse ultraubbah da progamer, in linea con la mia sopravvenuta impennata di nerdismo, al posto del mio mouse da 5€...morale, non mi ci trovo
speriamo che sia questione di abituarsi un attimo![]()
A me hanno obbligato di portare la strumentazione di rockband. Peccato non sia ancora uscito l'adattatore midi....avevo pure la tastiera della yamaha adatta.....
Cmq buon anno a tutti...qua' gia' sparano....tacci loro e della recessione.
Io parto per i festeggiamenti.
Buon Ano a tutti!
Vabbe'....auguroni a tutti....c'ho un dirigibile marrone senza eliche e timone che viaggia' dentro me da far uscire.....e poi vado.
Buon anno a tutti!!!