serie di cui aspettavo con ansia l'episodio successivo
shiki: più che per meriti intrinsechi della serie, per una regia sadica. Per i primi tre quarti della serie le puntate sono di una lentezza esasperata, ma non quella lentezza che viene a noia, ma quella che arrivato a fine puntata ti fa dire "già finito?". Il finale poteva essere un po' migliorato ma rimane comunque una serie valida.
ika musume: per quanto leggera, mi ha proprio divertito
serie che mi hanno intrattenuto piacevolmente
zakuro: la trama l'hanno aggiunta solo nelle ultime puntate ma è stata comunque una visione rilassante. Spero però che non facciano una seconda serie, ho il dubbio che si impunterebbero troppo sulla storia d'amore
arakawa 2: come la prima serie, con alti e bassi, ma qualche risata a crepapelle me l'ha fatta fare
kuragehime: anche solo per l'autista vale la pena vederla
, ma comunque è piacevole da seguire
legendary heroes: anche questo con alti e bassi, alcune puntate lo ho trovate faticose da arrivare alla fine; il "finale" mi è sembrato un po' confusionario; spero comunque che facciano una seconda serie
nyurarihyon no mago: inizialmente non mi era piaciuto ma alla fine mi ha appassionato abbastanza; anche di questo una seconda serie non mi dispiacerebbe
soredemo: la ending la ascolto ogni giorno
, kon la adoro, la serie non ha brillato sempre ma se ne fanno un seguito ben venga
serie che se anche non vedevo era uguale
amagami: l'arco che mi è piaciuto di più è stato quello della capo classe schizzofrenica. L'ho visto principalmente perchè mi piaceva il chara design, per il resto...
fortune arterial: ero convinto fosse pieno di fanservice; il fatto che non fosse così mi ha fatto sperare che meritasse la visione; invece arrivi alla fine che ti viene il dubbio di aver perso tempo
hakuouki 2: la prima serie mi era piaciuta abbastanza; questa la trovo troppo frammentaria e incentrata sui 2 protagonisti. Noiosetto
hyakka ryoran: questo forse potrei anche promuoverlo di categoria, non mi ha fatto schifo ma non mi ha neanche preso
kaminomi: se non avessi letto il manga forse l'avrei apprezzato di più
mm: mi ha lasciato perfettamente neutrale, le poche cose che mi hanno fatto divertire sono state compensate da altre che non ho apprezzato.
ore no imoto: è successo qualcosa in 12 puntate?
yakumo: anche questo forse potrei promuoverlo di categoria; non è malvagio ma gli manca mordente
yosuga no sora: capolavoro (cit.)
. Unica nota: avrei apprezzato un arco dedicato alla capo classe
quelle ancora in corso
bakuman: apprezzo l'originalità ma gli manca un po' di ritmo (forse però dovuto al contesto dato che non è certo una serie di azione
)
star driver: il volere mettere a tutti i costi quasi in ogni puntata la canzoncina precombattimento mi sta iniziando a dare sui nervi. nel complesso non mi piace ma non mi fa neanche così schifo da dropparlo
index 2: come la prima serie, idee buone buttate nel cesso