lasciatelo perdere, 9€ per la GOTY di Oblivion è un prezzo più che valido
ah questi hardcore gamers sono proprio schizzinosi eh
![]()
Secondo me 10 euro è troppo considerando anche che è un gioco che ha diversi anni sulle spalle e che bisogna perderci tempo a cercare ed installare mod e overhaul.
Con i mod amatoriali resta un rpg orrendo ma almeno diventa una avventura godibile per diverse ore.
guarda, l'ho provato scientificamente: ho l'edizione per collezionisti di oblivion lì sulla mensola, ogni tanto mi ritorna il pensiero "provalo, magari non è orribile come te lo ricordi, forse ti sbagli, provalo", ci penso su due secondi e poi tiro una craniata al muro.
subito dopo mi sento meglio.
l'esperimento prova senza possibilità di confutazione che tirare capocciate al muro è meglio di oblivion.
Aspettate raga, che magari vi mettono divinity 2 in offerta..
Infatti spero proprio in quello <3
Avevate ragione per Shatter, è epic win, legendary a 2 euro.
Ma le offerte sono fino al 2 o il 2 gennaio alle 19:00 fine?
Tanto l'ultimo giorno di solito rimettono tutto in un colpo solo.
Oblivion a me non è dispiaciuto per niente... però 10 euro secondo me son troppishatter spero sia bello come dite... il video mi ha intrigato e 2 euro ce li posso ancora spendere...
Preso GTA. Avevo già il gioco principale e la prima espansione su Xbox, ma a quel prezzo conviene anche solo per Gay Tony.
qualcuno è interessato a left for dead 2 su steam?
perchè volevo prendere il pacchetto da 4 e regalarne uno ad un mio amico e ce ne sarebbero altre 2 disponibili
quasi quasi
quanto verrebbe a costare?![]()
a giugno comunque la goty di oblivion stava a 8,50€
secondo me li vale tutti, è godibile anche senza mod, solo bisogna giocarlo senza tenere le aspettative troppo alte... hellcoso rosika perchè ha buttato soldi nella collectors![]()
mi dispiace ma passo, steam in questi giorni non mi funziona e ho già troppa roba; se ci metto un gioco online è finita![]()
Quest'estate la GOTY era a 6,79€ mentre la GOTY Deluxe a 8,50€!
-ot-
Da quando questo topic è toppato?
-ot-