uno basta che aspetta natale e si compra i giochi per tutto l'anno ^^
uno basta che aspetta natale e si compra i giochi per tutto l'anno ^^
se non sbaglio fanno il bis in estate, tanto per.
oltre alle solite offerte o le settimane a tema (tipo quella per dire Square Enix dove ogni giorno c'era una offerta dei giochi con quel brand etc.).
E non solo grazie al dd.
A meno di non voler comprare il gioco al d1, si trovano veramente delle offerte interessanti che permettono di giocare "bene" senza spendere una fortuna.
FX Interactive è un esempio importante sotto questo punto di vista.
Senza pensare agli allegati che si trovano in edicola.
Anche se ormai dire allegati è un pò una forzatura... ieri in edicola sono stato attratto da Demigod e Hard to be a god (curioso che escano tutti questi videogiochi a sfondo "mistico" in periodo natalizio)... ebbene, il primo è allegato a 32 pagine di uno speciale tutto sommato trascurabile, il secondo a 4 (quattro!!!) pagine di recensione su Arcania (che si è pure preso un 8 ).
Consiglierei per la prossima volta di risparmiare alberi e distribuire il gioco da solo...![]()
ok però su steam si trovano giochi tripla A a pochissimi soldi, non solo i titoli discreti della FX.
Ho comprato Tales of Monkey Island - Full Series sul psn a 8,99€ però sono convinto di aver preso una sola...pensavo fosse la serie completa (toh guardacaso sta scritto full series) ma mi fa scaricare solo il chapter 1...(tra l'altro gli altri capitolo manco riesco a trovarli sul psn)
edit: a quanto pare è un problema di molti http://community.eu.playstation.com/...highlight/true
eh ci credo che il PSN sta in rosso ste cose non mi sono mai capitate con lo store del Live
Ultima modifica di Crysis85; 29-12-10 alle 08:58:38
HAHAHAHAHHAHAHA....cioe' hanno messo in vendita tutta la saga, facendo scaricare solo il primo e senza che gli altri 4 fossero convertiti???![]()
Ho comprato Tales of Monkey Island - Full Series sul psn a 8,99€ però sono convinto di aver preso una sola...pensavo fosse la serie completa (toh guardacaso sta scritto full series) ma mi fa scaricare solo il chapter 1...(tra l'altro gli altri capitolo manco riesco a trovarli sul psn)
edit: a quanto pare è un problema di molti http://community.eu.playstation.com/...highlight/true
eh ci credo che il PSN sta in rosso ste cose non mi sono mai capitate con lo store del Live![]()
ovviamente il commento finale è una battuta, però mi fa incazzare il fatto che io compro la stagione completa e mi ritrovo solo con un episodio...e nessuno dalla sony dice un nulla (anzi certe risposte del servizio di assistenza sono letteralmente demenziali)
Rigurgito post-natalizio: Red Dead Redemption PS3 a 22.49, Guida Ufficiale Fallout New Vegas a 19.90 e Guida Ufficiale Dead Rising 2 a 16.90. Burp!![]()
Preso Deadly Premonition![]()
Steam sta monopolizzando i miei soldi delle vacanze (fortuna che ho vinto duro a poker ^^) oggi
-Jedi pack
-Supreme Commander 2
-Hitman pack
gli acquisti degli altri giorni li ho addirittura dimenticati
io su steam ieri sera ho preso zeno clash ed episode 2
x un totale di ben 4.50 euro
gran cosa
poi ho trovato usati il primo uncharted e mini ninjas (ke mi dite sia divertente e facile da platinare) a 10 euro l'uno
![]()
mmm con questa faccenda del VAT aumentato i prezzi in inghilterra si sono alzati parecchio (buoni 5 euri sui giochi di prossima uscita) un vero peccato
Mi son regalato Guitar Hero Warriors of Rock il Band Bundle. Divertimento ai massimi storici(e una spesa ai massimi storici per un videogame/periferiche
)
qualcuno mi trattenga dal comprare su steam amnesia a 5.10 euro e l'indie fright pack con the path e the void a 4.49.....![]()
Ieri mi sono fatto il megaregalo di Natale
Panasonic Vt20 50'
Mi sono guardato il Blu Ray di Avatar in 3D sulla PS3, veramente da sbavo, poi con i videogiochi..e pensare che non lo sto sfruttando al massimo ma è solo in rodaggio![]()
Io intanto tengo botta col mio panasonic hd ready vecchio di 4 anni
Mi era venuta una mezza idea di rinnovarmi ma visto che siamo agli inizi del 3D e comunque non si sa ancora esattamente quanta vita avrà preferisco aspettare
Tornando IT, l'altro giorno, ho preso Limbo a 800 mspoints
Mi manca solo l'obiettivo di finirlo con al massimo 5 morti non non provo nemmeno a farlo, un po' come l'obiettivo di braid di finirlo in 45 minuti
Ah, mercoledi' scorso ho preso anche Raskulls, veramente carino, l'ho finito la stessa sera che l'ho preso ma non facendo tutto tutto. Molto carino![]()
Se il maggior utilizzo e' il gaming tienitelo stretto. Almeno fino alla prossima gen. Ogni volta che ricollego la 360 o la ps3 al vecchio lg mi vengono le lacrime....perfetti....poi con la 360 in vga 1:1 non ti dico.
Sul full hd scalette a non finire.
per cui dici che per le console è meglio un hd ready?
(ps: ti sto aggiungendo al psn)
Bhe vai di modalità dinamica, disabilita lo zoom per evitare i loghi, alza luminosità e contrasto a tuo piacimento.. se vuoi ho trovato dei settaggiAnche se la modalità THX è favolosa e ti fa passare la voglia di smanettare
![]()
niente, alla fine ho ceduto e mi sono preso l'indie fright pack
4.50 euro per 5 giochi (di cui effettivamente me ne interessano 2) è da pazzi nn spenderli
Guarda, io ho cambiato TV solo perchè ai miei serviva una tv nuova, massimo 40' per questioni di spazio..mio padre amava il mio Samsung LCD Serie 6 preso 2 anni fa e pagato parecchio, quindi dato che non volevano spendere troppo gli ho proposto di prendersi il mio e io avrei preso una tv più grande. Ovviamente non ci ha pensato 2 volte. Mi sono guardato in giro, ho letto varie opinioni e riviste e ho capito che il VT20 è attualmente il migliore televisore in circolazione (che poi mi chiedo come possa essere migliore di un Samsung da 7000 euro).Io intanto tengo botta col mio panasonic hd ready vecchio di 4 anni
Mi era venuta una mezza idea di rinnovarmi ma visto che siamo agli inizi del 3D e comunque non si sa ancora esattamente quanta vita avrà preferisco aspettare
Tornando IT, l'altro giorno, ho preso Limbo a 800 mspoints
Mi manca solo l'obiettivo di finirlo con al massimo 5 morti non non provo nemmeno a farlo, un po' come l'obiettivo di braid di finirlo in 45 minuti
Ah, mercoledi' scorso ho preso anche Raskulls, veramente carino, l'ho finito la stessa sera che l'ho preso ma non facendo tutto tutto. Molto carino
Se non fosse per questo avrei tenuto il mio Samsung Serie 6 che con videogiochi, blu ray e sky HD trovavo veramente perfetto.
Questo ovviamente è su un altro pianeta, ma prima di tirare le somme voglio finire il rodaggio
Però Avatar ieri sera in BD 3D devo dire che è stata una esperienza pazzesca.