da sempre ottimista, d'altronde tifo Inter sin dall'88, figurati te se non posso essere ottimista
il tempo peraltro mi ha abbondantemente ripagato dell'ottimismo profuso
buon anno nerazzurri! 2010 anno dell'Inter![]()
da sempre ottimista, d'altronde tifo Inter sin dall'88, figurati te se non posso essere ottimista
il tempo peraltro mi ha abbondantemente ripagato dell'ottimismo profuso
buon anno nerazzurri! 2010 anno dell'Inter![]()
:rulez: 2010 anno dell'inter, meraviglioso anno calcistico!
Auguri a tutti![]()
Io sono diventato interista nell' 89.... idolo Walter Zenga!!!
Buon anno nuovo a tutti gli interisti!!! 2010 stratosferico da parte dei nostri ragazzi
Cerchiamo di fare meglio quest' anno!!! ghghhghg SIAMO CLUB TOP(A) MONDO!!! Cambiate il titolo a sto Topic!!
http://www.youtube.com/watch?v=zwqkyHYa64I
Ultima modifica di eliwan; 01-01-11 alle 14:32:49
Il titolo![]()
Moderatori burloni, non dovete dar retta ad eliwan![]()
E' colpa di kikko, un man in red, perciò non posso correggere![]()
![]()
Io son nato nel 89 e son interista![]()
Io tra gli 8 e i 9 anni tifavo Roma (per modo di dire) solo perchè tra la squadra di Papi (Lazio) e quella di Mami (Roma), la mami prese il sopravvento...![]()
Inter, pole assoluta per i due fenomeni del Santos!
04.01.2011 09.32 di Gianluigi Longari articolo letto 3274 volte
Kakà, Pato e Thiago Silva. Un tris d'asi d'eccezione,che rende però perfettamente, l'idea della clamorosa abilità di Leonardo nel procacciarsi talenti lontani dall'essere affermati, scaraventandoli da protagonisti assoluti nel panorama italiano ed europeo. Capacità innata, più relativa ad un aspetto dirigenziale forse, ma che il buon Leo ha intenzione di mettere a disposizione della "sua" Inter, pur interpretandone il ruolo di allenatore.
E' così che proprio dal Brasile nascono le idee più interessanti e stuzzicanti riguardo alla costruzione del futuro dei campioni del Mondo. Coutinho sarà lanciato come assoluto protagonista, e su questo non ci piove, ma dal florido serbatoio verdeoro ci sono almeno altri due baby fenomeni su cui i nerazzurri sono piombati con puntuale voracità. Si tratta della favolosa coppia del Santos composta dal centravanti Neymar e dal trequartista Ganso. Il primo ricorda parecchio Robinho per caratteristiche, e ilbuon rendimento del milanista potrebbe sciogliere le riserve riguardo un sacrificio comunque ingente per accaparrarselo. Ganso è invece il tipico genio brasiliano, capace di inventare giocate ed accelerazioni in grado di squassare le malcapitate difese avversarie. Anche in questo caso la spesa richiesta è molto alta, si parla di 30 milioni di euro circa, ma con i buoni uffici di Leo e soprattutto considerando l'assoluto valore tecnico dei due giocatori, Moratti potrebbe convincersi.
Ranocchia è nostro!!! E ha "saltato" il primo allenamento![]()
Questa è bella![]()
altro mito, che però non avrei mai voluto come allenatore![]()
E se ne vàààààààààààà...Amantino Mancini se ne vààààà...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTU5OTE
chi è lo stronzo che ha cambiato titolo al topic? kikko?![]()
Brehme in culo te lo prehme eh?![]()
Appunto![]()
Assist a sfondo sessuale non vanno mai sprecati con me![]()