Divinity 2 DKS a 20 euro? Passo, aspetto Marzo quando verrà scontato a 6 euro, nel frattempo inizio a giocare la marea di roba accumulata in queste settimane
come sono AaAaA e Swarm Arena? sono gli unici che mi tentano.
Divinity 2 DKS a 20 euro? Passo, aspetto Marzo quando verrà scontato a 6 euro, nel frattempo inizio a giocare la marea di roba accumulata in queste settimane
come sono AaAaA e Swarm Arena? sono gli unici che mi tentano.
Che brutti sconti al'ultimo giro
Una cosa sola: Bionic Commando Pack merita a quel prezzo?
Mi spiegate perchè al pack CoH non c'è il prezzo e non è acquistabile?
(si sono accorti che sto comprando troppo e mi vogliono impedire di fare altri acquisti?)
Mi rispondo da solo...perhcè non c'è un pacco vero e proprio i primi due sono venduti a 3,74€ e il terzo a 8,74€
Ultima modifica di Crysis85; 01-01-11 alle 18:26:47
niente chiusura col botto
visto che non sono stati offerti con ulteriore scontoho preso civ IV complete e il pacchetto indie-paura... e con questi sono arrivato a 100 giochi posseduti su steam
![]()
alla faccia del niente chiusura col botto .. io vedo mafia 2 a 9 euri!
credo che domani ci sia una sorta di best of degli sconti settimanali.
E cmq quelli di oggi mi sembrano ottimi, Mafia 2. Company of heroes gold, gli half life....
pensa, ne ho tolti due dal carrello, altrimenti avrei fatto cifra tonda: 200...eh si, sono a 198 -.-
Aaaargh!!
Non so: Mafia 2+ Bionic Commando Pack!
Essere o non essere? Questo è il problema!!
Occhio con Divinity II: The Dragon Knight Saga
DRM di terzi: SecuROM™
5 limite attivazione su PC
bionic commando io salto bellamente: rearmed ce l'ho già su d2d, quindi prendere l'altro a 10 euro non saprei...preferisco aspettare uno sconto più..."serio"...ho preso però mafia 2, che era uno dei titoli che mi aspettavo dagli sconti di natale...stavo pensando di prendere half life e blue shift, che ho ovviamente finito al loro tempo e che quindi non ho su steam, ma volendo (quanto prima a dirla tutta) rigiocare ad half life ho già la versione source, che va bene, mentre blue shift è stand alone, quindi anche non collegandolo a steam non cambia niente...
boh, va beh, no comment ormai sui "brutte offerte pure oggi". Boh, sarà che ho troppi interessi io, ma oggi compro Swarm Arena, Mafia2, AaaaaaAAAaa già ce l'ho, i coh col 75 per cento, gli half life a quei prezzi ridicoli, boh.. Divinity Dragon Knight Saga è uscito mi pare tipo un mese fa, sono due giochi e viene 19 euro e 99..
Swarm arena non lo conosco.
AaAaA è un gioco un po' atipico. In pratica ti butti giù da delle strutture incredibili facendo una specie di base jumping.
Aggiustando la traiettoria con mouse e wasd devi riuscire a costeggiare gli edifici, acchiappare roba in volo etc. senza sfracellarti.
Personalmente l'ho trovato un po' frustrante. Il gioco in sé è abbastanza semplice ma se vuoi raggiungere i punteggi massimi ti trovi a bestemmiare perché quello che vorresti fare non sempre corrisponde a quello che succede. Troppo difficile da spiegare a parole e io non sono nemmeno particolarmente ispirato.
Guarda faccio prima, non lo prendoSe compro originale pretendo come minimo di poterlo installare quante volte voglio
Capito, grazie della descrizione. Non ho più la pazienza per le robe frustranti, ormai gioco solo le robe che si finiscono da soleSwarm arena non lo conosco.
AaAaA è un gioco un po' atipico. In pratica ti butti giù da delle strutture incredibili facendo una specie di base jumping.
Aggiustando la traiettoria con mouse e wasd devi riuscire a costeggiare gli edifici, acchiappare roba in volo etc. senza sfracellarti.
Personalmente l'ho trovato un po' frustrante. Il gioco in sé è abbastanza semplice ma se vuoi raggiungere i punteggi massimi ti trovi a bestemmiare perché quello che vorresti fare non sempre corrisponde a quello che succede. Troppo difficile da spiegare a parole e io non sono nemmeno particolarmente ispirato.![]()
uhm... mafia 2... non ne ho sentito parlar bene, ma in fondo non è un esborso così grosso, anche se si trattasse "solo" di un buon gioco
Ma Mafia 2 conviene con tutti i DLC?
cioè, mafia 2 gioco di 4 mesi fa, e ora viene a costare con i dlc grossi 14 euro.