bon io ora mi sto divertendo con :
human target, serie d'azione abbastanza easy.
se non l'hai mai visto consiglio di recuperare boston legal
carino the defenders
chuck, assolutamente.
fringe
dexter
house
e lo so che ora annichilerò quella poca stima che qualcuno può avere per me, se già non l'avevo fatto con human target:
ncis e ncis los angeles
NCIS
E Human Target mi è piaciuto un pacco!
Ancora auguri a tutti, tornato dalla montagna dopo 3 giorni fantastici, ora scazza tornare alla vita solita!![]()
sono stato accusato di fare foto troppo hipster![]()
buona nodde giovani! zono un bo' ravvreddado!
finito Chuck
bello
scontato come un film della disney, ma bello![]()
Buon Anno a tutti
buondì a tutti
la quarta per ora soffre dello stesso problema della terza, i primi episodi faticano ad ingranare, però per ora siamo solo a 10 su 24 quindi c'è tutto il tempo per recuperare, spero
Prova un po' Human Target, un po' più action, meno scemo però se è piaciuta a me e a mus magari piace anche a te
la domanda esistenziale di oggi è :
vado a correre ?
http://www.youtube.com/watch?v=_eUZ0-_6LqY
la capite se avete visto machete, se non è un pò tanto spoiler
Buon anno a tutti anche se in ritardo![]()
buondì a tutti belli e brutti e hipster![]()
Ultima modifica di /tano; 02-01-11 alle 11:22:08
http://www.youtube.com/watch?v=0UqEhUm2B_8
bellissimo, e tanta topa (peccato troppo vestita)
tiè la maglietta per te
http://www.ex-boyfriendcollection.co...ers_Tshirt.htm
ho voglia di buttare un po' di soldi
divinity 2 o mass effect 2?![]()
corso...
non ho più l'età
ora la nuova domanda è:
usufruisco degli sconti sul psn ?
un paio di consigli per il psn:
il gioco delle tartarughe ninja della ubisoft merita ?
scott pilgrim ?
scott pilgrim è un discreto picchiaduro old school, se hai letto il fumetto è pieno di chicche che te lo ricorderanno (ovvio)
a proposito il film di scott pilgrim er me è stato molto meh, forse avevo aspettative troppo alte
il gioco delle tartarughe ninja è urendo
prova (e poi prendi ) joe deanger, è bellerrimo
una curiosità, ma dall'avvento delle mega offerte steam, come va la pirateria?
insomma con sti mega sconti è veramente da barboni piratare, poi ok al lancio i giochi comunque sono full price, ma basta aspettare, no?
però sarei curioso di capire se c'è stata un influenza positiva ed una diminuzione della pirateria o no
![]()
più che altro c'è un sacco di gente che dpop aver giocato al gioco coffato si "regolarizza" in occasione degli sconti![]()
questa sarebbe hipster?
![]()
a me il gioco delle tartarughe ninja mi era piaciutoscott pilgrim è un discreto picchiaduro old school, se hai letto il fumetto è pieno di chicche che te lo ricorderanno (ovvio)
a proposito il film di scott pilgrim er me è stato molto meh, forse avevo aspettative troppo alte
il gioco delle tartarughe ninja è urendo
prova (e poi prendi ) joe deanger, è bellerrimo
quanto meno la demo
a proposito di film, ieri maratona tron, prima ho visto il vecchio film e poi siamo andati al cinema a vedere il seguito.
concettualmente il primo è avanti secoli, molto più innovativo, a livello di trama e di soluzioni tecniche. Il secondo è un moreofsame solo molto sbrilluccicante, i 20 euro peggio spesi del 2011
E a spizzichi e bocconi mi sto guardando Anthony Zimmer film francese del 2005 da cui hanno tratto il remake the tourist.
la trama è meno complessa ma non è malaccio.
Ultima modifica di Camus; 02-01-11 alle 13:17:19