Preso HL Complete... vorrà dire che il Valve Complete Pack me lo faccio a puntate
E già che ci sono prendo pure Zeno Clash... mal che vada ho qualcosa in più con cui divertirmi nel Garry's Mod...
Preso HL Complete... vorrà dire che il Valve Complete Pack me lo faccio a puntate
E già che ci sono prendo pure Zeno Clash... mal che vada ho qualcosa in più con cui divertirmi nel Garry's Mod...
Ultima modifica di Divad; 02-01-11 alle 13:03:23
Quindi se dovessi cambiare pc, conviene prima disinstallare tutti i giochi di steam? Anche in caso di format stessa cosa?
Per il DRM di Divinity 2 non saprei dirvi...io l'ho preso scatolato![]()
E'una mia impressione o Steam ogni tanto si impalla se sta scaricando giochi/patch?
io che ho preso lfd2 l' altro giorno avrei la possibilità di prendere episode 1 e 2 a 90 centrs circa l' uno
consigliate di prenderli?
half-life 2 l' avevo preso e giocato al momento dell' uscita ma ero arrivato poco più di metà...mai finito
beh quelli sono i seguiti, se hai intenzione di finire hl2 allora prendili, altrimenti lascia stare, non ci capiresti niente della storia.
ma oggi alle 19 uscirà altro o finiscono con oggi le offerte?
Stasera dovrebbero riproporre le migliori offerte di questa settimana...
presi mafia 2 e swarm arena
ion assault com'è??
La prima cosa è informarsi su quali giochi hanno un drm legato all'hardware e se possiedono un programma di ripristino delle attivazioni (come quello di EA o quello che dei dlc di Borderlands)
In caso negativo disinstallare incrociando le dita
E ricordarsi che il SecuRom removal tool rimuove il drm ma non restituisce le attivazioni
E' per non creare "confusione" che l'hanno mantenuto anche nella versione Steam![]()
Ultima modifica di Koenig; 02-01-11 alle 17:09:23
i giochi EA su steam non hanno bisogno di revoke
uff, mi scarica a 130kb/sec :(
Peccato che non hanno rimesso Super Meat Boy scontato, lo volevo prendere stavolta![]()
Non capisco perchè alcuni pacchi non sono disponibili quando prima lo erano
^
Forse prendo PVZ.
Edit:
Ci sono anche se nella home dice che non sono disponibili.
Io credo di prendermi (finalmente) Bioshock![]()
Più che col botto hanno chiuso con una scoreggina![]()
Boh stalker mi dice che è già nel carrello e non me lo fa prendere -.-
Nel tuo carrello ci sono pacchetti che si sovrappongono. Prima di procedere alla cassa devi rimuovere i pacchetti ridondanti.
Ultima modifica di Mexus; 02-01-11 alle 18:23:04
Io a Gabe gli rigo la macchina, seriamente. Mi ha fatto prendere Killing Floor a 6 euro e passa e ora me lo ritrovo a 4,49 nel giro di qualche giorno.
Edit: Sono io un pirla, il gioco singolo costa 4,49. Il pacco ha sempre lo stesso prezzo. Gabe me l'hai fatta ma sei sempre il migliore![]()