mai trovati cheater in 2 anni di gioco![]()
mai trovati cheater in 2 anni di gioco![]()
Io ne ho beccati, ma con i PLA andiamo spesso in notturna su serve assurdi stranieri giusto per trovare qualcuno con cui giocare, e devo dire che nei server diciamo "standard" i cheater non si beccano praticamente. Sui serve polacchi et similia ho visto di tutto. Dal cecchino che headshottava costantemente ad ogni sparo del fucile facendo centomila punti al grosso volante e velocissimo con i colpi infiniti.![]()
il grosso volante![]()
poco fa su harvest ho visto un piro in permauber, solo in zona spawn (l'unico, gli altri non avevano quel bonus)
cazzo ho la lanterna eh![]()
Il grosso volante è il migliore![]()
Che poi in realtà ci divertimmo molto anche là, perché non era immortale, e s'era aperta la caccia a questo Grosso volante impazzito con i colpi infiniti.![]()
Poi dite che TF2 non regala momenti belli.
In effetti...
sarebbe una modalità interessante di gioco.. immaginate a caso ad inizio partita 1 giocatore riceve un boost sulla vita, qualche abilità particolare (tipo volare o noclip.. ammo infinite) e tutti a dargli la caccia... chi lo uccide prende il suo posto e cosi via...
Immaginate una spia in noclip che non perde il travestimento quando backstabba... o un medico in perenne uber che si possa uccidere solo scagliandolo giù da un dirupo...
in b4 Gabe legge qua e copia la NOSTRA idea e ci fa pure i soldi sopra come sempre![]()
era una modalita di ut2k4
magari pure con l'orologio che stando fermo si ricarica e gg a tutti, mi ficco nel punto meno probabile della mappa e non mi trova nessuno llloooooool XDXDXDXDXD
EDIT
vv1kdbmnsxò xoxoxoxox XDXDXDXD
nah , non dura certo tutta 'sta fatica.
tu fai il mod e se ha successo lui lo ingloba come i borg
come compenso riceverai 0.001 cent ogni volta che qualcuno trolla nel tuo mod
comunque mi pare girasse gìà una modalità simile , con suxton ale come protagonista![]()
Si può dire tutto il male che volete di Gabe, ma non certo che non ricompensa gli autori di contenuti.
I tizi che hanno progettato le armi del polycount (e hanno progettato SOLO il modello 3D, faccio notare, tutto il lavoro di implementazione, gameplay e testing l'ha ovviamente fatto Valve), hanno beccato decine di migliaia di dollari il primo giorno di apertura del Mann Store. Non so a quanto stiano adesso, ma secondo me si sono messi a posto per la vita facendo semplicemente un modellino di arma in Maya.
Fate vobis.![]()
Parole sante, concordo pienamente, ci ho fatto pure dei soldi io con tf2 senza fare nulla..Si può dire tutto il male che volete di Gabe, ma non certo che non ricompensa gli autori di contenuti.
I tizi che hanno progettato le armi del polycount (e hanno progettato SOLO il modello 3D, faccio notare, tutto il lavoro di implementazione, gameplay e testing l'ha ovviamente fatto Valve), hanno beccato decine di migliaia di dollari il primo giorno di apertura del Mann Store. Non so a quanto stiano adesso, ma secondo me si sono messi a posto per la vita facendo semplicemente un modellino di arma in Maya.
Fate vobis.
A me spiace solo per come è divenuto il gioco, per il resto reputo Lovely-Gabe veramente un genio del marketing, lui e tutta Valve messa assieme, sanno quello che fanno e come farlo al meglioson serio eh? lo dico veramente. C'e solo da imparare da sta gente!!
![]()
bhe si , su questo non si discute , qualsiasi altro publisher non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere.Si può dire tutto il male che volete di Gabe, ma non certo che non ricompensa gli autori di contenuti.
Fate vobis.
però mi rimane un dubbio , questi soldi vengono accreditati su conti veri o finiscono nello steam wallet ?![]()
una cosa simile c'è, il Saxton Hale ModIn effetti...
sarebbe una modalità interessante di gioco.. immaginate a caso ad inizio partita 1 giocatore riceve un boost sulla vita, qualche abilità particolare (tipo volare o noclip.. ammo infinite) e tutti a dargli la caccia... chi lo uccide prende il suo posto e cosi via...
Immaginate una spia in noclip che non perde il travestimento quando backstabba... o un medico in perenne uber che si possa uccidere solo scagliandolo giù da un dirupo...
in b4 Gabe legge qua e copia la NOSTRA idea e ci fa pure i soldi sopra come sempre
http://www.youtube.com/watch?v=S-Bz3_Or8is
Credo sian soldi veri, accreditati su conti o similari.
Se non vado errato avevo pure letto un intervista in rete a qualcuno in Valve che diceva che avevano addirittura invitato uno dei creatori del contenuto custom extra messo in vendita in quanto la transazione via conto (paypal o altro..) era cosi grande che non veniva accettata e non riuscivano a farla... e quindi lo avevano invitato nella sede Valve per dargli i soldi personalmente....
dal blog del Team 0FFCredo sian soldi veri, accreditati su conti o similari.
Se non vado errato avevo pure letto un intervista in rete a qualcuno in Valve che diceva che avevano addirittura invitato uno dei creatori del contenuto custom extra messo in vendita in quanto la transazione via conto (paypal o altro..) era cosi grande che non veniva accettata e non riuscivano a farla... e quindi lo avevano invitato nella sede Valve per dargli i soldi personalmente....
"E così che Valve ha annunciato ieri sulle pagine di Gamasutra di aver pagato le prime “royalty” ai 5 creatori degli oggetti del Polycount Pack, per una somma compresa tra 39’000$ e 47’000$ a testa. E sono soltanto gli assegni corrispondenti alle prime due settimane di vendita. :O"
Valve premia i modders
Scusate ragazzi, ma non ho capito come funziona la spia di preciso.
Quando sono travestito le uniche cose che mi possono vedere sono le torrette e le altre spie? E quando sono invisibile?
Se sei travestito ti vedono tutti. Solo che i nemici ti vedono come se fossi della loro squadra, mentre i tuoi compagni ti vedono come spia con una maschera in faccia.
Quando sei invisibile non ti vede nessuno, salvo complicazioni (se prendi danno, se sei appena uscito da un teleport, se vai a fuoco, se stai sanguinando, se sei ricoperto di piscio o di latte...).
È più breve l'effetto, ma c'è sempre.
Ormai è un caso raro essere beccato in questo modo, ma è ancora possibile. Esempio limite: un teleport exit in base nemica dietro l'angolo del respawn. Tu spia esci dal tele, invisibilizzi e giri l'angolo --> ti sgamano.
Ma le torrette degli ingegneri nemici non mi vedono?? A me sembra proprio di si visto che quando ci passo davanti muoio sempre. E le altre spie nemiche?
Non capisco come mai ma anche se travestito mi scoprono sempre e mi fraggano senza pietà, ma come diavolo fanno?
E' inutile che ogni volta che non capisci una cosa fai domande. L'unica è giocare. Guarda che fanno gli altri, e piano piano capirai anche te i meccanismi delle varie classi. Non puoi pretendere di saper giocare alla seconda partita.
secondo me invece fa bene a fare domande, che senso ha un forum allora? xD
In tf2, tra player della stessa squadra ci si può "passare attraverso", se invece un blu e un rosso si scontrano non passano uno attraverso all'altro ma si bloccano a vicenda.
Se una spia rossa è travestita da blu (ma anche se non è travestita) e va addosso ad un blu questi si scontrano e quindi il blu capisce che quello che lui ha davanti, visto che ha il suo stesso colore ma non ci può passare attraverso, è una spia.
Comunque, se non te l'hanno già detto, la spia è l'ultima classe che di solito si impara ad usare e viste le tue domande fidati che non sei l'eccezione
vai di grosso o di scout che non hanno meccaniche di gioco particolarmente complicate da capire
Ultima modifica di Spectre; 06-01-11 alle 10:23:37
La spia è la classe più complessa e tecnica del gioco. Può anche farle le domande, ma finché non capisce certe meccaniche le risposte gli serviranno davvero poco.
L'unica è davvero giocare.
Però consiglierei prima di usare classi più semplici, e capire intanto come funziona la spia dall'altra parte.