infatti mi sa che per medal aspetto ancora, ora è scontato poco
son stato gaggio a nn prender bf2 quando era in sconto
p.s. ma solo a me oggi steam scarica lentissimo?
infatti mi sa che per medal aspetto ancora, ora è scontato poco
son stato gaggio a nn prender bf2 quando era in sconto
p.s. ma solo a me oggi steam scarica lentissimo?
Ero molto dubbioso se prendere NN2 con i due exp a 9.99 avendo giù su DVD NN2 e la prima exp solo che la seconda è introvabile per cui... mah... resto nel dubbio fino a domani poi vedo... tanto lo daranno prima o poi al 75%...
Anche il pacco degli unreal a 15 euro mi alletta molto, avendo tutto su CD/DVD non è che mi entusiasmi ma almeno evito di dover mettere i CD/DVD tutte le sante volte, tra l'altro chissà se quello di unreal dopo tutti sti anni funziona ancora... vabbeh ma a voi che vi frega giustamente? ma che sto a scrivere
![]()
Io sto più o meno sempre sulla mia disponibilità di banda nominale (circa 500 Kb/s) anche se solitamente le due ore dopo le 19 ci sono dei momenti che si intoppa tutto, penso sia assolutamente normale visto il numero di download.
Preso stalker, sperem![]()
Minchia ho ceduto a tutti e due nel giro di 10 minuti... vabbeh invidia crepa, magari domani mi arriva una tegola in testa.Ero molto dubbioso se prendere NN2 con i due exp a 9.99 avendo giù su DVD NN2 e la prima exp solo che la seconda è introvabile per cui... mah... resto nel dubbio fino a domani poi vedo... tanto lo daranno prima o poi al 75%...
Anche il pacco degli unreal a 15 euro mi alletta molto, avendo tutto su CD/DVD non è che mi entusiasmi ma almeno evito di dover mettere i CD/DVD tutte le sante volte, tra l'altro chissà se quello di unreal dopo tutti sti anni funziona ancora... vabbeh ma a voi che vi frega giustamente? ma che sto a scrivere
Azz c'hai ragione, va uno schifo oggi...
L'Indie Fright pack merita???
Qualcuno di voi l'ha comprato???![]()
ho letto che Plants vs Zombies goty non ha la modalità coop nè quella multi versus,presente invece nella versione x360 -_- dite che la aggiungeranno?
non so se prenderlo o no![]()
anche a me, invece oggi dalle 17 ho messo mafia 2 a scaricare ed è a 100 kb/sec... strano
ma unreal è ancora giocato in rete?![]()
Qualcuno che vede Amnesia a tre euro me lo può giftare? Ricambio con gioco di pari valore![]()
non so se l'aggiungeranno o meno, ma rimane sempre un gioco grandioso, per quel prezzo poi...
Bon, ho deciso, compro Amnesia e Bioshock![]()
Preso Dawn Of War II
Ho scoperto che sul disco di steam mi rimangono solo 8Gb liberi![]()
amnesia mi fa troppa paura °_°
riquoto la mia domanda su unreal, è ancora giocato online?
E' andata signori:
400 giochi. (in realtà ci sono molti DLC)
E anche questo Natale 2010 è passato.
![]()
Auguri Filo![]()
Qualcuno ha Grotesque Tactics? Oggi è in offerta a 2.85 Euro.
Pareri?![]()