lotte's toy
japan![]()
lotte's toy
japan![]()
Ahahah! Bwaka bwaka!
http://www.rotte-omocha.com/
HERE COMES ANOTHER CHINESE EARTHQUAKE BRBRBRBRBRBRBRBRBRBRBR
ma scaricare un'applicazione per fare gli screenshot no?
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 02-01-11 alle 20:32:42
che launcher è?
Se dici il mio è il launcher della rom miui, c'è solo per desire/nexus one e milestone, se dici quello di lele è launcherpro, sta nel market.
ma per ruttare il desire c'èra tutta quella bazza della gold card etc?
no, cerca su google "unrevoked", con quello esegui il root con un click.
immagino che però ci sia bai bai garanzia?
Beh ovvio, però è sempre temporanea la cosa.
Finché si tratta di eseguire il root ed il flash della recovery (tutto fatto in automatico da unrevoked) si ritorna indietro facilmente, basta flashare sopra la rom originale dell'htc e rientri in garanzia, se fai roba più pesante tipo l'S-OFF per avere la nand sbloccata, oltre a rischiare di rovinare il telefono, perdi pure la garanzia.
bhe, se è rotto come fai riflasharlo?
probabilmente lo faro comunque anche con i dubbi, ma con le rom custom ci sono vantaggi evidenti?
Se spacchi il telefono non te lo riparano nemmeno con la garanzia ehper garanzia intendo la roba passabile tipo le malfunzioni della batteria o del telefono stesso, in quei casi fai sempre in tempo a riflashare il terminale.
Comunque non mi pare ci siano ste grandi differenze di prestazioni, la rom ufficiale htc va più che bene, hanno fatto un'ottimo lavoro.
Personalmente ho cambiato rom più per un fattore estetico e di personalizzazione del terminale che per le prestazioni pure. Ho messo versioni custom della rom ufficiale htc perché potevo scegliere a mano che applicazioni togliere, magari roba che non uso mai tipo stocks, footprints, ecc.
Oppure ho messo rom per provare android puro o con qualche modifica tipo la CyanogenMod. Recentemente mi trovo benissimo con la MIUI, sta dando un'aria di freschezza grazie all'interfaccia completamente ridisegnata e l'integrazione di applicazioni proprietarie ad-hoc per quella rom, tipo miui music, gallery, filemanager, browser, ecc. stanno facendo un'ottimo lavoro.
CHECK MATE! :hrrrnggg:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 02-01-11 alle 22:08:17
bon,, tanto vale che una rom gingerbread.
Se vuoi provarlo sì, per ora me ne tengo alla larga tanto non mi pare ci siano stì grandi miglioramenti, quando ci saranno rom con kernel fatti bene le proverò.
Ricordati di portare l'auto in assistenza VW.![]()
per qualche motivo o perso un "aspetto" nel post precedente![]()
Sì sta bono, devo portarla ora prima di partire, c'ho il bracciolo centrale che balla, si sarà allentata una vite, e più un paio di cavolate che gli faccio vedere.
quella macchina porta sfiga burakku.
Lasciala in italia.![]()
Ah, Harukkio, come va con l'Optimus One?
Io sul mio spero che in futuro permettano di mettere le tiles semi-trasparenti e la possibilità di ficcarci un bello sfondo dietro. Visto la qualità dello schermo, è un peccato non averlo.![]()
tié, così è contento
![]()
Una figata immane, gli manca solo flash per essere perfetto![]()