Non mi prendere per il culo![]()
Non mi prendere per il culo![]()
Tornato dal capodanno a firenze![]()
Angelo ti hanno hackerato l'account??![]()
Eh...č successo anche a me...ma č gią tutto risolto. Che assistenza che ha la Blizzard, mamma mia...spero che al cinese di turno succeda il 5% di quello che gli ho augurato![]()
angelo e caccia sti 7 euro per l'authenticator![]()
A me avevano rubato l'account di Steam....l'assistenza e' quanto di piu' incuboso esista....gli ho dovuto mandare le foto di tutti i giochi che utilizzano steam con un codice segnato che mi avevano mandato loroe come se non bastasse anche gli estremi dei pagamenti via Paypal che avevo fatto.....
Ecco cosa succede a mettere password come 12345 o qwerty![]()
Dicono tutti cosi![]()
Ora č molto pił difficile hackerare gli account steam, hanno messo un nuovo sistema di protezione![]()
Vabbe' non ho usato i giochi steam per 2/3 mesi e qualcuno si e' ciucciato il mio account...poi per cosa...non hanno comprato niente perche' non e' possibile avendo io paypal, possono aver solamente scaricato i giochi che avevo ....
billo![]()
Mio padre ha comprato un portatile e in una sola settimana e' riuscito a trasformarlo in una fogna.
L' IE (anche se usa firefox) gli butta in continuazione pubblicita' pop up. Ho cercato di toglierle con il blocco pop up, usato spybot, ma nulla. Idee?![]()
Formatta![]()
Quasi quasi![]()
Io l'ho detto seriamente eh![]()
oppure compragli un creative....![]()
Esattamente![]()
Oh, ma a capodanno a Firenze alla stanza accanto alla mia c'era Ciccio Grazianila mattina del 31 leggeva la Gazzetta alla poltrona di fronte alla mia nella hall e sparava cagate con un tizio accanto
![]()
No dai![]()
c'č l'eclissi parziale di sole!!11!one
ah gią č nuvoloso![]()