Si....decisamente si....per le console attuali e' molto meglio un hd ready di un full hd.
Si....decisamente si....per le console attuali e' molto meglio un hd ready di un full hd.
però se già ci vuoi vedere i blu ray perdi molto![]()
i monitor per PC per giocare sono il meglio mi sa..quando ho attaccato la 360 sul televisore che hanno in camera i miei (un samsung 22 pollici che è un monitor pc) sono stato a bocca aperta per la qualità..certo, le misure sono quelle che sono, e per giocare dal divano non è fattibile, ma se ci giochi appiccicato merita..poi alla fine io la tv la uso oramai al 50% per i videogiochi, al 40% per Sky HD e al 10% per i BDQuindi il Plasma è la soluzione ideale
![]()
è arrivato maddenn
pacchetto incredibilmente intonso e pulito, dopo il viaggione dall'UK con la posta normale
nel miniponte della befana mi ci metterò un po'. è dallo 04 che non ne tocco uno
Poi vieni a farti devastare sul live dai miei imbattibilissimi Patriots
Fatti un giro in consolemania online e leggiti il nostro topic per farti un'idea e grassissime risate![]()
Allora non hai scuse, dovrai sfidarci tutti![]()
quoto, ecco perchè non capivo a cosa servisse smanettare![]()
non se prendi un plasma
ma anche no, ormai non c'è più il terrore che c'era qualche tempo fa, basta scegliere con oculatezza, e cmq con un plasma risolvi tutti i problemi
anche a me piaceva il vt20, ma purtroppo 50" era troppo piccolo, se lo avessero fatto almeno da 55 o meglio 60, sarebbe stato perfetto![]()
Puoi prendere pure un plasma da 12.000€....uno scaler contro la risoluzione 1:1....vince sempre la risoluzione 1:1.
grazie al
cmq con un plasma full hd non ho riscontrato problemi di nessun tipo (non posso dire lo stesso degli lcd) e ti dirò pure la wii con il plasma fullhd non fa poi sto schifo totale
![]()
Non sapevo di questa cosa.
Me lo tengo stretto allora visto che lo uso unicamente per giocare (non becco mezzo canale nemmeno per sbaglioma son contento cosi', é una mia scelta
) e poi vabbé, ogni tanto un film in dvd e blu ray ma questo raramente.
Yeah!![]()
Preso poco fa usato Dead or Alive Xtreme 2
Pagato 8 euro
Non ho mai provato il primo e sinceramente non so nemmeno che aspettarmi
Vedremo![]()