da noi invece il gioco delle vacanze è stato Kinect Sport non male, vengo costantemente umiliato da moglie e figlio al bowling
avevo provato il kinect da MW e mi aveva lasciato perplesso invece mi son ricreduto.
da noi invece il gioco delle vacanze è stato Kinect Sport non male, vengo costantemente umiliato da moglie e figlio al bowling
avevo provato il kinect da MW e mi aveva lasciato perplesso invece mi son ricreduto.
hai visto il video dell'rts comandato con kinect?
lo prenderei solo per quello, figata![]()
ciao ed auguri a tutti. chiedo qui perchè non saprei la sezione giusta. allora, ho 2 dlc x borderlands (xbox360) da regalare, sono the zombie island of dr ned e mad moxxi's underdome riot. se qualcuno li vuole chieda pure,bye.
ma dove, just dance è una figata, peccato si possa barare in modo inverecondo
Ma sarà una figata per chi piace ballare...
L'unico ballo che può fare un uomo virile è la lambada, con la camicia aperta, tutto bisunto di sudore e i baffetti, e ovviamente con una donna.
![]()
è 4 giorni che tento di scaricare il primo da Steam, ci vorrei rigiocare prima che esca il secondo...il primo l'ho giocato su 360 e mi è piaciuto da matti
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 03-01-11 alle 13:54:02
la lambadaquanto ho odiato quel periodo in cui andava di moda
e avevo 10 anni quindi non potevo strusciarmi addosso una ballerina in minigonna, oddio manco adesso
![]()
![]()
raga domanda veloce:
se acquisto un harddisk esterno da amazon.co.uk, mi basterà procurarmi un adattatore di corrente oppure l'alimentatore sarà da cambiare completamente?
cmq a capodanno ho visto donkey kong sul wii. caruccio.peccato x il sengnale video "sporco" che fa schifo al cazzo..
cercando con google ho letto che hanno il voltaggio a 240V-50hz, il nostro è 220-50, ora non so se quella differenza crei problemi... una volta le radio avevano dei trasformatori interni perchè venivano vendute in paese con tensione di rete diverse, ma per l'HD esterno non mi fiderei... a sto punto prenditi un bel trasformatore universale e vai sicuro...
Funge...senza adattatori...solo la spina e' differente. Da noi e' 240-220 50hz.cercando con google ho letto che hanno il voltaggio a 240V-50hz, il nostro è 220-50, ora non so se quella differenza crei problemi... una volta le radio avevano dei trasformatori interni perchè venivano vendute in paese con tensione di rete diverse, ma per l'HD esterno non mi fiderei... a sto punto prenditi un bel trasformatore universale e vai sicuro...![]()
l'importanza è che gli hz siano identici tra rete elettrica e alimentatore (50hz in italia)cercando con google ho letto che hanno il voltaggio a 240V-50hz, il nostro è 220-50, ora non so se quella differenza crei problemi... una volta le radio avevano dei trasformatori interni perchè venivano vendute in paese con tensione di rete diverse, ma per l'HD esterno non mi fiderei... a sto punto prenditi un bel trasformatore universale e vai sicuro...
se poi è 220v al posto di 240v cambia poco, l'importante è che l'alimentatore non sia a 110v
Bah...ho 4 hd esterni...e tutti hanno l'alimentatore autosensitive....100v - 240v 50 - 60 hz.
Anche i box esterni da 15€ hanno l'ali autosensitive.
bè grazie se coprono tutti i voltaggi e frequenza è ovvio che non si hanno problemi, ma prova ad attaccare qualcosa che va a 50hz in un paese dove la corrente è a 60hz o viceversa, dovresti fotterlo per ben
oppure prova a partià di hz ad attaccare un aggieggio che va a 110v nei paesi dove c'è la 240v, se ti va bene lo svampi
l'unica combo a partià di hz innocua è usare un apparecchio a 240v in un paese a 110v, ottieni solo uno scarso rendimento, ho provato con u rasoio e con un phon sembrava andassero al rallentatore![]()
Gli hd esterni, come dvd, br e qualsiasi altro dispositivo esterno per pc lo danno con alimentatori autosensitive...da buoni 5 anni in qua'. Percio' problemi con quell'hd non dovrebbe averne.bè grazie se coprono tutti i voltaggi e frequenza è ovvio che non si hanno problemi, ma prova ad attaccare qualcosa che va a 50hz in un paese dove la corrente è a 60hz o viceversa, dovresti fotterlo per ben
oppure prova a partià di hz ad attaccare un aggieggio che va a 110v nei paesi dove c'è la 240v, se ti va bene lo svampi
l'unica combo a partià di hz innocua è usare un apparecchio a 240v in un paese a 110v, ottieni solo uno scarso rendimento, ho provato con u rasoio e con un phon sembrava andassero al rallentatore
Ali di un box da 3,5" da 12€ + iva.....
![]()
Denghiù per le delucidazioni, ho fatto l'ordine
ecco questo intendevo, le radio una volta le avevano quasi tutte così, almeno quelle che venivano vendute in diversi paesi![]()
Fine dei saldi steam, che tristessa...
Adesso partiranno quelli di play e compagnia cantante, ma dove trovi un gioco a 3 euro![]()