Giorno![]()
Giorno![]()
Buon secondo giorno dell'anno a tutti.![]()
Grazie, molto gentile.![]()
Di niente...![]()
Giorno![]()
...giorno![]()
Nere, SSD????![]()
Il tuo SSD non è ancora stato spedito.![]()
I fornitori chiudono a Natale![]()
oggi ho flashato il bios della xfx gtx260 black edition di un mio amico... cheppalle di procedura.
Se fosse stata ancora in garanzia l'avrei spedita al Nere. Su win Vista 64bit è un calvario capire come fare se non lo si è mai fatto.
Alla fine ho collegato un lettore floppy(che ovviamente non avevamo montato al momento di assemblare il computer, perchè non c'era la mascherina per mettercelo) fatto un po' di tentativi alla cazzo, su nvflash fatto partire da disco di boot con Dos, e sono passato da 666/1400 e rotti/1150 a 600/1264/1100, e i voltaggi abbassati da 1.12v a 1.06v
Ciò nonostante una volta superati i 75 gradi crashava tutto, allora ho dovuto riflashare il bios per riconfigurare la variazione di rotazione delle ventole, con ultimo step di 100% a soli 70°
Fanculo xfx![]()
Spero tu ti sia fatto pagare....
Un classico delle 260BEoggi ho flashato il bios della xfx gtx260 black edition di un mio amico... cheppalle di procedura.
Se fosse stata ancora in garanzia l'avrei spedita al Nere. Su win Vista 64bit è un calvario capire come fare se non lo si è mai fatto.
Alla fine ho collegato un lettore floppy(che ovviamente non avevamo montato al momento di assemblare il computer, perchè non c'era la mascherina per mettercelo) fatto un po' di tentativi alla cazzo, su nvflash fatto partire da disco di boot con Dos, e sono passato da 666/1400 e rotti/1150 a 600/1264/1100, e i voltaggi abbassati da 1.12v a 1.06v
Ciò nonostante una volta superati i 75 gradi crashava tutto, allora ho dovuto riflashare il bios per riconfigurare la variazione di rotazione delle ventole, con ultimo step di 100% a soli 70°
Fanculo xfx![]()
io ho risolto con l'Accelero Extreme, almeno posso continuare a sfruttarla al 100% ...oggi ho flashato il bios della xfx gtx260 black edition di un mio amico... cheppalle di procedura.
Fanculo xfx
![]()
no, non ce la faccio a chiedere dei soldi a gente che conosco, soprattutto a lui, con cui sono cresciuto.
Pensava che fosse una cosa da niente, e infatti mi ha ripetuto più volte che lui sarebbe schizzato via di testa e avrebbe chiuso tutto, al posto mio, e potevo lasciare stare se non ne avevo più voglia. Ma quando voglio ottenere qualcosa mi ci incapponisco. DEVO piegare la macchina alla mia volonta.![]()
Complimenti...
Io dopo pochi mesi di 260 Black Edition e quella fastidiosa rottura di cazzo legata alla temperatura ho trovato da venderla e mi sono preso una 275.
Gran affare.
Mi sono evitato un bel pò di gastriti...![]()
La scusa...dì che avevi la smania dell'upgrade.![]()
Giorno![]()
Buongiorno circolino!
Smania poco, visto che le prestazioni cambiavano pò che niente...non sopportavo il fatto di non poterla overcloccare....se superavo i 2300 Mhz con le ram, si imputtanava, mentre il core si poteva occare tranquillamente.
Lasciarla a default mi cacava l'anima, quindi l'ho venduta...![]()