Minchia che buffone han fatto a Cazziopeia
Più interessante la riduzione in costo dei Sight Ward![]()
Minchia che buffone han fatto a Cazziopeia
Più interessante la riduzione in costo dei Sight Ward![]()
Anche i buff a Drago e Barone non sono scemenze. Toccherà fare più attenzione
Somax,considera che sono 5vs5,io resto sempre ad una buona distanza e non mi avvicino mai troppo al nemico e nemmeno lo seguo più di tanto;ormai sono avvezzo alle imboscate;essendo 5vs5 e rimanendo nelle retrovie è difficile che mi prendano,1 perché ho lo slow,2 perchè in caso di emergenza posso usare il freccione(che di solito utilizzo verso la fine per bloccare la fuga di qualche nemico) e 3 perché ci sono gli altri pg che proteggono.
Gli unici PG con i quali ho avuto problemi sono Master Yi e Katarina.
PS:E sono già stato contro LV 30 or quindi..
squishy ashe is squishy.
(provate a dirlo velocemente 5 volte di seguito)
gente, sapete quando tornano up i server?
perchè nel mentre su HoN mi sodomizzano di brutto![]()
azz, vabè.
su eu sono up ma non ho su niente![]()
caitylin fa cagare (sì, ho detto il contrario su TS e me lo rimangio)![]()
Contento tu....![]()
Come no? Io l'ho comperata e giocata diverse volte O_o
Ah, ma tu sei sull'EU![]()
Ah,ecco.Ma per giocare sul server USA come si fa?E un altra domanda,com'è?A me ispira molto,anche perché se è simile a Miss Fortune me la compro il prima possibile.
Ultima modifica di Golbez; 05-01-11 alle 01:06:55
hanno buffato il barone
ps. ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di LoL (lvl 26)
Accidenti,ormai è tardi.Ciò che è fatto ormai è fatto.Grazie comunque per l'informazione;magari un giorno se la giornata mi gira storta scarico il cliet USA![]()
Se ci tieni a giocare con simili (con tanto di ts e microfono) ti tocca farlo, noi che siam di lvl30, maggiorparte di eroi sbloccati, skins rune razzi e mazzi non ci pensiamo 2 volte di andare sull'eu; casomai se la riot si decidesse a unificare i server....
Ultima modifica di Lyzen; 05-01-11 alle 12:06:39
Non credo lo faranno mai Lyzen.... Però apprezzerei una possibilità di migrazione stile WOW
![]()
Speriamo di no, un merge dei server avrebbe conseguenze catastrofiche.![]()
Finalmente il nuovo PG è arrivato anche nella versione UE.Vista giocare e non mi sembra male,però preferisco Miss Fortune a lei
Scusate ragazzi mi sono interessato a questo gioco solo di recente , mi sembra carino.Volevo sapere se è prevista anche una versione localizzata in italiano.Scusatemi se è già stato chiesto!!
Il tasto "Play" della schermata principale vuol dire "gioca", sword è spada, shield è scudo, lantern è lanterna, ring è anello. Bushes è da dove esce Garen. River è il fiume. Creeps sono i pippottini che camminano in fila. Baron è il serpentone che se ci vai da solo ti fa il culo, Dragon la stessa cosa dall'altro lato. Lizard è il lucertolone col potenziamento rosso, Golem è il mammozzone col potenziamento blu. Wall è muro. Flash = spell sgrava. Revive = spell inutile. Noob = parola più usata nel gioco. Retard = come sopra.
Win = parola che sullo schermo vedrai raramente.
Credo che non ci sia bisogno di altro.
Che sintesi!Il tasto "Play" della schermata principale vuol dire "gioca", sword è spada, shield è scudo, lantern è lanterna, ring è anello. Bushes è da dove esce Garen. River è il fiume. Creeps sono i pippottini che camminano in fila. Baron è il serpentone che se ci vai da solo ti fa il culo, Dragon la stessa cosa dall'altro lato. Lizard è il lucertolone col potenziamento rosso, Golem è il mammozzone col potenziamento blu. Wall è muro. Flash = spell sgrava. Revive = spell inutile. Noob = parola più usata nel gioco. Retard = come sopra.
Credo che non ci sia bisogno di altro.![]()
Ciao. No, da quello che si sa non è prevista nessuna localizzazione.
per la risposta di Seraph
Il tasto "Play" della schermata principale vuol dire "gioca", sword è spada, shield è scudo, lantern è lanterna, ring è anello. Bushes è da dove esce Garen. River è il fiume. Creeps sono i pippottini che camminano in fila. Baron è il serpentone che se ci vai da solo ti fa il culo, Dragon la stessa cosa dall'altro lato. Lizard è il lucertolone col potenziamento rosso, Golem è il mammozzone col potenziamento blu. Wall è muro. Flash = spell sgrava. Revive = spell inutile. Noob = parola più usata nel gioco. Retard = come sopra.
Credo che non ci sia bisogno di altro.![]()
fantastico... non poteva esprire leagues in maniera piu consona... lolIl tasto "Play" della schermata principale vuol dire "gioca", sword è spada, shield è scudo, lantern è lanterna, ring è anello. Bushes è da dove esce Garen. River è il fiume. Creeps sono i pippottini che camminano in fila. Baron è il serpentone che se ci vai da solo ti fa il culo, Dragon la stessa cosa dall'altro lato. Lizard è il lucertolone col potenziamento rosso, Golem è il mammozzone col potenziamento blu. Wall è muro. Flash = spell sgrava. Revive = spell inutile. Noob = parola più usata nel gioco. Retard = come sopra.
Credo che non ci sia bisogno di altro.