ha detto che vengono comunque compressi per infilarli nel gioco...spero non più di tanto però
ha detto che vengono comunque compressi per infilarli nel gioco...spero non più di tanto però
alla Rockstar sono avanti. ma di chilometri proprio.
ahah già!
già con quest'ultima infornata (gta4+espansioni e rdr) hanno creato delle storie piacevoli e interessanti, esperienze che è piacevole ricordare non solo per il nr. di uccisioni o di acrobazie portate a termine. una cosa che, personalmente, non capitava da un bel pezzo.
diciamo che rockstar è sulla buona strada da un pò di tempo a questa parte direi che da gta3 in sù si sono sempre migliorati.
nuovi screens:
qualità altalenante ma hype a 1000!!!
Per una volta che in qualche screen esiste una SH che non usa Photoshop, perlomeno apprezziamo il gesto
E' il motore di GTA IV per caso?
Le ombre ei riflessi mi sembrano simili
Comunque continuo col dire che le animazioni facciali troppo curate rischiano di stonare troppo con il resto, e vedendo questi screen "ambientali" lo confermo
Questo sembra essere un altro giocone alla rockstar maniera...speriamo bene
Questo misà che sarà il nuovo "mafia".
Sicuramente dalla rockstar non può uscire un gioco blando, e scommetto che avrà carisma da vendere.
considerando che ci siamo giocati Mafia con Mafia2 almeno recuperiamo comunque trasuda carisma sto gioco
vero...sembra l'opposto di quanto succedeva anni fa con alcune avventure grafiche che avevano gli sfondi disegnati in 2d ultra dettagliati e i modelli 3d fatti pietosamentePer una volta che in qualche screen esiste una SH che non usa Photoshop, perlomeno apprezziamo il gesto
E' il motore di GTA IV per caso?
Le ombre ei riflessi mi sembrano simili
Comunque continuo col dire che le animazioni facciali troppo curate rischiano di stonare troppo con il resto, e vedendo questi screen "ambientali" lo confermo
Questa è di oggi, ma magari sono io in ritardo ed è old.
Condivido pienamente la limitazione del roaming, il sandbox lasciamolo pure a gta. Se sei un poliziotto fai il poliziotto, perdiana.Il vice presidente di Rockstar Games Jeronimo Barrera ha voluto fare una precisazione su come è strutturato il gioco. Lasciandovi alla sua dichiarazione, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel corso della prossima primavera. "Beh, L.A. Noire non può essere definito proprio un gioco sandbox. E' chiaro che avrete sempre l'opportunità di esplorare la città in lungo e in largo, tuttavia il titolo è fortemente ancorato alla narrazione principale quindi non potrete pensare di compiere azioni che vi allontanino dal vostro ruolo di detective. Ciò però non vuol dire che sarete obbligati a seguire soltanto le missioni della storia: se ad esempio riceverete una richiesta d'intervento via radio per una rapina in banca, potrete interrompere l'attuale missione che stavate svolgendo per dedicarvi appunto al nuovo problema."
Inoltre secondo sempre lo stesso da Barrera, L.A. Noire sarà ricordato per essere stato in grado di spezzare finalmente tutte quelle concezioni secondo cui un videogioco non può essere paragonato qualitativamente e artisticamente a un film.
quindi sarà un mezzo free roaming stile mafia?
Ho sempre odiato i free roaming puri dove la storia da seguire è molto blanda (per non dire pretestuosa) e si finisce sempre per spaccare tutto ed ammazzare qualsiasi personaggio virtuale che si muova a schermo. Per questo ho sempre evitato GTA 3 e relative espansioni. Ma con le storie di Niko Bellic prima e di John Marston dopo Rockstar Games è riuscita a dimostrare che una diversa concezione di free roaming "story driven" è possibile. Pertanto nutro elevatissime aspettative per questo L.A. Noire.
ecco nuovi screens ed Q&A da IGN:
http://uk.ps3.ign.com/articles/114/1144147p1.html
Link_Is_My_Homie asks... I've heard you have multiple ways of uncovering secrets in the game. Will more skilled detectives be rewarded for their ability to uncover clues quickly?
Jeronimo Barrera: The goal of the game is to be the best detective you can possibly be, so each case eventually ends with you solving the case correctly and rising through the ranks of the LAPD. How you get there is determined by the choices you make through the case, leading you down separate paths on your way to each break in the case. Your effectiveness at solving cases will be determined by how quickly you can use what you find to solve a case. Scouring a crime scene for clues is just one part of solving a case quickly.
Discovering different clues may open up different leads to new locations or suspects, which in turn open up new options for a player to decide how to go about solving a case. But that's only part of the challenge: during interrogations, players must correctly analyze a suspect in order to get the most information from them, and know which evidence to present and when to present it to get the answers they need.
Quicksand_buddy asks... How many hours of dialogue were recorded for L. A. Noire? Also, is there enough variety in dialogue alone to merit multiple playthroughs?
Brendan McNamara: We captured over 50 hours worth of dialogue in total, all using MotionScan -- it's equivalent to about two full seasons of a TV show. Each case has its own twists and turns depending on the choices you make, leading you down different paths on your way to cracking the case, giving you plenty of reasons to jump back in and replay the game.Ridabelaco asks...Can you mess up an investigation like send to jail the wrong guy? And how will that affect the main character or the history of the game?
Brendan McNamara: There is an overarching plot that governs the story of the game, but how you get there is up to you. There are definitely situations in the game where you can arrest the wrong suspect. It's a player choice and adds an interesting challenge, especially if the evidence is compelling for both suspects.
sembra proprio figherrimoAndrewW91 asks... Could you give us a sense of how open the world is? And what kind of activities we can take part in while not on a mission (if any)?
Jeronimo Barrera: The world is completely open for you to travel through at all times, but the focus of the game is not the same as a Grand Theft Auto or Red Dead Redemption. This time, the city is a backdrop for the incredibly accurate real-world locations and crime scenes that Cole Phelps explores on his way to solving each case. The game has been crafted to seamlessly blend classic cops-and-robbers style action with dynamic interrogations and searching for suspects in a way that one doesn't distract from the other.
There are ambient events within the game world that you will hear more about in the weeks ahead, like unassigned cases or robberies in progress that you can take on outside of the main story, but the focus is on Cole's progression through the ranks of the LAPD and the events that unfold as a result.
It's a very intense game because we ask you to listen very carefully to what has been said and to remember names, places and clues, as well as decide whether you can believe what someone is saying. It's going to be a very new experience for our audience but one we think they are very ready for.
santa vergine che orrore di faccia che ha la donna nella terza foto
Ditemi che è un uomo, vi prego
il problema con questo gioco è che essendo rockstar sarà sottotitolato e non doppiato, ma anche se lo fosse, di sicuro andrebbe via la chicca del labiale perfettamente sincronizzato; ed in un gioco basato sul capire le espressioni del viso, le inflessioni della voce etc. se si 'devono' leggere i sottotitoli sarà difficile cogliere tutto quello che accade sullo schermo
boh aspettiamo e speriamo, potenzialmente mi intriga tantissimo, ma resto un po' scettico per questi aspetti
E' un problema relativo questo, perchè c'è chi preferisce di gran lunga il doppiaggio originale a quello rifatto.il problema con questo gioco è che essendo rockstar sarà sottotitolato e non doppiato, ma anche se lo fosse, di sicuro andrebbe via la chicca del labiale perfettamente sincronizzato; ed in un gioco basato sul capire le espressioni del viso, le inflessioni della voce etc. se si 'devono' leggere i sottotitoli sarà difficile cogliere tutto quello che accade sullo schermo
boh aspettiamo e speriamo, potenzialmente mi intriga tantissimo, ma resto un po' scettico per questi aspetti
Basta pensare a Red Dead Redemption, averlo sentito con la voce originale è stata un'esperienza! Mai mi era capitato di trovare una recitazione così buona in un gioco. Il doppiatore di Marston è stato divino. Sarebbe stato all'altezza uno italiano? Contato che chi doppia i videogiochi non è quasi mai un doppiatore da cinema ma da tv che ha mille altre cose da fare e il videogame lo fa in fretta e furia!
E' un problema relativo questo, perchè c'è chi preferisce di gran lunga il doppiaggio originale a quello rifatto.
Basta pensare a Red Dead Redemption, averlo sentito con la voce originale è stata un'esperienza! Mai mi era capitato di trovare una recitazione così buona in un gioco. Il doppiatore di Marston è stato divino. Sarebbe stato all'altezza uno italiano? Contato che chi doppia i videogiochi non è quasi mai un doppiatore da cinema ma da tv che ha mille altre cose da fare e il videogame lo fa in fretta e furia!
no ma non c'entra con quanto ho detto: un conto è dire di preferire il doppiaggio italiano, cosa su cui concordo al 100% e proprio su rdr ti do ragionissima.
tutto un altro paio di maniche è un gioco che deve buona parte della sua meccanica innovativa nell'interrogare la gente ed intepretare come parlano e come 'recitano', se devi leggere i sottotitoli giocoforza, qualcosa perdi.
un pò come i dialoghi in auto in gta4 o simili come cavolo faccio a guidare e leggere i sottotitoli contemporaneamente zioparco
eh infatti è una cosa che odio dei giochi rockstar, sono riuscito a leggerli solo in rdr perchè potevi seguire, a cavallo, un altro pg tenendo premuto un tasto, ma in gta è fastidiosissimo
50 ore di dialoghi
Praticamente il gioco avrà solo dialoghi
Secondo me sarà una sorta di film interattivo investigativo
Molto diverso da cio' che il 90% delle persone pensa, già mi pare di sentire le urla dei bamPini piagnucolanti quando scopriranno che, anche se c'è il marchio Rockstar, non è sviluppato da Rockstar e tantomeno NON ha il concept di gioco "standard" tipico del Rockstar-pensiero.
Ultima modifica di Mr. Fisher; 18-01-11 alle 14:51:56