Sarà il caso di vedere a che livello ci gioco allora
Se è facile confermo che sono una pippa, se era medio o difficile cambia tutto
Comunque il gioco merita, anche se ora costa 9.37 e non è particolarmente accattivante come sconto![]()
Sarà il caso di vedere a che livello ci gioco allora
Se è facile confermo che sono una pippa, se era medio o difficile cambia tutto
Comunque il gioco merita, anche se ora costa 9.37 e non è particolarmente accattivante come sconto![]()
GRazieadesso aspetto i daily se non lo mettono lo compro a 10 euro
Ragazzi voi che regione avete selezionato per i download? Ce n'è una dove si fa prima?![]()
CHe schifo di sconti
Ma quand'è che mettono Dawn of War II??
se non lo mettono oggi o domani....![]()
![]()
Mmmm sto apox? Qualcuno l'ha provato?
ho comprato questo:
http://store.steampowered.com/app/23420/
e mi ritrovo pure questo
http://store.steampowered.com/app/23460/
solo che nella libreria lo chiama Europa universalis: Rome vae victis (che sarebbe l'exp)
![]()
ahahah ceville sembra carino
magari perchè l'exp va a sostituire il link
Che tristezza il negozio di Steam, è rimasto solo lo sconto sul preorder di The Witcher![]()
Mette tristezza anche a me :(
Gli unici che ridono sono il mio portafogli e la postepay
Appena finito Sword&SoldiersHD (le 3 campagne almeno, rimangono alcuni minigiochi ed eventualmente l'online). Preso scontato a 2,5 euro vale questo prezzo: gioco abbastanza carino che ricade nella categoria molto generica degli "strategici" ma con un taglio decisamente casual. Piuttosto semplice, anche se ci sono un paio di missioni che forse sono un po' troppo difficili vista la difficoltà media delle altre. Diciamo che risulta un piacevole svago quando non siete impegnati con altri giochi un po' più "seri".
Di positivo una grafica molto carina, uno humor gradevole e citazioni sparse qua e là. 3 civiltà con cui giocare con un gameplay che sulla carta dovrebbe essere piuttosto differente (ma che alla fine non lo è). Di negativo sicuramente la longevità (Steam mi segna 5 ore per completare le 3 campagne) e una ripetitività di fondo che il gioco non cerca neanche di nascondere, nonostante alcune missioni introducano condizioni particolari che variano un po' l'obiettivo standard "distruggi tutto quello che trovi". Questo perchè viene premiata la velocità nella produzione di unità piuttosto che la ricerca di unità counter che contrastino efficacemente quelle messe in campo dall'IA avversaria.
Da non prendere a prezzo pieno (10 euro), a meno che non abbiate qualcuno che conoscete con cui sbizzarrirvi online, ma a 5 euro può sicuramente valere l'acquisto.
ho finito crysis, gioconeee!!!
peròSpoiler:il finale mi ha deluso un po'... praticamente non finisce, è come se fosse finito il primo tempo e ora devo aspettar il secondo... speravo mi spiegassero un po' di più sugli alieni...
si dopo mafia 2 arriva warhead![]()
si e a marzo ....arriva crysis 2.... riscaldate la scheda video
ma i prossimi sconti week e simili quando sono?
se hai voglia spiegami i weekdeal e midmadness... che giorni della sett sono? merc e nei week? ogni quanto?
in realtà aspetto BC2, per ora ho da giocare ancora parecchia roba, ora son su maafia 2![]()