'rno
Che menata non poter vedere i video in ufficio...![]()
'rno
Che menata non poter vedere i video in ufficio...![]()
"Quando soffri di insonnia non sei mai pienamente sveglio ne pienamente addormentato" [circa cit], questo?
Ci avrei scommesso, e negli ultimi due giorni che parliamo di dormire poco mi è sempre venuto in mente!
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda!![]()
Che scena magistrale
Quanto è scritto bene
'rno
Ah, no, 'rno![]()
Sonnodì![]()
Ma quanto è carina oggi la segretaria con la gonna al ginocchio e la maglia larga grigia![]()
BuonCoso...
ieri sera sono tornato talmente cotto dal lavoro che mia moglie ha scoperto quanto è bello guardarsi la TV in compagnia di un vegetale( ma anche
)
/tano
mus vediamo di beccarci stasera và ( per la sign ) spero di essere incondizioni piu' umane![]()
Stasera mi sa che esco, visto che domani è festa!
E bisogna che mi ridate i vostri contatti msn, perché mi si è azzerato tutto...![]()
neva fatti un regalo per il 2011 e provaci![]()
la minchia mhp3 4 milioni in un mese
ma quante sono le psp in giappone?![]()
Escile il pesce
Alla psp, non alla segretaria. No wait![]()
Alla psp l'ho già fatt.. no wait
Conta mik che Monster Hunter in GiappUone è tipo Fifa in Italia o Cod in america, campano solo con quello![]()
hai mai letto monster hunter orage ? Le parti redazionali sono un ottimo spaccato di vita giapponese
In pratica è un fenomeno di costume come i pokemon![]()
Mi sto trattenendo da postare un messaggio a ph 0 nel topic di lol... quante me ne fai passare, neutralità del moderatore![]()
sava![]()
This, fottutamente this
Questo dopo
![]()
+
![]()
![]()
ormai credo sia ufficiale: sono allergico al lavoro
ci sono cure?![]()
Voi che vi intendete di musica, dite, come sono i Diaframma?
valgonmo? Qual è l'album migliore?
che dire... io personalmente preferisco i Pillola, anche se il loro ultimo album "Day After" lo sconsiglio davvero a tutti. I Condom pure sono meglio o almeno le signore li apprezzano di piu' rispetto ai Diaframma, ma sai sono gusti.![]()
Gli Spirale non li hai mai ascoltati ?
Anche se da quando il cantante se ne è andato per fondare gli Zampironi il gruppo ha perso molto![]()
I lol'd.![]()