Dan Peterson è il nuovo coach dell'AJ:mmm-mmmpermenumerouno:
Dan Peterson è il nuovo coach dell'AJ:mmm-mmmpermenumerouno:
Lipton ice tea![]()
Basket ?
![]()
Parliamo delle associazioni cattoliche?
per una volta quoto alastor.
Nonostante abbia 2 televisori e 2 lettori blu-ray compatibili con questo "nuovo" formato e abbia visto gia parecchi film posso dire che di questa "tridimensionalità" posso cmq farne a meno, niente potrà mai sostituire la classica visione in 2D ed ogni volta che ho avuto la possibilità di scegliere ho sempre evitato a priori la sala in 3D
Per ora ne è valsa la pena solo per Avatar e ( meglio ancora ) Christmas Carol ( e forse per Oceani 3D in blu-ray ) , ho gettato fin troppi soldi per cagatine stile Alice in Wonderland o Scontro tra titani o il più recente Resident Evil: afterlife in blu-ray che davvero non offrono nulla di esaltante
![]()
non so se ridere o piangere![]()
Intanto ce l'ho e posso pure permettermi di dire che posso farne a meno
Cmq mi piace vedere film in 3D, ma preferisco cmq di gran lunga vedermi un classico blu-ray in 2D![]()
Penso che tutti gli utenti di questo forum possano permettersi un televisore 3D, non volerlo comprare e' un altro discorso...
manco io![]()
Penso che tutti gli utenti di questo forum tranne i due sopra possano permettersi un televisore 3D.
Comunque su Uniero ci sono 3D a 900e
![]()
Ultima modifica di frittole; 05-01-11 alle 20:34:49
attualmente non ho 900 euro da spendere,men che meno per un televisore![]()
Oooohhh Andate a cagare....
Penso che tutti gli utenti di questo forum tranne i tre sopra possano permettersi un televisore 3D.
Comunque su Uniero ci sono 3D a 900e
famo quattro?![]()
Vabbe.... Penso che piu' della meta' gli utenti di questo forum non gli passa neanche per li caxxo di comprarsi un televisore 3D.
![]()
Facciamo tutto???![]()
Facciamo che Frittole e Alastorcoso se li possono permettere![]()
Potrei comprarmelo, ma non ci trovo l'utilita'....ho gia' un ottimo sony 40' fullhd e mi basta per vedere sky hd.