Credo che fapperà per un mese il nanetto
Credo che fapperà per un mese il nanetto
Oraora voglio vedere in attacco con chi giochiamo... Quaglia ne avra' per mesi sembra...
cosa si é fatto il quaglia? proprio vero che noi napoletani abbiamo gli occhi secchi :S
Molto zelante de marco nel fischiare la fine del primo tempo![]()
Adam sei online vero?
Ma come giovinco???![]()
I tre minuti erano finiti da un po'...quindi non rompere i maroni.
Ma tornando a noi...De Marco vero protagonista...espulsione solare su Melo, ma Paci andava almeno ammonito visto che il fallo lo comincia lui e la scarpata a Melo la rifila per primo. Zaccardo dopo l'ennesimo fallo da dietro viene ammonito, gia' su Pinturiano ne aveva fatti almeno 2, fallo solare su Amauri al limite sorvolato... ma vabbe'... "ora gli arbitri possono sbagliare"(cit.)
Ultima modifica di frittole; 06-01-11 alle 12:38:44
Infatti ho detto zelante, mica che ha sbagliato![]()
Diciamo che mi ha ricordato vagamente Cesari in quel famoso fischio in una partita di coppa mentre la palla stava entranto in rete....
Cmq da regolamento era da fermare (il tempo era scaduto), se non l'avesse fatto adesso eravamo 0 - 2 al 90%![]()
L'arbitraggio mi sembra corretto, l'ultima azione era oltre il recupero e partiva da un errore di appoggio, interromperla ci sta. Qualche dubbio su un fallo appena fuori area su Amauri, ma per il resto tra espulsione e gol annullato (Mirante ha rischiato ma il Chiello gli ha calciato il pallone tra le mani a terra col rischio di fargli pure male ) mi sembra che arbitro e guardalinee abbiano fatto un buon lavoro. Un plauso a Storari che ha più volte salvato il risultato fino alla capitolazione, di cui è incolpevole, dopo una grande parata su Gobbi.
Melo è un cretino... Penso su questo ci sia poco da dire, ma lo aveva dimostrato al mondiale....
Lotarella mi spiace più per la Juve che per lui a dire il vero...Ma vedere i fischi del San Paolo sarebbe stato divertente, m'ero pure comprato il biglietto solo per quello....
![]()
Dai che arriva toni e sistema tutto...
cacciassero li sordi.
Se a quagliarella sono stati toccati i crociati stagione finita e a quel punto sarebbe un azzardo versare 15 pippi per un giocatore reduce da un infortunio del genere...PECCATO!
Nel frattempo sembra che al posto di Quagliarella la juve prenda ADRIAN MUTU in prestito per sei mesi già ieri sera sono uscite le prime voci e adesso sembra sempre più probabile
certo,cambiamo un infortunato con uno che è appena entrato.
ripeto
cacciasero li sordi.
Quindi vi accollate anche le cause con il Chelsea? No perchè nessuno lo voleva per quello, ma capisco che Marotta a sto punto sia disperato...
Mutu come prima punta???
Chi?
Chi?Se a quagliarella sono stati toccati i crociati stagione finita e a quel punto sarebbe un azzardo versare 15 pippi per un giocatore reduce da un infortunio del genere...PECCATO!
Nel frattempo sembra che al posto di Quagliarella la juve prenda ADRIAN MUTU in prestito per sei mesi già ieri sera sono uscite le prime voci e adesso sembra sempre più probabile
ho appena avuto una visione: Amauri fa una doppietta nel 2° tempo...
Spoiler:![]()
Mutu?
Quagliarella anche per il fantacalcio![]()
giovinco show![]()
Puoi gentilmente elencare gli attaccanti da prendere a Gennaio e che sono cedibili a GENNAIO?
Pazzini?no hanno venduto Cassano,a gennaio non rivoluzionano l'attacco
Gilardino?Se mettono fuori Mutu Rimangono senza attaccanti
Grazie
p.s. Dzeko pure se acquiastato veniva da giugno...
Ci sta solo bene...
Guarda che Geko sarebbe arrivato anche a Gennaio se gli portavi 30mln ai Borgolupi...
Il problema e' che come hanno re-iniziato a parlare di "scudetto, crederci, siamo forti,siamo cazzuti etc..." TAC!
Ed intanto De Marco invece di espellere Paletta per chiara occasione da goal su sombrero di Amauri lo ammonisce solo.... Bene,bravo,bis.
Ultima modifica di frittole; 06-01-11 alle 13:04:03