Bel gol![]()
Bel gol![]()
Arbitro sicuramente meno zelante su Paletta...
Hey ma... Legrottaglie![]()
LE FRATTAGLIE SANTO SUBITO!!!!!![]()
nope, norma sugli extracomunitari. Non dovevo vedere il parzialeGuarda che Geko sarebbe arrivato anche a Gennaio se gli portavi 30mln ai Borgolupi...
Il problema e' che come hanno re-iniziato a parlare di "scudetto, crederci, siamo forti,siamo cazzuti etc..." TAC!
Ed intanto De Marco invece di espellere Paletta per chiara occasione da goal su sombrero di Amauri lo ammonisce solo.... Bene,bravo,bis.
mi sono rovinato il pomeriggio..
NOn e' possibile.....rigore per il Parma.....che cazzo fai Chiello!!!!
Il rigore cmq è stato proprio da polletti, quella finta di Crespo si fa anche a calcetto tra scapoli e ammogliati![]()
Quindi ora ci ritroviamo con adp + amauri fino per almeno qualche mese...
Fa ancora in tempo ad arrivare paolucci...
Ganar! :fap:
La smetteranno di parlare di scudetto ora che non è sicuro manco il quarto posto?
Ti sfugge un dettaglioGuarda che Geko sarebbe arrivato anche a Gennaio se gli portavi 30mln ai Borgolupi...
Il problema e' che come hanno re-iniziato a parlare di "scudetto, crederci, siamo forti,siamo cazzuti etc..." TAC!
Ed intanto De Marco invece di espellere Paletta per chiara occasione da goal su sombrero di Amauri lo ammonisce solo.... Bene,bravo,bis.
geko=extracomunitario
max 1 extracomunitario per stagione
krasic=extracomunitario
la stagione mica è riniziata eh! se lo prendavamo era solo un precontratto per giugno![]()
Sarà un 2011 ricco di soddisfazioni...
Settimana retrocessione incoming...![]()
E manca ancora napoli...![]()
Lo potevi acquistare e tenerlo li sino a giugno, si usava fare prima...
Poi ovviamente stiamo parlando di aria fritta.
Mincha Amaurima neanche le diagonali sai fare???? Ma come si e' inventato attaccante questo.
e che avrebbe risolto ADESSO?
qui c'è gente che invoca la dirigenza a cacciare soldi per comprare attaccanti ADESSO ed io ho chiseto di elencarmi gli attaccanti che ci fanno fare il salto di qualità che sono subito disponibili sul mercato
ripeto a sto punto MUTU e TONI sono oro in questo momento fino a Giugno
p.s. hellvis mi spaice che per nascondere le tue insoddisfazioni sessuali sei costretto a gufare a calcio...sai ognuno prende soddisfazione con quel che può....
volevo andare a farmi un giro su tifosibianconeri.com (ex j1897) per vedermi le novità sullo stadio ma so già che troverò tutta la prima pagina piena di topic di insulti e/o disfattismi![]()
L'unico attaccante decente si è rotto, stiamo perdendo e Melo è il solito cazzone.
Non c'è tanto da stare allegri.![]()
Vi prego basta Amauri, BASTA
Amauri...
Melo...
Ganar!![]()
Toni e' un facsimile di Amauri, grande,grosso e bolso, forse piu' forte di testa, Mutu non e' una prima punta ed attualmente con la testa non ci sta tanto...
Non ci serve un attaccante che ci faccia fare il salto di qualita' ora, ma uno che almeno riesca almeno a segnare 10 goal e farci raggiungere la CL, perche' c'e' questo da mettere in bilancio, ora che il Quaglia, il nostro piu' prolifico attaccante, si e' rotto. E' di attaccanti buoni in giro ce ne sono, solamente che la formula Marotta non e' digerita da tutti.qui c'è gente che invoca la dirigenza a cacciare soldi per comprare attaccanti ADESSO ed io ho chiseto di elencarmi gli attaccanti che ci fanno fare il salto di qualità che sono subito disponibili sul mercato
Old, non ho capito bene cosa ne pensi di toni...![]()