E pensa che i miei sono venuti proprio a Roma oggi per lavoro, mentre tu sei svaccato per il ponte![]()
E pensa che i miei sono venuti proprio a Roma oggi per lavoro, mentre tu sei svaccato per il ponte![]()
sono riuscito a vendere il mouse qui sul forum, mi consigliate un modo comodo ( e sicuro ) per avere i soldi?
pensavo ad una ricarica PayPal, ma alla fine non sono così sicuro di voler dare il mio numero di carta di credito ad un estraneo
che dite Voi piu' esperti di me in materia?
Ma l'account Paypal non serve proprio per NON dare il numero della carta?![]()
Quello che pensavo anche io...![]()
THAT'S WHAT PAYPAL IS FOR cit.sono riuscito a vendere il mouse qui sul forum, mi consigliate un modo comodo ( e sicuro ) per avere i soldi?
pensavo ad una ricarica PayPal, ma alla fine non sono così sicuro di voler dare il mio numero di carta di credito ad un estraneo
che dite Voi piu' esperti di me in materia?
daje wolf, 'strasserizziamo' il circolino
rodney![]()
cioè?
se LUI nonha PayPal puo' ricaricarmi la carta senza avere il mio numero?
spiegatemi come![]()
Non ho idea, so a malapena che è PayPal
![]()
Gli dai la mail di paypal, lui si fa un account e ti fa un versamento su quella mail
meanwhile in Calciomercato: Toni alla Juve AGGRATIS![]()
Hai problemi con la compresione del testo oggi Salvatò? L'account se lo fa se deve pagarti, saranno cazzi suoi![]()
ho problemi con alcuni passaggi
cioè va su' PayPal e si fa un account ( tanto è gratis ok ) poi come ce li fa arrivarei soldi sul suo account ( per poi inviarlo al mio ) ??
scusate, non so' pratico
cmq mo' gli dico di farsi un account paypal e seguire le istruzioni
se non ci riesce trovaremo un'altra soluzione.
Te l'ha scritto Nevade![]()
Ne parlavamo con Camus nel topic del Genoa in BarSport, secondo me Preziosi poteva almeno farsi dare qualche milioncino...
Specie perché gli juventini sono alla canna del gas, ma si vede che con Toni ha proprio litigato di bbbrutto.
O che lui si è offeso pesantemente per i fischi della Nord di ieri...![]()
devo dire che leggere jason aaron che manda affanculo alan moore m'ha riempito di un senso di gioia ed ebrezza che non mi sarei aspettato![]()
Letto
Intanto curioso, mi è bastato provare cinque minuti Rearmed per ricordarmi perché Bionic Commando mi ha sempre fatto schifo
Non capirò mai un gioco in cui non è possibile saltare![]()