Originariamente Scritto da assassin tgm raga con la 5770 a quanto potrei arrivare in overclock? Devi provare anche in questo caso, va a random, ogni scheda ha un margine di OC differente.
Originariamente Scritto da assassin tgm raga con la 5770 a quanto potrei arrivare in overclock? pure qui?!?!??!?!?!
Originariamente Scritto da BigDario pure qui?!?!??!?!?! Lascialo fare, Dario. Per favore.
Originariamente Scritto da assassin tgm raga con la 5770 a quanto potrei arrivare in overclock? Lo sai che lo sperma sulla vga ha un ottimo potere dissipante?
Originariamente Scritto da raumizio Mizio, fallo bannare!
Originariamente Scritto da raumizio Lo sai che lo sperma sulla vga ha un ottimo potere dissipante? ma si può avere un mod così.... Spoiler: E cmq la storia dello sperma è vera
Originariamente Scritto da BigDario ma si può avere un mod così.... Spoiler: E cmq la storia dello sperma è vera Non è adatto a fare IL M.O.D.E.R.A.T.O.R.E. Io eleggerei mod BigD, così siamo tutti più tranquilli (e bannati)
Se volete, faccio mettere come moderatore l'Ortolano, che grazie a IL Gainward, è un grande esperto di vga e modding di cipolle e agli...
Originariamente Scritto da raumizio Se volete, faccio mettere come moderatore l'Ortolano, che grazie a IL Gainward, è un grande esperto di vga e modding di cipolle e agli...
Originariamente Scritto da raumizio Se volete, faccio mettere come moderatore l'Ortolano, che grazie a IL Gainward, è un grande esperto di vga e modding di cipolle e agli... No, lui no, altrimenti poi C.H.I.U.D.E. il circolino!
Originariamente Scritto da *Peppe_94* Io eleggerei mod BigD, così siamo tutti più tranquilli (e bannati) Credo che arriverei a bannarmi anche da solo per sopravvenuto superamento di autosopportazione
Originariamente Scritto da BigDario Credo che arriverei a bannarmi anche da solo per sopravvenuto superamento di autosopportazione Però puoi sempre sbloccarti a piacimento.
Originariamente Scritto da *Peppe_94* No, lui no, altrimenti poi C.H.I.U.D.E. il circolino! No, probabilmente lo t.o.p.p.e.r.e.b.b.e bheee suh
Originariamente Scritto da raumizio No, probabilmente lo d.e.t.o.p.p.e.r.e.b.b.e bheee suh fixed
Ma come cazzo scrive questo, una roba oscena
Ma chi l'ortolano o il Nuovo ortolano?
Originariamente Scritto da raumizio Ma chi l'ortolano o il Nuovo ortolano? ce ne è un altro???????
Originariamente Scritto da raumizio Ma chi l'ortolano o il Nuovo ortolano? Entrambi.
Originariamente Scritto da BigDario ce ne è un altro??????? Assassin coso, alias Psicho.
Originariamente Scritto da BigDario ce ne è un altro??????? Com'è Darione che certe cose le capisce prima peppe di te, eh?
Originariamente Scritto da raumizio Com'è Darione che certe cose le capisce prima peppe di te, eh? sono vecchio, brontolone e poco avvezzo ai cambi generazionali ...e poi prima di raggiungere l'ortolano ne deve fare di strada
Originariamente Scritto da *Peppe_94* Assassin coso, alias Psicho. mio dio Peppe... PSYCHO!!!
Originariamente Scritto da BigDario mio dio Peppe... PSYCHO!!! no, si chiamava proprio psicho.
Lascia stare peppe
Regole del Forum