cazzo sono del 76, per una manciata di anni mi sono perso i superpoteri![]()
cazzo sono del 76, per una manciata di anni mi sono perso i superpoteri![]()
la rapina
dove sono stato finora senza quel topic???![]()
noooo l'esperimento alieno....
ma siete stronzi forte a bannarlo dai
spero non se la prenda troppo![]()
Io qualcosa ho preso....
Questo anche a me!!!ad esempio , mi viene facile condizionare le risposte del mio interlocutorenon so come ci riesco....forse con gesti da me non controllati....
Ma ci riesco.![]()
Non avrei voluto farlo, se avesse evitato di insultare sarebbe stato solo una divertente macchietta in grado di regalare perle.
@kai: tienici aggiornati, sono curioso![]()
io vista come è iniziata la giornata di oggi sono un bambino marronetutto inizia con l'outing: "sono un bambino indaco"
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=264578
I cum on it!
ovviamente la porterai al prossimo raduno!
ti prego, sbannalo subito e inviagli una mail di scuse!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Bambini_indaco
acculturatevi, massa di capre!
![]()
dai ma non dovevi bannarlo, erano tutti a prenderlo per il cul0 è chiaro che alla fine uno si altera. Poi mica ha augurato la cresita della terza palla, ha solo augurato qualche incubo che non è necessariamente un male per un videogiocatore.
Sai cosa, caro Somax, ti auguro qualche incubo indaco!!!!!!!
finiuto di leggere TUTTO.
miglior topic del 2010 a mani basse, e io che me l'ero perso fino ad oggi.
il tipo è completamente folle, mandalo nel circolino che lo vogliamo conoscere e decretare nuovo dio in terra assieme a gemant, per dire
approposito...dodonpachi e espgaluda 2 per ipod/iphone fanno paura, e io che mi aspettavo una cacca ingiocabile...ciò diminuirà drasticamente la mia produttività al lavoro![]()
Spoiler:![]()
Mmm...ho trovato un plama panasonic Tx-p42u20e in offerta a 500 euri, 42' full hd. Il prezzo mi pare bassissimo per una tv del genere, merita secondo voi?
Le tv al plasma son meglio di quelle lcd? Sono un po' ignorante in materia plasma..
fix
cmq dovesse sapere dei miei di incubi altro che
a volte mi sveglio urlando come un pazzo, chi ha provato a svegliarmi è stato pure quasi menato accidentalmente![]()
allora qui in giro trovi possessori di g20, v20 e vt20 e tutti entusiasti
l'u20 onestamente non lo conosco, prova a cercare un pò sull'internet cosa cambia da quelli da me citati
se plasma sia meglio di lcd dipende da cosa cerchi in una tv
io ogni tanto mi sogno di essere nella casa di Henry Stauff..son stato troppo plagiato da quel gioco!
Scusate giovani tartallegre, non vi ricordate qual'è l'indirizzo di un sito che raccoglie tutti i giochi che son diventati free con gli anni e si posson scaricare gratis ma soprattutto legalmente?
Tipo tiberian sun etc?
http://www.liberatedgames.com/
Questo?
io ad Emi l'ho detto subito che mi sembravi un bimbo turbato e potenzialmente pericoloso
invece io ho spesso sogni spassosi, pure l'altra notte ho svegliato la signora con le risate...peccato che poi non li ricordo ma immagino siano roba tipo doom e solo5sogni vestiti da sailormoon che ballano il tiptap.
PS qualcuno conosce un sito o un negozio che prendano l'iphone 3g in cambio del 4 ovviamente pagando quello che si deve pagare?
Ultima modifica di Pottinus; 09-01-11 alle 19:12:46
io ad Emi l'ho detto subito che mi sembravi un bimbo turbato e potenzialmente pericoloso
invece io ho spesso sogni spassosi, pure l'altra notte ho svegliato la signora con le risate...peccato che poi non li ricordo ma immagino siano roba tipo doom e solo5sogni vestiti da sailormoon che ballano il tiptap.
PS qualcuno conosce un sito o un negozio che prendano l'iphone 3g in cambio del 4 ovviamente pagando quello che si deve pagare?
...se mai un essere umano dovesse sognare davvero una cosa simile, credo che farebbe meglio a sopprimersi
![]()
l'icona del finder del mac (e che prima indicava tutto l'os mac) è 'rubata' da un quadro di Picasso
![]()