che bel paese![]()
che bel paese![]()
La senatrice è ancora viva, comunque mi sembra
Bella gente gli integralisti cattolici![]()
se come hanno scritto le hanno sparato a bruciapelo alla testa non so come possa fare a sopravvivere...a meno che il giornalista abbia scritto a bruciapelo ma non intendesse ciò che ha scritto.
In ogni caso la politica americana è la politica verso cui stiamo tendendo sempre di più...2 partiti simili negli interessi e nei giochi poteri che estremizzano ogni comportamento dell'avversario...
Eh si a vedere quell'immagine della Palin si può pensare tutto il male possibile e ancora una discreta dose in più, fare un cartello simile è istigazione alla violenza.
si e' svegliata, sono morti i sei e ci sono feriti gravi ( tra cui l'attentatore che e' fuori di testa ) ma lei e' viva in ospedale, la notizia della morte era falsa.
L'immagine mette i brividi, ma non dimentichiamoci che anche qui in Italia non siamo estranei alle liste di proscrizione sbattute in prima pagina o sui manifesti elettorali (indulto, firma di leggi scomode e quant'altro, a destra e a sinistra). La differenza si vede solo quando qualche pazzo imbraccia il fucile.Quindi la Palin non è un idiota completo?
ci ha preso
http://themoderatevoice.com/wordpres...linTargets.jpg
ci stiamo estremizzando sempre di più anche da noi dopotutto tra i fascisti sono neri e cattivi e i comunisti sono rossi e mangiano i bambini non so chi dei sia peggio.
L'immagine mette i brividi, ma non dimentichiamoci che anche qui in Italia non siamo estranei alle liste di proscrizione sbattute in prima pagina o sui manifesti elettorali (indulto, firma di leggi scomode e quant'altro, a destra e a sinistra). La differenza si vede solo quando qualche pazzo imbraccia il fucile.
quoto. Ma credo/spero che almeno noi italiani siamo "vaccinati" dopo gli anni di piombo, gli americani forse no
http://tv.repubblica.it/cronaca/sall...ne/59607?video
Il giornalista e blogger Mario Adinolfi, ex candidato alle primarie del Pd, è stato aggredito nella serata di ieri, a Roma, da un gruppo di otto ragazzi, quasi tutti minorenni. Uno di loro aveva la testa rasata. Lo ha riferito nella sua pagina Facebook lo stesso Adinolfi, che si trova in una caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Adinolfi fa notare come questo episodio segua di poche settimane uno scontro verbale in diretta tv con il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti: "Io vorrei che qualcuno lo picchiasse", aveva detto Sallusti.
L'aggressione è avvenuta intorno alle 23.30. "Mi trovavo ad attraversare la strada all'intersezione tra via dei Colli Portuensi, circonvallazione Gianicolense e via Gasparri", scrive il blogger direttore di The Week. "Quattro motorini, particolarmente euforici perché il sabato sera bisogna esserlo, decidevano di giocare alla caccia al pedone. Li ho mandati sonoramente a quel paese, sembrava la solita idiozia che si vive sulle strade romane, invece gli otto occupanti dei mezzi decidono di venire a sbarrarmi il passo mentre camminavo sulla piazzola di circonvallazione Gianicolense all'altezza del civico 390".
I ragazzi, giovanissimi, quasi tutti minorenni, lo hanno affrontato al grido di "er ciccione". A un certo punto, uno di loro gli ha sferrato un pugno sul labbro e un colpo di casco alla testa. "Anche otto contro uno, per fortuna, ho una mole convincente: sono grosso e so difendermi. Uno degli otto richiama all'ordine il 'Boccia', quello che mi ha colpito, inconfondibile nella sua testa rasata e dà l'ordine di ritirata. Il Boccia dice al suo complice in sella al motorino di coprire con il casco la targa. Troppo tardi, l'ho mentalmente appuntata", dice Adinolfi, che parla anche di tre testimoni presenti sulla scena dell'aggressione. Nessuno, però, sarebbe intervenuto per bloccare il gruppetto. Al pronto soccorso sono state "riscontrate ecchimosi, edema, ferite lacero-contuse".
Il giornalista si sofferma sul duro scontro verbale avuto con il direttore del Giornale, durante il programma "Agorà" di Rai Tre, alla fine di dicembre. In quella sede, Sallusti gli diede del "cretino" e disse: "io vorrei che qualcuno lo picchiasse". Tre ore prima dell'aggressione, sabato sera, fa notare Adinolfi, Blob "ha rimandato in onda la scena in cui Sallusti si augura platealmente che io venga picchiato". Adesso, su Facebook, il blogger si chiede: "Che dite, ora che m'hanno picchiato sarà contento?".
Poi, però, puntualizza: "Chi mi ha colpito probabilmente neanche sa chi sia Sallusti, né io considero in alcun modo il direttore del Giornale mandante "morale" di questa aggressione. Certo che per la prima volta oggi sono andato a rivedermi il video che su YouTube riprende lo spezzone mandato in onda da Blob". In calce al video molti commenti di utenti che insultano Adinolfi e si augurano che venga picchiato.
Se dico che dopo ste puntualizzazioni non mi dispiace che le abbia prese sono una brutta persona vero ?http://tv.repubblica.it/cronaca/sall...ne/59607?video
Il giornalista e blogger Mario Adinolfi, ex candidato alle primarie del Pd, è stato aggredito nella serata di ieri, a Roma, da un gruppo di otto ragazzi, quasi tutti minorenni. Uno di loro aveva la testa rasata. Lo ha riferito nella sua pagina Facebook lo stesso Adinolfi, che si trova in una caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Adinolfi fa notare come questo episodio segua di poche settimane uno scontro verbale in diretta tv con il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti: "Io vorrei che qualcuno lo picchiasse", aveva detto Sallusti.
L'aggressione è avvenuta intorno alle 23.30. "Mi trovavo ad attraversare la strada all'intersezione tra via dei Colli Portuensi, circonvallazione Gianicolense e via Gasparri", scrive il blogger direttore di The Week. "Quattro motorini, particolarmente euforici perché il sabato sera bisogna esserlo, decidevano di giocare alla caccia al pedone. Li ho mandati sonoramente a quel paese, sembrava la solita idiozia che si vive sulle strade romane, invece gli otto occupanti dei mezzi decidono di venire a sbarrarmi il passo mentre camminavo sulla piazzola di circonvallazione Gianicolense all'altezza del civico 390".
I ragazzi, giovanissimi, quasi tutti minorenni, lo hanno affrontato al grido di "er ciccione". A un certo punto, uno di loro gli ha sferrato un pugno sul labbro e un colpo di casco alla testa. "Anche otto contro uno, per fortuna, ho una mole convincente: sono grosso e so difendermi. Uno degli otto richiama all'ordine il 'Boccia', quello che mi ha colpito, inconfondibile nella sua testa rasata e dà l'ordine di ritirata. Il Boccia dice al suo complice in sella al motorino di coprire con il casco la targa. Troppo tardi, l'ho mentalmente appuntata", dice Adinolfi, che parla anche di tre testimoni presenti sulla scena dell'aggressione. Nessuno, però, sarebbe intervenuto per bloccare il gruppetto. Al pronto soccorso sono state "riscontrate ecchimosi, edema, ferite lacero-contuse".
Il giornalista si sofferma sul duro scontro verbale avuto con il direttore del Giornale, durante il programma "Agorà" di Rai Tre, alla fine di dicembre. In quella sede, Sallusti gli diede del "cretino" e disse: "io vorrei che qualcuno lo picchiasse". Tre ore prima dell'aggressione, sabato sera, fa notare Adinolfi, Blob "ha rimandato in onda la scena in cui Sallusti si augura platealmente che io venga picchiato". Adesso, su Facebook, il blogger si chiede: "Che dite, ora che m'hanno picchiato sarà contento?".
Poi, però, puntualizza: "Chi mi ha colpito probabilmente neanche sa chi sia Sallusti, né io considero in alcun modo il direttore del Giornale mandante "morale" di questa aggressione. Certo che per la prima volta oggi sono andato a rivedermi il video che su YouTube riprende lo spezzone mandato in onda da Blob". In calce al video molti commenti di utenti che insultano Adinolfi e si augurano che venga picchiato.![]()
ah figurati, a me il tipo in questione sta pesantemente sulle palle.
m'era sfuggita la lite con Sallusti
comunque anche questo è il risultato della fabbrica dell'odio![]()
Questo sembra sia il canale di youtube del ragazzo che ha fatto la strage (sto leggendo su OPchan ora)
direi è abbastanza psicopatico.
http://www.youtube.com/user/Classitup10
è stata operata, è stabile e dopo l'operazione rispondeva ai comandi, ora è sotto forti sedativi.
colpita alla testa a bruciapelo probabilmente con una glock 9mm.
Ultima modifica di GalfIV; 09-01-11 alle 12:47:33
http://tv.repubblica.it/cronaca/sall...ne/59607?video
Poi, però, puntualizza: "Chi mi ha colpito probabilmente neanche sa chi sia Sallusti, né io considero in alcun modo il direttore del Giornale mandante "morale" di questa aggressione. Certo che per la prima volta oggi sono andato a rivedermi il video che su YouTube riprende lo spezzone mandato in onda da Blob". In calce al video molti commenti di utenti che insultano Adinolfi e si augurano che venga picchiato.
Sto infame.
Ma che centra questo episodio con quanto detto dal direttore del giornale???
Ma che schifo d'uomo.
I tipi in motorino lo hanno aggredito mica per quello, lui li ha mandati a quel paese e son tornati indietro a suonargliele. Il fatto che faccia ricader la colpa sulle affermazioni del direttore del giornale non fa che ribadire quanto sia di bassa levatura morale sto ciccione.
Il tizio è chiaramente fuori come un cucco, non che però non si possa comunque puntare il dito contro il clima politico recente. Visto che chiaramente questo leggeva i media e frequentava internet.Questo sembra sia il canale di youtube del ragazzo che ha fatto la strage (sto leggendo su OPchan ora)
direi è abbastanza psicopatico.
http://www.youtube.com/user/Classitup10
è stata operata, è stabile e dopo l'operazione rispondeva ai comandi, ora è sotto forti sedativi.
colpita alla testa a bruciapelo probabilmente con una glock 9mm.
Non che dica che la Palin abbia voluto o sia legalmente responsabile, ma c'è da sperare che tali campagne non vengano più fatte con questi toni.
Il tizio aveva il mein kampf
E lei è ebrea![]()
![]()
più che altro un tizio pazzo è facilmente condizionabile e la teoria del false flag governativo non è proprio impossibile, anche se LOL GOMBLOTTO
Ma è il pokerista? Poraccio.
Darei quei tizi in pasto ai leoni, tanto per fargli capire com'è divertente.
Gente del Titanic, la vicenda di Adinolfi -"ho una certa massa e mi so difendere eccetera"- mi ha fatto venire in mente Bud Spencer.
E fin qui tutto apposto, è che googlando il vecchio Bud m'imbatto in questa...cosa:
(Le insidie della reteeh!)
LA FOTO SU CHI E LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
St. Moritz, D'Alema replica al premier
«Niente cachemire e scarpe da 29 €»
L'esponente Pd: «Berlusconi domina l'informazione. L'attacco a me è il segnale che lui pensa al voto»
La foto dei D'Alema a St. Moritz pubblicata su «Chi» MILANO - Proprio non ci sta Massimo D'Alema a farsi definire da Silvio Berlusconi «comunista al cachemire». E così, approfitta di una intervista concessa al Riformista per replicare al presidente del Consiglio. Prendendo spunto da una foto pubblicata su Chi che ritrae l'esponente Pd e la moglie a St. Moritz, il premier aveva dichiarato che «i comunisti ci sono, esistono eccome» e che «non è un cachemire che può cambiare il cervello e il cuore della gente». Nessuna vacanza a St. Moritz replica ora D'Alema, ma solo una gita. E senza sciarpa di cachemire. «Non che sia un crimine andarci - ha voluto precisare l'ex ministro -. Sono andato in vacanza in un paesino dell'Engadina, meno costoso. A St. Moritz sono stato in gita. Non c'ero mai stato».
«IL GIACCONE? VECCHIO» - E non solo la sciarpa non era di cachemire. Ma «il giaccone - ha voluto sottolineare D'Alema - è un vecchio giaccone. Le scarpe le ho comprate da Decathlon, pagandole ventinove euro, possono testimoniarlo le tante persone che hanno fatto la fila con me». Per l'esponente Pd, tuttavia, il punto non è «la campagna qualunquista. Questo attacco -sottolinea- non è casuale. È il segnale che Berlusconi pensa alle elezioni. Ma dice anche molto sul nostro sistema di informazione. Lui riesce a dominarlo. In parte perché muove con estrema spregiudicatezza una rete mediatica squadristica che colpisce i suoi avversari: quello che hanno fatto a me è nulla in confronto a quanto subito da Fini. In parte perché sa per certo che, non appena colpisce uno dei suoi oppositori, ce n'è almeno una metá - tra gli stessi oppositori - che ne gode. Ma è mai possibile che, su giornali non vicini al premier, si debba aprire un dibattito se sia lecito per un esponente della sinistra trascorrere tre giorni sulla neve con la propria moglie in un albergo a quattro stelle? A Berlusconi, comunque, non è rimasta che la forza di imporre queste mascalzonate. Per il resto, è finito, ha trascinato il Paese al disastro».
Redazione online
09 gennaio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA![]()
da quale pulpiti![]()
Vabeh, D'Alema che sciorina la ricevuta di Decathlon mi fa ridere![]()
effettivamente
nau, chiwaz, marca e importo delle tue attuali calzature![]()
Puma Mostro Leather bianche comprate nel 2002, ormai stanno andando un po' a pezzi. Le ricomprerei al volo, ma non si trovano più.
Mi pare di averle pagate sui 70/80€.
EDIT: le fanno ancora
Grazie Cesarino, ti amo![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 09-01-11 alle 16:52:26