cavani-hamsik-lavezzi hanno meno anni che del piero-toni![]()
cavani-hamsik-lavezzi hanno meno anni che del piero-toni![]()
lavezzi ti adoro!
lavezzi fa quello che vuole.....siamo in bamba totale![]()
Grygera va a fare danni a sinistra.
Bene così.
esce pepe (migliore in campo) per motta
del neri è andato... ha messo grosso a centrocampo e tolto pepe per far giocare motta °_°
Adesso diranno che stasera la juve ha risparmiato energie fisiche e mentali per la delicatissima ed importantissima sfida di mercoledì.
Pepe e' ammonito e nervosetto..ecco perche...
del neri ha cannato tutte le scelte dei terzini nelle ultime due partite.. son preoccupato
no scusa giovedì 13. Pardon.
e dopo questo cambio io spengo.
Vergognosa partita in un campo vergognoso, contro una squadra peggio dell'Inter, 3 tiri in porta 3 gol.
Settimana della retrocessione incoming, e questa volta lo scoramento ce lo metto pure io, inguaribile ottimista fin dai 12 milioni di Martinez. Farci prendere a pesci in faccia da sti 4 pescatori è la botta finale.
Comincio a capire ed appoggiare le tesi di Default. Senza un cambiamento, senza il rientro di tutti (ma la mancanza di questo Quagliarella può essere irrecuperabile) e senza un acquisto alla Cavani (che giocatore, oggi ha insegnato ad Amauri cosa significa tattica e posizionamento) non andiamo da nessuna parte.
Povera Juve..
krasic migliore in campo stasera.
Mamma mia che tristezza. Per ora battiamo un nuovo record: il Napoli non ci batte con 3 goal di scarto dal 1942 ...
più che la bravura di cavani, ho visto le nefandezze della difesae dopo questo cambio io spengo.
Vergognosa partita in un campo vergognoso, contro una squadra peggio dell'Inter, 3 tiri in porta 3 gol.
Settimana della retrocessione incoming, e questa volta lo scoramento ce lo metto pure io, inguaribile ottimista fin dai 12 milioni di Martinez. Farci prendere a pesci in faccia da sti 4 pescatori è la botta finale.
Comincio a capire ed appoggiare le tesi di Default. Senza un cambiamento, senza il rientro di tutti (ma la mancanza di questo Quagliarella può essere irrecuperabile) e senza un acquisto alla Cavani (che giocatore, oggi ha insegnato ad Amauri cosa significa tattica e posizionamento) non andiamo da nessuna parte.
Povera Juve..![]()
a fine partita toni pregherà preziosi di riprenderlo aggratis
Facciamo il punto della situazione.
- Difesa penosa, mancano le basi, mi sembra di giocare a pes 08 beta, senza ia dei difensori.
- Centrocampo che non filtra, grazie a felipe melo, quello "rigenerato" dal nostro allenatore.
- Attacco... di diarrea.
Amauri fa CACARE, da tony non si può pretendere un cazzo, da del piero basta un gol ogni 4/5 turni per farvi fappare e urlare "rinnovo! è lui il salvatore!"
Iaquinta ufficialmente starà fuori per 1 mese, poi in pratica tra rientro, forma, 12 infortuni muscolari e cocaina rientrà dopo quagliarella.
Quagliarella, unico roba positiva della stagione lo rivedremo in trentino questa estate.
Krasic ha finito la benza, continua a volare come un coglione, non capisce che così peggiora solo la sua situazione, non gli fischieranno un fallo manco con un coltello nel petto.
Va tutto bene, il futuro è nostro.![]()
il peccato originale è stato proporre sorensen contro giovinco giovedì... oggi l'ha tolto un po' per non sfiancarlo e un po' per non rischiare di rovinare psicologicamente il giocatore
peccato che se giovedì avesse giocato grygera imho poteva girare meglio