Facciamo il punto della situazione.
- Difesa penosa, mancano le basi, mi sembra di giocare a pes 08 beta, senza ia dei difensori.
- Centrocampo che non filtra, grazie a felipe melo, quello "rigenerato" dal nostro allenatore.
- Attacco... di diarrea.
Amauri fa CACARE, da tony non si puņ pretendere un cazzo, da del piero basta un gol ogni 4/5 turni per farvi fappare e urlare "rinnovo! č lui il salvatore!"
Iaquinta ufficialmente starą fuori per 1 mese, poi in pratica tra rientro, forma, 12 infortuni muscolari e cocaina rientrą dopo quagliarella.
Quagliarella, unico roba positiva della stagione lo rivedremo in trentino questa estate.
Krasic ha finito la benza, continua a volare come un coglione, non capisce che cosģ peggiora solo la sua situazione, non gli fischieranno un fallo manco con un coltello nel petto.
Va tutto bene, il futuro č nostro.
Sempre d'accordo con terror![]()
Ragazzi ma quante volte bisogna farsi portare sfiga da Adam?
Adesso sono due le cose o lo mettiamo tutti quanti in ignore oppure lo banniamo perchč non č possibile che porti sfiga ogni volta che parla sto qui![]()
Ultima modifica di ILDUCA; 09-01-11 alle 21:49:24
ah fra l'altro, quante erano le probabilitą che il gol di Toni venisse annullato a qualsiasi altra GRANDE squadra sotto di un gol contro il Napoli?
Tenendo conto del lecito dubbio se fosse irregolare o meno dato che č De Sanctis in ritardo e Toni stacca regolarmente.
Krasic bisogna farlo riposare č da un anno che non si riposa e gioca in continuazione!
io posso capire che non giocando tre settimane e facendo solo allenamenti si perdano un po' di automotasmi, ma essere stanchi dopo 3 settimane di vacanze č assurdo.
Sembra che abbiano appena finito la preparazione atletica e hanno le gambe pesanti...
ma nel secondo tempo hanno tirato una volta in porta?![]()
Penso che sia la testa che mozza le gambe . Altro record battuto![]()
GODO!!!
Ho beccato la scommessa!
E ora sotto con giovedģ!
Ho fatto i conti ma parrucone tra ingaggio e prezzo di acquisto lo abbiamo pagato circa 2 milioni a gol...direi che non č male.
hanno fatto proprio schifo stasera...
Parudio e coso lą andate via...scusate se non abbiamo gli arbitri che sbagliano a nostro favore come se non ci fosse un domani!
boh, nn ho parole, nn vale nemmeno la pena spender tempo a commentar ste prestazioni...
Meno male che esiste la d'amico....unica consolazione stasera....
Meno male che Napoli e Palermo le incontriamo "solo" due volte a testa a Campionato...
Non vi sono bastate tre pere?![]()