+ Rispondi alla Discussione
Pag 4329 di 11112 PrimaPrima ... 38294179431943274328432943304331433944794829 ... UltimaUltima
Risultati da 108,201 a 108,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

delfino furioso
    ospite

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

domani torno in ufficio dopo due settimane di assenza

siamo tutti juventini

aggiornamenti in mattinata

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio

Questa era mia!
    Il fatto di essere stato citato dal maestro dovrebbe riempirti d'orgoglio

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    domani torno in ufficio dopo due settimane di assenza

siamo tutti juventini

aggiornamenti in mattinata
    Non vorrei essere nei panni di quegli utenti juventini (ma napoletani) del forum

Ragazzi, vi sono vicino...

Da me c'è un milanista e svariati romanisti... la mia fortuna è che il romanista più "caldo" è anche estremamente anti-napoletano... il che, unito alla scoppola presa dalla roma oggi, dovrebbe renderlo abbastanza mansueto

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io in studio c'ho due interisti, cui però del calcio frega poco...

La Borga L'avatar di Brix

Grazie Bobo...
    se non posterò più qui capirete perchè...
    il primo gol di Cavani è un bel gol,per carità...ha fatto un ottimo movimento senza palla....
    ma il secondo e il terzo è molto complice la nostra difesa...

Ragazzi,a me una cosa sembra ridicola:perdiamo col Napoli e già tutti i giornalisti ci danno per falliti...bah...
    se vincevamo,invece,sarebbe successo l'esatto opposto...
    bah...

io sono fiducioso,e questo vecchiaccio di Toni non mi è sembrato affatto male...
    ma la cosa che più ho odiato,ancora di più della difesa,è stato Amauri che si lamentava di essere stato sostituito...
    spero sia stato solo un gesto di stizza,perchè se,a mente lucida,sei convinto di meritare la maglia da titolare della juve,dove,a Febbraio,farai molto probabilmente un anno senza gol,da PRIMA PUNTA,quale sei...bè...

ma vabbè,una volta Cavani al Palermo stava in panca e Amauri era il titolare

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Grazie Bobo...
    se non posterò più qui capirete perchè...
    il primo gol di Cavani è un bel gol,per carità...ha fatto un ottimo movimento senza palla....
    ma il secondo e il terzo è molto complice la nostra difesa...
    Anche sul primo secondo me... cavani è stato bravissimo a fare "l'elastico" per liberarsi... ma era TOTALMENTE SOLO al momento di colpire la palla... tanto è vero che non ha dovuto neanche saltare... ma ha avuto tutto il tempo e la calma di piazzarla dove diceva lui...

ma la cosa che più ho odiato,ancora di più della difesa,è stato Amauri che si lamentava di essere stato sostituito...
    spero sia stato solo un gesto di stizza,perchè se,a mente lucida,sei convinto di meritare la maglia da titolare della juve,dove,a Febbraio,farai molto probabilmente un anno senza gol,da PRIMA PUNTA,quale sei...bè...

Il Nonno L'avatar di Twilight

stasera Sconcerti idolo
    ha finalmente posto LA domanda alla proprietà juventina, sono curioso di sentire agnelli cosa risponderà, sempre se risponderà...
    bella anche la frecciata su campioni e cash, con delneri -mi sembra- che abbozza una risposta tipo piccola fiammiferaia e sconcerti che lo sega lì, dicendo "ma la juve è quella che prende di più di diritti televisivi, circa 150 mln... milan e inter sono dietro. il napoli prende un terzo, la fiorentina un quinto.... la juventus non è povera..." ecc... il tutto con delneri che aveva una espressione tipo " e lo vieni a dire a me, mortacci loro".
    la risposta poi di marotta -spero che domani qualcuno posti la versione completa di entrambe e delle parole di sconcerti ,che davvero per una volta ha detto delle cose intelligenti- non lascia presagire veramente nulla di buono per il futuro...
    sulla partita manco mi esprimo... anzi, una cosa la dico: camus, hai capito ora cosa intendevo ieri quando scrivevo di brutta china? ecco... a livello mentale e di gioco -che già era scarsino- c'è stata una grossa involuzione. hanno capito tutti come fermare il serbo e delneri non ha altre frecce nella sua faretra, specie se aquilani non si risveglia un po'. in più almeno tre delle concorrenti dirette per i posti cl stanno prendendo punti importanti -napoli, inter, palermo (che ha si pareggiato con il chievo, ma ora è anche lei lì a 31) - e il milan bene o male anche oggi ha aumentato il distacco... speriamo in una svolta con il bari, perchè perdere con loro sarebbe la lapide sulla nostra stagione
    Ultima modifica di Twilight; 10-01-11 alle 00:56:41

Il Nonno L'avatar di Jack666

copypasto in attesa del video
    Credo che ora a Sky stiano venendo fuori le cose che contano.

Primo scambio:

Sconcerti:
    "Cos'è la Juve oggi?"
    "Di chi è la Juve, oggi?"
    "Gli Agnelli ci sono davvero ancora? Cosa vogliono fare della Juve"
    "Il problema è generale: perché la Juve non ha grandi giocatori e se ha intenzione di acquistarne o meno"

Del Neri:
    "La società deve tener conto dell'economia"
    "La società sta cercando di mantenersi in lotta per posizioni importanti"
    "Andiamo avanti domenica dopo domenica"
    "Non possiamo combattere con il City che spende 40 milioni per Dzeko".
    "La società sta cercando di creare un gruppo che poissa essere migliorato nel tempo"

Mauro:
    "Meno male che la Juve non spende 40 milioni per un giocatore!"

Del Neri:
    "Sì, siamo d'accordo su questo (meno male che non si spendono 40 milioni per un giocatore)"

Ilaria D'Amico
    "Scusate, maa meno male rispetto a quale obiettivo della Juve?"

Sconcerti:
    "Ma di che state parlando? La Juventus ha il fatturato più alto! Prende 150 milioni di euro di diritti televisivi. Prende più di Inter e Milan. La Roma prende meno della metà. La Fiorentina prende un quinto. La Juventus non è povera! Parte da 150 milioni di diritti televisivi! E invece parliamo di Bonucci e Legrottaglie..."

Silenzio imbarazzato in studio.

"Del Neri
    "Questi dicosrsi mi tagliano fuori..."

Mauro
    "Ilaria, è molto interessante quello che dice Mario, ma dobbiamo meterci d'accordo. Analizziamo la partita o dobbiamo parlare della storia e del futuro della Juve e su chi deve investire di più... Poi se dobbiamo parlare della questione Juventus in generale lo faccio volentieri, perché non mi piace passare per scemo, perché sembra che non capisco e invece capisco bene e mi piacerebbe poterne parlare".

Secondo scambio:

Sconcerti con marotta
    "Non è marotta l'interlocutore"
    "Il cambio avvenuto nella Juve è epocale. Cosa vuol fare la società oggi?".
    "Una società che prende Toni non è una grande società"

Marotta"
    "L'analisi di Sconcerti è realista. La famiglia Agnelli sa bene che i tifosi vogliono tornare ai fasti della storia della Juve ma ci sono enormi difficoltà".
    "Noi siamo ripartita quasi da zero"

"Non è solo con gli investimenti di soldi che si può vincere ed è quello che stiamo facendo"

Valgono più questi venti minuti di discussione e silenzi imbarazzati che tutte le sciocchezze che si sono dette in questi anni.

La parte di Mauro secondo me è clamorosa.

Mauro era imbarazzato e alterato.

Tutti sanno, tutti pensano e nessuno parla!

La Juve è parcheggiata.
    Non investono e non investiranno.
    Lo hanno detto chiaramente e per la prima volta in modo esplicito, tutti.

E' stato imbarazzante.
    Imbarazzato Marotta, imbarazzatissimo Del Neri, indispettito Mauro.

E' accadutro tutto casualmente, credo, ma Sconcerti (viola quello che vi pare, ma chi se ne fot.te) ha levato il tappo.

Prima o poi doveva accadere.

Cmq fantastico delneri che dice "il napoli non ha demeritato di vincere"

Mauro stasera aveva le palle girate, in ogni caso...

L'ho trovato piuttosto indispettito anche nell'intervallo, quando la D'Amico chiedeva solo a panucci e lui era tirato fuori (addirittura azzittito in un paio di occasioni).

Riguardo alla scambio... è da vedere se si stessero riferendo solo alla situazione attuale (mercato di gennaio), o se parliamo anche a lungo termine.

Io continuo a credere, fino a prova contraria, che il prossimo mercato sarà più ricco di quello attuale.
    Ma è fondamentale che si entri in CL.

E cmq, dite quello che volete (testa calda, rompiballe, tutto quello che volete...) ma una società che ha le pezze al culo ed ha qualche ambizione, non può lasciarsi scappare un cassano praticamente gratis.
    Capisco che con quagliarella in formissima ed il capitano dietro, per questi mesi cassano sarebbe stato un "di più"...
    Ma in ottica rinnovamento era un giocatore da prendere al 100%...

Poi oh... magari ci hanno provato e lui ha preferito il milan.
    Possibilissimo anche questo... e non riuscirei neanche a dargli torto...

Shogun Assoluto

Ci voleva un fiorentino a dir le cose come stanno alla juve.

è ironico.

è ironico che Sconcerti era uno di quelli che godeva nel 2006.

gode tutt'ora. ma almeno ha le palle di domandare.

mauro è da prendere a schiaffi cosi forte.
    Ultima modifica di MrWashington; 10-01-11 alle 01:49:27

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

è ironico.

ribadisco, sconcerti questa volta IDOLO.
    Bobo, io purtroppo temo che sia le domande che le risposte fossero a carattere generale, non riferite al mero mercato invernale. La domanda di sconcerti letta fra le righe -ma nemmeno tanto- è stata: ma alla famiglia, della juve gliene frega ancora? se si, perchè non investono? se no, perchè non vendono?
    quello che non ho capito io è la reazione di mauro.
    Ultima modifica di Twilight; 10-01-11 alle 02:05:29

Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ

Fondamentalmente Sconcerti ha chiesto quello che qui dentro ognuno di noi vorrebbe chiedere agli Agnelli, agli Elkann, a Blanc, a Marotta, e a Paratici.
    Risposte ? Zero, e senza senso. Marotta si contraddiceva ad ogni piè sospinto: "Il nostro è un progetto a lungo termine" (e prendi TONI !?!?!?), "sicuramente tra infortuni e altro alla squadra manca qualcosa" per poi dire un secondo dopo che "non è con gli investimenti che si costruisce una grande squadra" (e come?).

Sulla partita, ben poco da dire, già non dormo pensando a domani in ufficio con tutti i pulcinella ad accogliermi. Ma poco male, il Napoli ci ha SURCLASSATO, è questo il termine adatto. Ha giocato talmente tanto meglio che forse 3 a 0 è poco.

Mi permetto solo due riflessioni:
    1) la pochezza della nostra squadra è ormai visibile ad occhio nudo, proprio perchè forse un progetto non c'è. Io vorrei chiedergli a cosa è servito mollare dopo il terzo goal ? C'era mezzora, e non che io volessi pareggiare perchè non ce ne erano proprio i presupposti, ma anche UN SOLO GOAL, chissà magari di culo te ne vanno dentro DUE, ma perchè non DANNARSI L'ANIMA A CERCARE DI FARLO/I ?
    No perchè io vedo già dietro l'angolo l'ultima di campionato, e che ne sai magari ci giochiamo il posto proprio col Napoli, che "magari" è tre punti sopra di noi, e per questo spirito juve ormai latitante dal 2006 dovremmo vincere da 4 a 0 a salire...ma com è possibile che atleti campioni calciatori di questo livello non si siano posti minimanete il problema ? Anche un goal poteva cambiare le cose in ottica futura...bah poi forse sarò troppo strano io ma tant'è.

2) Non sono sicuro di chi vincerà lo Scudetto, forse il Milan, secondo me alla fine di nuovo l'Inter, la Roma potrebbe voler dire la sua, e magari si inserisce una outsider a dar fastidio tipo Napoli. Ebbene questo gruppetto di squadre che ha come obiettivo MINIMO l'ingresso in Champions, che è lo stesso nostro obiettivo, prendono Cassano una, Inler l'altra, Ranocchia l'altra ancora, e mi aspetto anche dalla quarta -nonostante le difficoltà oggettive di fare mercato della Roma- un colpetto dove serve.
    Noi che si fa ? Si prende Toni.
    Per me questa è la cartina di tornasole di ciò che è la juve oggi: un chievo, un palermo, una sampdoria con maggior blasone e basta.
    Pisciati in estate da Burdisso Borriello e Di Natale, oggi non si ha la forza neanche di andarsi a prendere una punta, guardiamo gli altri comprare e spendere (e non venitemi a dire che i soldi non ci sono), guardiamo gli altri INVESTIRE, e tutto sembra scivolare addosso alla dirigenza.

A questo punto, in tutta onestà, avrei di gran lunga preferito crescermi Criscito, Palladino, Giovinco, Ekdal, Immobile e Giandonato, con la pubblica ammissione anche da parte della società che "quando maturano torneremo a vincere". Sarebbe stato più onesto per tutti.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Fail

Banned

Sì, anno nuovo, vita vecchia

Claudio Amigoni Lunedì 10 Gennaio 2011 00:57

Avevo aperto l’anno con un interrogativo: anno nuovo, vita vecchia?
    Speravo di essere smentito.
    Nulla da fare, il Napoli stravince la partita con le armi che dovevano essere proprie della Juve: grinta, cuore e cervello.
    E la qualità di Cavani e Lavezzi.
    Gli uomini di Mazzarri si sono presentati all’appuntamento con i cosiddetti “occhi da tigre” e un livello di attenzione feroce, la Juventus è stata la stessa vista contro il Parma, cioè la versione fotocopia di quella che ci faceva arrossire un anno fa.
    Sette gol in quattro giorni e la sensazione di impotenza provata costantemente per tutta la scorsa stagione.
    E se andiamo ad analizzare i numeri, scopriamo che lo scorso anno la brutta Juve degli orribili record aveva due punti in più di quella attuale, ma si trovava terza a -12 dal vertice, mentre oggi è sesta a -9, con l’Inter in agguato con la freccia già accesa.
    Mi sembra di essere tornato all’anno scorso, quando avevo l’ingrato compito di elencare di continuo numeri nefasti.
    Basta, parliamo della partita, tanto per farci del male basandoci anche su considerazioni basate sui fatti e non solo sui numeri.
    3-0, tre schiaffi (ed è andata bene...), quarta sconfitta consecutiva al San Paolo (non era mai successo) e si consuma un’umiliazione pesante, pesantissima.
    Un allenatore che nel dopo partita è sembrato un uomo in preda alla confusione, al microfono esattamente come è sembrato nell’impostare formazione e gara.
    D’accordo, visto che il costume tutto italiano prevede di dare responsabilità all’arbitro (lo fanno tutti, scadiamo anche noi a questo livello), adeguiamoci e diciamo che il signor Morganti nel dubbio ha deciso di fischiare azzurro.
    Con quello che stiamo vedendo in questi primi giorni di 2011, tra squadre che segnano ripetutamente in fuorigioco o con azioni viziate da altri tipi di irregolarità, annullare un gol come quello di Toni puzza decisamente di decisione presa per accontentare il San Paolo.
    Ma sarei puerile, o meglio, sarei tifoso di altre squadre se mi nascondessi dietro alla foglia di fico del Morganti di turno per giustificare la seconda disfatta consecutiva della squadra di Del Neri.
    Che, come già scritto poco sopra, sembra essersi perso anche lui nei bagordi natalizi.
    Non si spiega infatti una formazione con il solito, pessimo Amauri dall’inizio, posto che Toni il suo l’ha fatto: ed è preoccupante che un giocatore scartato dal Genoa due giorni fa si dimostri il più vivo fra gli attaccanti della Juve.
    Anche Traoré, preso ripetutamente in mezzo da Gargano e Maggio, ha spiegato a tutti perché Arsène Wenger lo abbia serenamente lasciato partire. Con tutti i difetti che ha, l’arrancante ex fuori-rosa Grosso è ancora il meno peggio.
    Ed è sintomatico di quello che rappresenta oggi questa Juve.
    Una squadra molle senza identità, vuota a livello fisico (che succede, il solito letargo di gennaio nel quale cadono le squadre di Del Neri?) ma soprattutto mentale.
    Una squadra che non ha lottato, sovrastata su ogni pallone, senza idee se non il lancio lungo per le due torri e speriamo in Dio, mentre dall'altra parte c'era una squadra che raddoppiava sugli esterni e ripartiva senza subire lo stesso trattamento.
    E Gargano ha portato Aquilani a scuola di regia, con improvvisi cambi di gioco a spostare la difesa bianconera nella quale i partenopei entravano come una lama nel burro.
    Decisivo il sacrificio fornito da Lavezzi e dal protagonista della serata Cavani (anche Hamsik, seppur in misura minore), sempre pronti a ripiegare al contrario dei loro colleghi in bianconero.
    Del Neri invece ha giocato come si giocava in Inghilterra fino alla metà degli anni Settanta, quando i sudditi di Sua Maestà guardavano gli altri giocare le competizioni per Nazionali e i club tedeschi e olandesi dominavano in Europa.
    Dov'è finita la Juve battagliera vista fino a 20 giorni fa?
    Siamo improvvisamente diventati così poveri da dover ricorrere a queste mosse disperate?
    Dobbiamo considerare quanto visto nei tre mesi precedenti a questi quattro giorni da incubo come un'illusione?
    Le valutazioni negative sulla rosa espresse in estate non erano scorrette come i risultati positivi sembravano aver scongiurato?
    Stasera personaggi non di primo piano (con tutto il rispetto) come Grava, Campagnaro, Pazienza, Dossena, Maggio e Paolo Cannavaro, hanno sbranato nei confronti diretti gli acquisti "intelligenti", le "opportunità" tanto decantate da quel dirigente chiamato a ricostruire la Juventus sul modello della sua Sampdoria.
    Krasic non ha più segreti, ormai lo hanno capito tutti e di conseguenza ne arginano la foga fine a se stessa, mentre in fase difensiva, come sempre, il serbo regala felicità al suo avversario diretto.
    Aquilani da un mesetto sta provando a dar ragione a Benitez e Spalletti, due che in passato lo accantonarono indipendentemente dai guai fisici.
    Brutte notizie anche da Marchisio e Pepe, letteralmente schiantati dagli avversari diretti, velo pietoso su Grygera e la difesa in blocco, Bonucci in primis, tanto per parlare di acquisti intelligenti.
    E, dulcis in fundo, mi tocca anche condividere il pensiero di un tifoso fiorentino ed anti-juventino dichiarato: Mario Sconcerti, che ha posto la domanda dalle 100 pistole: “Cos’è oggi la Juventus? Ci dicano cos’è diventata piuttosto. C’entra ancora Calciopoli, perché quello che è successo cinque anni fa non è facile da riassorbire, perdere così tanti giocatori è terribilmente penalizzante. Ma gli Agnelli, se esistono ancora, visto che hanno sempre rappresentato il valore aggiunto per questa società, ci devono spiegare se dobbiamo abituarci al ridimensionamento definitivo di quella che è sempre stata la squadra degli italiani, perché la Juve non è la squadra di una sola città, ma dell’intera Nazione. Una volta gli Agnelli si divertivano con la Juve, oggi che cos’è per loro la Juve? Un lusso? Una necessità? Un fastidio? “.
    Il lato preoccupante della faccenda è che mi tocca essere d’accordo, e se Marotta nel dopo partita la butta ancora sul “rinnovamento, un progetto a lungo termine appena iniziato”, cari tifosi juventini, la risposta è racchiusa in una semplice frase: prepariamoci a soffrire ancora per molto.
    E speriamo un giorno nel Miracolo.
    Senza interventi divini, la vedo dura.

http://www.ju29ro.com/2010-2011/2747...a-vecchia.html

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

è ironico.

è ironico che qualcuno non gli abbia risposto qualcosa del tipo: "eh, ma questa è la juve senza gli intrallazzi di moggi, cosa pretende".
    Giusto per vedere la faccia

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    han parlato di 6 mesi, 3 per tornare dallo staff tecnico juve e 3 per riprendersi e poter iniziare a driblare ecc ecc...

diciamo che se va bene ci van 4 mesi e mezzo, forse cinque... meno è molto improbabile
    ieri la stampa riportava questo articolo
    09/01/2011 - VERSO LA SFIDA DI NAPOLI
    Juve, Sissoko in dubbio
    Oggi Quagliarella operato

Momo Sissoko, 25 anni

Per la punta intervento con una nuova tecnica del medico di Totti

La sfida Napoli-Juve viene anticipata in sala operatoria. Oggi Fabio Quagliarella sarà a Roma, presso Villa Stuart, per farsi ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento sarà eseguito dal professor Mariani: il medico di Totti è stato scelto perché la sua tecnica operatoria dimezza i tempi di recupero, previsti inizialmente in sei mesi. Il recente caso Lucarelli, rientrato in tre mesi dopo l'operazione al crociato, insegna. La speranza è che Quagliarella torni a correre dopo 60 giorni e sia a disposizione un mese dopo.

Dall'infermeria bianconera buone notizie per Bonucci e Storari, entrambi recuperati, mentre la presenza di Sissoko si tinge di giallo. Il centrocampista, naturale sostituto dello squalificato Melo, aveva dolore al ginocchio destro (lieve infiammazione del tendine quadricipitale) e pensava di non esser convocato. La Juve, invece, l'ha portato a Napoli e poi valuterà se farlo giocare. Difficile, considerando anche il mercato.
    Lucarelli effettivamente non c'ha messo sei mesi a tornare.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    5) L'arbitro per me ha azzeccato la decisione di annullare il gol a Toni (la manata impedisce a De Santis di arrivare sul pallone, infatti lo manca di pochissimo) ma ha preso di mira Krasic fin dall'inizio. Non era lui che si tuffava, è proprio che i napoletani in almeno 4-5 occasioni hanno fatto fallo e l'arbitro se n'è fregato.
    Imho il gol era regolare perchè se guardi il replay De Santis esce a vuoto, completamente fuori traiettoria

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Avremmo perso comunque,ma quel goal era regolare tutta la vita

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

avrei seriamente preferito perdere con dei primavera in campo piuttosto che comprare cannelloni o vedere grygera in quello stato..

La Borga L'avatar di Reri

Che poi sconcerti s'è pure indispettito (giustamente) perchè lui quella domanda non la voleva fare nè a del neri nè a marotta, ma direttamente ad agnelli (dov'era il pacioccone stavolta? A cena con Marchionne?) e lo ha detto senza mezze misure.
    Cos'è la juve oggi?
    Una provinciale.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Cos'è la juve oggi?
    Una provinciale.
    Non una provinciale ma una squadra da 5/6/7° posto.

Quanti sono, 5 anni che ve lo dico? finchè non si cambia proprietà il nostro livello è questo.

Il milan investe, l'inter investe, il napoli investe, noi ci portiamo a casa gli scarti, i vecchi e i 2 di picche dai vari giocatori.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Non una provinciale ma una squadra da 5/6/7° posto.

Quanti sono, 5 anni che ve lo dico? finchè non si cambia proprietà il nostro livello è questo.

Il milan investe, l'inter investe, il napoli investe, noi ci portiamo a casa gli scarti, i vecchi e i 2 di picche dai vari giocatori.
    Che poi la cosa che mi fa rosicare è sentire marotta in diretta fare proprio l'esempio del napoli come progetto esemplare per puntare in alto.....ora trovatemi hamsik lavezzi e cavani nella juventus di oggi, avanti.
    Pretendiamo di fare le nozze coi fichi secchi.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Cos'è la juve oggi?
    Una provinciale.
    Una provinciale è più forte, secondo me.
    Ieri hanno fatto una figuraccia, non tanto per il risultato pesantissimo, quanto per il gioco(?).
    Hanno fatto il mercato con niente...
    Metteteci i soldi oppure vendete la squadra.

Kaiman
    ospite

Oltre al fatto che se guardate....c'era un fallo su chiellini grosso come una casa....nella stessa azione....l'hanno completamente spogliato per non farlo saltare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4329 di 11112 PrimaPrima ... 38294179431943274328432943304331433944794829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato