+ Rispondi alla Discussione
Pag 3298 di 4601 PrimaPrima ... 27983148328832963297329832993300330834483798 ... UltimaUltima
Risultati da 82,426 a 82,450 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Anche io spesso mi sento così. va a periodi.

Ci sono momenti in cui pensi alle donne, inizi ad uscire, ti zerbinizzi un po', lasci che i feromoni ti intontiscano per bene, ti intossichi. poi passa e lasci perdere perchè ti accorgi che il 90% delle donne sono più uno sforzo che una soddisfazione.

Allora ti ti rifugi negli amici ma anche qui ti accorgi che spesso esci per convenzione sociale, pensi che saresti stato molto meglio a casa con un Joypad in mano (soprattutto quando iniziano a parlare di calcio)... allora arriva il periodo orso bruno dove stai chiuso in casa tutto il giorno per una settimana... ma poi ricomincia il ciclo...

Il problema vero è che questo ciclo permane anche durante le relazioni con l'altro sesso... vaglielo a spiegare che invece di andare all'outlet vuoi rimanere a nerdare a casa.

Sforzi > benefici.

La Borga L'avatar di windwolfx

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la roma

la juve
    il doom

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

coraggio ragazzi, consolatevi, bene che vi vada, vi ritroverete con una moglie e farete la fine di joe e andro

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Allora ti ti rifugi negli amici ma anche qui ti accorgi che spesso esci per convenzione sociale, pensi che saresti stato molto meglio a casa con un Joypad in mano (soprattutto quando iniziano a parlare di calcio)... allora arriva il periodo orso bruno dove stai chiuso in casa tutto il giorno per una settimana... ma poi ricomincia il ciclo...

però il passo a ritrovarti con qualcos'altro in mano è breve eh

comunque parlando seriamente, anche io mi trovo ormai bene solo con pochissime persone, mi piace parlare solo con una ristretta cerchia di amici che condividono bene o male i miei interessi.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

la roma

la juve
    il milan

coraggio ragazzi, consolatevi, bene che vi vada, vi ritroverete con una moglie e farete la fine di joe e andro

guarda che a noi è andata un filino meglio

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    guarda che a noi è andata un filino meglio

già potete postare una volta a settimana, vi è andate di culo

già potete postare una volta a settimana, vi è andate di culo
    chi è che postava dal cesso con l'Ifail per non essere beccato

chi è che è stato costretto a comprare il divano

chi è stato costretto ad abbandonare il cabinato

chi è che è costretto ad andare a Lucca a comprare uno stampino di poochie

chi è costretto a zerbinarsi al telefono per ore ad ogni raduno

no così, per pura curiosità

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Grazie mille, molto gentile, prima avevo cercato un po' ma non avevo trovato grandi info, poi riguarderò.
    Be', non volevo una tv incredibile, perchè tanto la metto giù in salotto che ho un crt, solo che come prezzo mi pare veramente basso 500 euro per un 42' plasma, cosa che mi sta invogliando all'acquisto, giocando in camera mia su 23' hd ready.
    a breve uscirà la serie 30 panasonic presentata al CES 2011: migliorie su tutta la gamma, forse ti conviene aspettare (più che altro perchè nel momento in cui uscirà sicuramente le serie attuali e migliori della "U" saranno disponibili a prezzi più bassi)

il cabinato del doom

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Io non posso proprio lamentarmi, altrimenti non mi sarei sposato.

tutte calunnie

un divano penso che ci sia in ogni casa

dal cesso è comodo ed è una scelta

il cabinato lo vado a prendere in primavera

il timbro di poochie l'ho voluto comprare io come regalo

nell'ultimo raduno non ho mandato manco un sms e lo sapresti se non ci avessi snobbato

il cabinato del doom

ma vaffanghiul

un divano penso che ci sia in ogni casa
    non ne avevi già uno verde bellissimo ?

dal cesso è comodo ed è una scelta
    la "scelta" mi ricorda quella del pott quando era obbligato a dormire sul divano perchè Emi l'aveva chiuso fuori

il cabinato lo vado a prendere in primavera
    sono mesi che dici che vai a prenderlo domani

piuttosto lo metti nel salotto, nello studio o dove?

il timbro di poochie l'ho voluto comprare io come regalo
    su 6-7 che eravamo l'unico che si è zerbinato sei stato solo tu

nell'ultimo raduno non ho mandato manco un sms e lo sapresti se non ci avessi snobbato
    si perchè eri controllato a vista

Bishop76
    ospite

io mi sposerò a giugno ma convivendo da quasi due anni so già cosa mi aspetta

Kaiman
    ospite

Usciti i tool che ricavano dai backup degli hd della ps3 file autoistallanti dei giochi e dlc del psn. Vanno anche sul fw originale e funzionano anche trofei e quant'altro.

Edit....avevo capito male....per backup si intendevano i giochi veri e propri. Praticamente li trasforma in programmi autoinstallanti.
    Ultima modifica di Kaiman; 10-01-11 alle 11:55:32

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    'giorno, metto sotto spoiler perché credo sarà un wall of text...
    Spoiler:
    Siete mai arrivati a chiedervi il perché continuate a condurre la vostra vita?
    Io me lo sono chiesto ogni tanto e stamane l’ho rifatto. Le mie conclusioni sono state che:
    - Sono arrivato a 30 anni e odio la gente infatti è anche per questo che non esco mai di casa, ci ho provato eh, ma quando sto in mezzo agli altri divento tesissimo e nervoso come un serpente.
    Anche a me capita a volte ma la responsabilità è più che altro dovuta a tensioni di altro tipo (lavoro o problemi a casa) però c'è da dire che meno frequenti le altre persone e più tenderai a chiuderti a guscio IMHO..
    - Ho la salute, o almeno, rispetto a molti direi che sto bene anche se odio totalmente il mio corpo ma vabbé.
    Se odi il tuo corpo prova a chiederti cosa puoi fare per migliorarlo o perlomeno odiarlo meno e datti da fare in tal senso
    - Non ho quasi nessun tipo di contatto con l’altro sesso e da una parte credo sia un bene ma dall’altra…
    Eh qui purtroppo io credo che l'uomo sia un animale sociale e quindi l'interazione con l'altro sesso sia difficile da evitare senza che poi ci sian ripercussioni in tema di umore (per dirti io che ultimamente non ho la ragazza mi rendo conto di essere un poì più irritabile del solito)
    - Ho un lavoro che non è che sia gratificante pero’ ce l’ho. Non me ne vogliano chi non ha un’occupazione ma pensate: alzarvi presto cinque giorni la settimana per andare a fare una cosa che oltre a non voler fare non vi da nessuna soddisfazione.
    E qui torniamo a capire il senso del tuo nervosismo. Probabilmente è la summa di più cose (lavoro, affetti) che non ti danno soddisfazione. In questo caso, da lavoratore precario, ti dico di tenere botta almeno fino a quando la situazione non si stabilizzerà. Provaci almeno.
    - Le persone cui tengo di più sono i miei genitori. Ora vivo nell’appartamento sotto di loro dove molti anni fa stavano i miei nonni (è una casa con pianterreno e primo piano). Vorrei andarmene ma per ora non ho trovato un posto che, finanziariamente, mi vada bene :/ E poi comunque c’è sempre una parte di me che dice “stai in una casa, puoi fare ciò che vuoi senza che nessuno ti rompa le scatole e viceversa, perché andare in un appartamento?”.
    Beh qui la soluzione è obbligata, visto che non hai ancora un posto dove ti puoi trovare bene (finanziariamente parlando) però ti consiglio di provare, quando riuscirai, ad andare ad abitare da solo. Secondo me può darti una nuova spinta e nuovi stimoli che magari stando in casa non trovi
    - Amici? Pochi, anzi pochissimi, io tengo parecchio a loro ma non so se la cosa sia reciproca. In più amici ma di “gioco” più che altro.
    Secondo me non importa il numero di amici. Importa quanto valgono. Non centra un cazzo dire di averne 100 e averne 99 che te lo metton in quel posto. Meglio pochi ma buoni (e poi, francamente, a quelli che dicono di avere 1000 amici domanderei quanti di questi "amici" correrebbero nel cuore della notte dopo una sbronza e con una topa a portata di mano per aiutare l'amico. Pochi credo)
    - La maggior parte del mio tempo libero (a pensarci bene, tutto il mio tempo libero) lo dedico ai vg. Anche la musica mi piace un sacco, infatti suonicchio la chitarra ma non sono mai arrivato a livelli buoni, provato anche ad andare da un maestro ma ho capito che se una cosa sono “obbligato” a farla, non riesco proprio per niente ad applicarmici e se ci dovessi provare lo faccio controvoglia, quindi del tutto controproducente. Tra l’altro, riallacciandomi ai vg, ho notato che in questo ultimo periodo mi sta passando pure la voglia…
    Cerca nuovi stimoli, nuove cose che ti possano piacere. Magari stai solo cambiando e i tuoi gusti stan seguendo il nuovo cambiamento.
    Non ce la faccio, ci provo ogni tanto e non ce la faccio…
    Perché scrivervi tutto questo? Non c’è motivo, è un mio sfogo personale che verrà inghiottito a breve dal web, e forse anche perché spero in qualche consiglio che mi possa aiutare anche se la vedo dura.
    Sono veramente al limite ragazzi…
    "Risposte" nel quote. Comunque su con la vita Gatsu, tutti nella vita hanno un periodaccio ma non per questo bisogna mollare. A volte bisogna semplicemente ricominciare da capo, ricrearsi. Per dirti pure io ho passato un brutto periodo tra i 17/18 anni e sono cambiato completamente in tutto trovando nuovi hobby, nuovi stimoli, facendo un sacco di sport e ora, anche se non sono la persona migliore del mondo, sono contento di essere cambiato e di aver avuto la forza di farlo senza aspettare giorno per giorno. Insomma Gatsu, tirati su e fai qualcosa, perchè se non lo fai tu nessuno lo farà per te.

Comunque ci siamo sempre qui noi eh!! Ciao!

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Comunque ci siamo sempre qui noi eh!! Ciao!
    mi accodo Gatsu

poi male che vada fammi sapere che sono sempre disposto a farti distruggere pad ad un picchiaduro

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Mi spiace per la situazione Gatsu, tutti attraversiamo momenti simili al tuo, o comunque depressivi, è normale, è difficile "consigliare" la cosa giusta, perchè spesso siamo noi stessi a dover capire da soli i problemi ed affrontarli faccia a faccia(io sono così per esempio, devo sempre sbattere contro il muro per imparare, e a volte sbatterci una volta può non essere abbastanza..).
    In ogni caso mi è piaciuto il post di raven

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    a breve uscirà la serie 30 panasonic presentata al CES 2011: migliorie su tutta la gamma, forse ti conviene aspettare (più che altro perchè nel momento in cui uscirà sicuramente le serie attuali e migliori della "U" saranno disponibili a prezzi più bassi)
    In ogni caso dici che la U è buona? Più che altro, meno di 500 euro mi sembrerebbe ancora più incredibile per un 42' plasma full hd A meno che non faccia proprio cacare, o con 100 euro in più prendo una tv 100 volte meglio.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    In ogni caso dici che la U è buona? Più che altro, meno di 500 euro mi sembrerebbe ancora più incredibile per un 42' plasma full hd A meno che non faccia proprio cacare, o con 100 euro in più prendo una tv 100 volte meglio.
    bè onestamente se devo consigliarti un plasma economico ti direi di andare almeno sull'S20

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bè onestamente se devo consigliarti un plasma economico ti direi di andare almeno sull'S20
    Thx, quindi tu dici di aspettare che esca la serie nuova, che in ogni caso si abbassano tutti i vecchi modelli, compreso l' S20.
    Casomai butto un occhio se vado in qualche centro commerciale

risolto il punto cabinato, non devo più portare il mio

http://www.youtube.com/watch?v=S7PHe85YjaE

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Buongiorno pargoli sono in ferie.

Domanda secca: Castlecoso Shadow la, a difficile è impestato o no?

Kaiman
    ospite

Io dico che non ti fa entrare neanche questo.

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Io dico che non ti fa entrare neanche questo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3298 di 4601 PrimaPrima ... 27983148328832963297329832993300330834483798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato