Anche a me l'hanno regalato con il bundle#1 ma non l'ho ancora installato![]()
Anche a me l'hanno regalato con il bundle#1 ma non l'ho ancora installato![]()
per l'amor diddio, lugaru lo presi con humble bundle #1
se lo sapevo manco prendevo l'humble bundle, dio mio che titolo orrendo, ho ancora gli incubi
ci vorrebbe la gif "oh god no! no!"
è piaciuto a tutti vedo![]()
l'ho giusto disinstallato ieri, mai avuto il coraggio di provarlo!
Allora ci stò!
Lasciate fare a me!
inguardabile![]()
Che grafica, capisco che è un gioco indie, però siamo nel 2011 cazzo
![]()
Lugaru è del 2005.
Infatti uscirà il sequel:
http://www.youtube.com/watch?v=E0OG4YAOHkA
Già preordinabile, però 30€ sono troppi![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 10-01-11 alle 13:38:03
già meglio
certo 30 euro...![]()
Ah, io l'ho dichiarato nel momento stesso in cui l'ho visto incluso nell'humble pack 1, piuttosto che installare Lugaru HD do fuoco all'hard disk![]()
ma cazz è stammerda![]()
Io lugaru l'ho installato ma non ho avuto il coraggio di giocarlo.
Io ho anche avuto le palle in passato di giocare 1 ora ad Alpha Prime.
Non mi faccio problemi, ma non capisco perchè continuate a parlarne... evidentemente, nel subconscio, avreste voglia di provarlo anche voi ma non ne avete il coraggio.
Comunque per me si può anche chiudere qui, eh! non è obbligo buttare nel cesso questo topic solo per una mia comunicazione. lol, fatevene una ragione raga![]()
OT:
Lugaru è stupendo, esattamente come speravo che fosse. Chiunque lo possieda è pregato di installarlo, togliere la musica e farsi il tutorial. Una volta fatto quello, e ovviamente non facendo caso alla grafica (non dovrei neanche dirlo, ma visto che siete così scettici....), si rivela essere veramente valido come picchiaduro. A me piace molto.
Non consiglio di comprarlo perchè nel 2011 a quel prezzo trovi di meglio (considerando tutti gli aspetti e includendo la grafica), ma se volete supportare il mercato indie e vi piacciono i piacchiaduro fateci un pensiero. Alla grande.
Tutti quelli che già lo possiedono dovrebbero giocarci, non vi cambia la vita, ma è molto carino se siete in grado di non fare caso alla grafica obsoleta. Personalmente è MILLE volte meglio di Alpha Prime. Non vedo l'ora che esca Overgrowth anche 30€ sono troppi. Però lo voglio.
Grazie dell'attenzione.
Chiudo qui, se qualcuno (direi che è praticamente impossibile a causa dei vostri pregiudizi, lo dico con tono scherzoso ovviamente) vuole info mi contatti in privato.
/OT
lo chiamavano filo il tester
Beh almeno ti è piaciuto
quasi quasi lo installo lugaru.
Provato il tutorial, non è male ma i combattimenti mi sembrano un po' tropppo veloci.
Comunque, il forum oggi è lentissimo!![]()
Per sondare il terreno:
a breve metteranno Bulletstorm su Steam (per forza, dai), chi di voi lo preordinerà?
http://www.youtube.com/watch?v=eNl-oRo3Wlo
Ultima modifica di FiloMJ; 12-01-11 alle 10:04:44
Dal video mi intriga abbastanza, mi ricorda un mix tra borderlands e serius sam e gears of war, stavo cercando info tempo fa e lo seguo da un po'.Per sondare il terreno:
a breve metteranno Bulletstorm su Steam (per forza, dai), chi di voi lo preordinerà?
http://www.youtube.com/watch?v=eNl-oRo3Wlo
Sicuramente non preordino, ne compro al day1....
Spoiler:
..e probabilmente manco al day2.. 3..4..5... ecc ecc, non so se lo prenderò su steam se uscirà in pratica.
cheèstammerda?