+ Rispondi alla Discussione
Pag 3301 di 4601 PrimaPrima ... 28013151329132993300330133023303331134513801 ... UltimaUltima
Risultati da 82,501 a 82,525 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    che figa di fighe
    fix

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

i telltales stanno lavorando su un jurassic parc episodico?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    i telltales stanno lavorando su un jurassic parc episodico?
    si, ma prima finisco ritorno al futuro.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    io ad Emi l'ho detto subito che mi sembravi un bimbo turbato e potenzialmente pericoloso

invece io ho spesso sogni spassosi, pure l'altra notte ho svegliato la signora con le risate...peccato che poi non li ricordo ma immagino siano roba tipo doom e solo5sogni vestiti da sailormoon che ballano il tiptap.

PS qualcuno conosce un sito o un negozio che prendano l'iphone 3g in cambio del 4 ovviamente pagando quello che si deve pagare?
    li chiamerei incubi comunque io invece faccio sempre sogni assurdi e quasi sempre inquietanti, anche se credo dipenda dall'interpretazione...

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    L'importante è che tra me e solo 5 ci siano almeno 2 topolone come quelle del video!!
    io sono tradizionalista nella stanza con me solo patate, il fridaybitch funziona così "macchina condivisa, divertimento separato" poi io sono vergognino

ogni volta che scrivo post del genere mi è chiara sempre di più l'espressione "fatti una famiglia, ma non subito, ieri"

Gatsu80
    ospite

Ragazzi, ho letto tutti i vostri post e non posso che ringraziarvi di cuore, veramente.
    Purtroppo, al momento, non so che altro dirvi se non che sto pensando a mille cose su come affrontare/risolvere questa situazione, é un continuo pensare e ripensare tenendo in considerazione chiaramente i vostri consigli/opinioni.
    Se fosse possibile vi abbraccerei tutti.
    Grazie.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Dejà vu...

Io sono ai 30 tra tre mesi, tra le buone risoluzioni dell'anno ho messo quella di spararmi via...

1...2...3... YAAAAAHOOOOO, BUON ANNO... eeeehm... lasciamo perdere, torno nella tana...
    Dai...prossimo raduno in germania. I migliori bordelli del mondo. Io con 2 amici stiamo organizzando. Uno dei due e' rimasto secco dietro la donna che m'aveva distrutto anni addietro...subito dopo lui.....ora uniti..."solo zoccole...tanto sono uguali"...e' il nostro motto.
    Quest'anno vogliamo andare alla GC e spararci un paio di bordelli di quelli come si deve.

Gatsu da nerd a nerd: ho migliorato i tuoi record nel giochino Doritos Crash qualcosa l'ultimo livello però non riesco a batterti

ho notato una cosa...

Spoiler:

praticamente abbiamo lo stesso avatar e sign, solo che tu nella versione fail-giappa

a proposito di fail... ho appena collegato il mio HDD esterno alla 360 e senza rendermene conto ho formattato tutto

non c'era roba importantissima ma vorrei recuperarle... mi consigliate un bel programmino per recupero dati?

Shogun Assoluto L'avatar di andro

io voglio dire una cosa che porterà la pace nei cuori di tutti quelli che si ritengono dei casi disperati:
    abbiamo degli esempi qui nel circolino di gente bassa, pelata, pelle&ossa, pallida tendente al morto che è riuscita a sposarsi nonostante i pregi di cui sopra e voi vi state preoccupando se a 30 non combinate nulla??????

se ci sono riusciti loro (che sinceramente sono messi peggio di voi) dovete dormire sonni tranquilli

cioè stiamo parlando di individui del genere, roba da chiamare il 911 appena avvistati, gente che si è data ai karaoke pur di rimorchiare

individui che hanno accettato qualsiasi invito al buio da agenzie matrimoniali di terzo ordine

gentaglia che è in grado di far sembrare al confronto i buoi dei minotauri

ragazzi che si sono zerbinati dicendo "cara non c'è problema il cabinato era una cosa inutile" quando prima di sposarsi si sarebbero incatenati al coin op pur di non darlo via

tipi che si sono calvizzati pur di apparire più affascinanti (qui una foto prima della cura)

siculi che si son calati le braghe e che ora si fan comandare a bacchetta (oltre a farsi finire i giochi dalla moglie)

e per finire...ultras che vanno conciati in curva sud in questo modo...

La Borga L'avatar di windwolfx

ho avuto un idea sul water spettacolare, io direi di mettere insieme un lega di bambini indaco dotati di superpoteri....the indigo legue. E di scegliere come base operativa un bordello
    Ultima modifica di windwolfx; 10-01-11 alle 19:46:39

La Borga L'avatar di windwolfx

@andro

Kaiman
    ospite

Il problema Andre'....e' che io non mi pieghero' mai...ci son passato...e m'e' bastato. Sto' bene solo...a pagamento costano meno....quando hai fatto le molli e non rompono i coglioni se giochi a calcetto il venerdi' o vai al pub con gli amici il sabato.

Ah...per la cronaca i bambini mi piacciono....quelli degli altri....dai 3 anni ai 6....ci giochi una mezz'ora quando vai a trovarli...poi ciao e a casa. Prima dei 3 non ci giochi...dopo i 6 sono entrati nella fase rompicoglioni....piu' di un ora non li reggo.
    Ultima modifica di Kaiman; 10-01-11 alle 19:48:51

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

Questa foto è perfetta per creare fotomontaggi da antologia

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Il Nonno L'avatar di Pottinus

senza far menzione di costui prima del famoso outing:

Kaiman
    ospite

Comunque il pot sembra franco franchi su "ku fù...dalla sicilia con furore"

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    senza far menzione di costui prima del famoso outing:

beh ma quella faccia è di un figo senza senso, cioè l'unico in grado di tenere testa al gaullo

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio

Il problema Andre'....e' che io non mi pieghero' mai...ci son passato...e m'e' bastato. Sto' bene solo...a pagamento costano meno....quando hai fatto le molli e non rompono i coglioni se giochi a calcetto il venerdi' o vai al pub con gli amici il sabato.

Ah...per la cronaca i bambini mi piacciono....quelli degli altri....dai 3 anni ai 6....ci giochi una mezz'ora quando vai a trovarli...poi ciao e a casa. Prima dei 3 non ci giochi...dopo i 6 sono entrati nella fase rompicoglioni....piu' di un ora non li reggo.
    no vabbeh cazz0 però ci sono delle limitazioni mica da poco. ora, detto senza mezzi termini, io faticherei un pò a mangiare la mona ad una che magari 5 minuti prima è stata con mio nonno. Magari ti fai la bombata standard ed è ok, però da li a definirlo un rapporto "completo" ce ne corre. Se poi uno non ha filtro alcuno (e neppure paura di beccar robe curiose ) allora niente da dire, mica dobbiamo essere tutti uguali. tutto condito con un variegato IMHO

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Comunque il pot sembra franco franchi su "ku fù...dalla sicilia con furore"
    ma sono un fregno unico, quel bue lo addomesticai con il mio fascino, prima era un toro inferocito.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Hehehe... anche un mio amico me lo rinfaccia sempre.

Ho avuto diverse ragazze, stavo anche per sposarmi, ma quella mezzora di divertimento non vale affatto giornate intere di rottura di balle.

Sarà che non ho mai trovato una donna con cui stessi veramente bene, ultimamente ho provato con ragazze meno "belle" e più alla mano... sarà che ho sempre avuto il debole per le donne sofisticate con la "F" di legno.
    mezz'ora???? bon per te, io dopo 3 minuti sono con la sigaretta elettronica in bocca

vorrei dare consigli a Gatsu ma boh, non ne ho, non sono mai stato bravo a consigliare. Io cambierei mille cose del mio carattere ma è davvero dura. Nei limiti del fattibile dobbiamo trarre il massimo da quello che siamo, senza troppe forzature. Non esistono protocolli da seguire, anche se continuamente ci arrivano input di come dovremmo essere secondo standard creati da altri.
    Metti ad esempio il qui sopra Kai, è pro perchè ha trovato la via che gli va bene anche se questa non rispetta i canoni egualmente assurdi della società tradizionale. Alla fine, se uno ci pensa, il matrimonio stesso e la convivenza fino all'ultimo giorno con la solita persona è un'imposizione creata dall'uomo per l'uomo, non è certo nel nostro dna.
    Ultima modifica di Pottinus; 10-01-11 alle 20:25:42

Gatsu80
    ospite

Oddio ragazzi

@solo5minuti: ---> --->

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    beh ma quella faccia è di un figo senza senso, cioè l'unico in grado di tenere testa al gaullo
    te da vecchio che sei c'hai pure la cataratta, come fai a vederti figo che in questa foto fai schifo al maiale

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    ho avuto un idea sul water spettacolare, io direi di mettere insieme un lega di bambini indaco dotati di superpoteri....the indigo legue. E di scegliere come base operativa un bordello
    no che dopo quelli veri si incazzano e arrivano a fare perdere il filo del discorso a tutti!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Non avevo letto il delirio delle ultime pagine...avrete notizie dai miei legali

un'altra perla di tempi che furono.

GAME 14, La cena fail. Trova i personaggi errati

Questo gioco vale 15 pikarat

è semplice, qui abbiamo un ritrovo di una famiglia di Prato con alcuni intrusi. Il si detto Augusto Ranieri, classe 1980, che in posa artistica in zona centrale sfoggia orgoglioso la sua pelata chierica che si porta dietro dall'età di 8 anni quando il compagno di scuola Raido Busciello, classe 1939 e noto ripetente, gli falciò la parte superiore della scatola cranica con un minicicciolo modificato. A sinistra invece troviamo il Geometra dell'ASL Pierito Nuti durante un severo controllo alimentare presso la famiglia qui presente che, ricordiamo, verrà deportata il giorno dopo. Nella parte destra troviamo Bruce Vein, famoso speleologo che per errore si è trovato in questa gioiosa riunione e il cui corpo verrà ritrovato nei celebri piatti del ristorante Wang Ho pochi giorni dopo. E infine troviamo l'ultimo errore,il mimetico Androgino Ferraio, famoso per le sue capatine a scopo di scrocco selvaggio alla ricerca di una donna che lo prenda perchè non lo capisce. Qui lo osserviamo colto in flagrante all'ennesima cena, con una mano carpisce l'intera pentola del paté di ontra marinata mentre con l'ingorda e incauta destra si accinge ad aggrappare il vibratore che il padrone di casa, Ing Setinkin T'Inkul, ha distrattamente dimenticato sul tavolo. Famoso perchè soleva mettere il preservativo anche ai vibratori, dalla foto si nota il preservativo ritardante con serbatoio applicato al vibratore modello Ming.
    Ultima modifica di Pottinus; 10-01-11 alle 21:07:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3301 di 4601 PrimaPrima ... 28013151329132993300330133023303331134513801 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato