Peccato che ce l'ho già
comunque, per la cronaca, su Direct2Drive.com c'è Dead Rising 2 a 17 o 18 euro
Peccato che ce l'ho già
comunque, per la cronaca, su Direct2Drive.com c'è Dead Rising 2 a 17 o 18 euro
Io l'ho scaricato gratuitamente.
Ovviamente ieri.
ce l'ho fatta pure io, stanotte quando so tornato...
su steam comunque Blacklight: tango down a 7.49€ (sconto del 50%)
ragazzi, ma è possibile che battlefield bad company 2 sia a 5,95 euro su multiplayer.it??
ho capito che la versione fisica la vendono a 19, quella in digitale a 5,95 °_°
Mediaword hanno i due giochi separati, lo stesso dicasi per Gamestop...niente. Ma l'espansione è un terzo gioco o tantovale prendersi i due drakensang a 10 euro l'uno?
vabbè l'ho preso direttamente online dal sito di gamespot 20€ delivered
domanda da un milllione di dollari!!!
se io ho bbc2 comprato usato, che dunque mi fa giocare single ma non multy, e me lo ricompro su multyplayer, che però ha il limite di download, potrò in futuro usare la key di multyplayer col mio cd usato?
BBC2 a 5,95?!?!
qualcuno mi spiega come funzia la cosa?
Credo proprio di sì!
Io invece ti odio, speravo di lasciar riposare la Postepay per qualche settimana, dopo gli sconti di natale e ora invece la devo riprendere!![]()
No problem, comunque che divinità hai pregato?
Credo che se registri il codice che ti danno quelli di Multyplayer sei a posto, se vuoi essere più sicuro riscatta il condice con un accont di EAOriginariamente Scritto da Garlic
domanda da un milllione di dollari!!!
se io ho bbc2 comprato usato, che dunque mi fa giocare single ma non multy, e me lo ricompro su multyplayer, che però ha il limite di download, potrò in futuro usare la key di multyplayer col mio cd usato?
DAO classic allo stesso prezzo![]()
La pagina con tutti gli sconti:
http://gamestop.nexway.it/promozioni-saldi
molto interessante... ma registrandoli su EA Store poi il dowload è illimitato o c'è una scadenza?
Sul sito dice che per avere il download illimitato si deve pagare l'obolo di 7,95 €.
Comunque...bad company a 6€...io l'ho preso su Steam a 13!
![]()