marotta lasciatelo lavorare che ne sa ragazzi, è uno che ha portato in alto la sampdoria e così farà anche con la juve...io mi fido di lui, guardate toni, ha già dato una sferzata in attacco
marotta lasciatelo lavorare che ne sa ragazzi, è uno che ha portato in alto la sampdoria e così farà anche con la juve...io mi fido di lui, guardate toni, ha già dato una sferzata in attacco
COME TI PERMETTI DI SCRIVERE QUESTE COSE!!!!
MAROTTA VATTENE, DEL NERI DIMETTITI!!!![]()
Bravo
Ripeto:questa "ipotesi" di crisi,non ci sarebbe neanche stata se avessimo vinto a Napoli...starebbero tutti quanti a festeggiare...a dire che la juve è una cosa diversa dall'anno scorso,etc.
Ci stiamo facendo condizionare troppo da queste due sconfitte...che ne dite di vedere le prossime due tre partite e giudicare se DAVVERO siamo in crisi?![]()
oddio sento barzagli quasi ufficiale alla juve
siamo la discarica del palermo e il ricovero per ex campioni del mondo °_°
Ma tra la partita vista e vincere col Napoli ci passano due oceani, a occhio e croce...
Allora, dopo il Chievo si e' detto " aspettiamo di giocare contro il Parma e ci risolleveremo" perdiamo contro il Parma, "il riscatto contro il Napoli, vedremo chi siamo" prendiamo 3 scoppole, ed ora "aspettiamo le prossime due o tre partite...![]()
Le ultime di Di Marzio
Quest'anno arriviamo decimi altro che ELMarotta abbandona le piste Mutu e Maxi Lopez . Rimangono in lizza Floro Flores e Rocchi .
Si punta Barzagli per puntellare la difesa . Il Wolfsburg , non avendo alternative per sostituirlo , chiederebbe una bella cifra per farlo partire .
Non si punta a Forlan , e nemmeno a G.Rossi , che sta rinnovando con una clausola rescissoria di 50 mil .
Si dice che potremmo provare a prendere Sanchez , ma l'inter è in netto anticipo , quindi questa pista sembra improbabile .![]()
Una bella cifra per Barzagli?
Allora è SICURO, che non lo prendiamo.
Marotta, se c'è una cosa che non può fare, è proprio quella di cacciar fuori soldi che non ci sono.
se chiedono una bella cifra per barzagli dovremmo stare abbastanza tranquilli![]()
Peppe Rossi 50mln?
E questa sarebbe la clausola che gli permette di essere ceduto ad una cifra "ragionevole" in caso di offerte da parte di una big?
50mln... sticazzi
Posso dire che a me Rocchi non dispiacerebbe?
Da vedere a quali condizioni, naturalmente... (prestito o qualcosa di simile a Toni... altrimenti ciccia)
speriamo... ci manca un altro paracarro inutile...
mica scemo
aspettatevi a giorni il ritorno di zaccardo tra i nomi papabili![]()
Ma provare a prendere Pellissier?![]()
Che c'entra la cifra ragionevole con la clausola di rescissione?
Sono due cose completamente slegate!
Forse chi l'ha detto intendeva che prima la clausola di Rossi era più bassa del suo valore reale...
no e che si diceva che rossi stava rifirmando il contratto con una clausola recissoria abbordabile per chi volesse prenderlo...
alla faccia!
Ma non ha senso, una "clausola rescissoria abbordabile"!
Chi è che dichiara 'ste stronzate?!?
Perlomeno è quello che avevo sentito io...
Che poi boh... ammetto che non lo sto seguendo molto, ma non sono affatto sicuro che Rossi sia un fenomeno che valga spese così folli...
Guardate che, ve lo ripeto, una clausola rescissoria più abbordabile avrebbe vantaggi SOLO ed esclusivamente per il giocatore... volete dire questo? Che Rossi sia riuscito a spuntare una cosa simile?
Che poi, a guardare la cifra, non mi pare proprio!
E' già successo, eh... Felipe Melo
Anzi, secondo me sono proprio le clausole fuori dal mondo che non hanno senso... voglio dire... che senso ha mettere una clausola di 50mln di euro per peppe rossi (che non ti pagherà nessuno... a meno che rossi tra due anni non esploda e non diventi il nuovo messi... cosa di cui francamente dubito)?
A quel punto non la metti proprio... tanto all'atto pratico il messaggio è il seguente: se volete comprarlo, allora dovete trattare con me.
Ultima modifica di Bobo; 10-01-11 alle 23:32:46
al processo del biscardone si parla di torres (mettendo sul piatto anche tutte le donne dei calciatori dei nostri) e x la prox stagione capello![]()
beh infatti direi che con rossi nn è successo
però ad esempio aguero ha rifirmato e la clausola è scesa a 45 mil
a me quello sembra segno che sia vendibile se la abbassi da 60-70 a 45... no?
Che significa? Spiegami...
Il punto è che le squadre spagnole (uniche in europa, credo) la devono mettere PER FORZA.Anzi, secondo me sono proprio le clausole fuori dal mondo che non hanno senso... voglio dire... che senso ha mettere una clausola di 50mln di euro per peppe rossi (che non ti pagherà nessuno... a meno che rossi tra due anni non esploda e non diventi il nuovo messi)?
A quel punto non la metti proprio... tanto all'atto pratico il messaggio è il seguente: se volete comprarlo, allora dovete trattare con me.
Per legge (interna).
Infatti le stesse squadre spagnole si sono sempre lamentate di questo con la loro lega, perchè le penalizza rispetto al resto d'europa (il che è fondamentalmente vero).
E sono convinto che stiate confondendo la clausola rescissoria col prezzo di vendita (due cose completamente distinte e senza nesso), cosa che càpita sempre quando ci sono di mezzo giocatori che giocano in Spagna.
Non proprio.
Solitamente il discorso è questo: il calciatore limita le sue pretese sull'ingaggio se la società acconsente ad abbassare la clausola rescissoria.
Significa che LUI, il calciatore, aumenta la propria "vendibilità"... non la squadra, che (anche con una clausola da 200 mln) poteva comunque venderlo a 10 mln.
E' Aguero che, in quel modo, invoglia le altre squadre a pagare la rescissione.