+ Rispondi alla Discussione
Pag 4339 di 11112 PrimaPrima ... 38394189432943374338433943404341434944894839 ... UltimaUltima
Risultati da 108,451 a 108,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che significa? Spiegami...
    Che pochi giorni prima che lo prendessimo, se non ricordo male Melo rinnovò con la fiorentina, e misero (ricordo che fu presentata come una grande innovazione per l'italia) una clausola rescissoria da 25mln, da esercitare entro luglio.

Pochi giorni dopo ci siamo presentati noi, l'abbiamo pagata (mettendo di mezzo anche un paio di giocatori... quindi in realtà è servita la collaborazione della fiorentina) e ce lo siamo portati a casa.

Era per dire che, appunto, può succedere di avere clausola "serie"... che di fatto fissano il prezzo per il giocatore e stop.
    Ma non sono molto informato... è anche possibile che sia stato un caso più unico che raro...

Il punto è che le squadre spagnole (uniche in europa, credo) la devono mettere PER FORZA.
    Per legge (interna).
    Infatti le stesse squadre spagnole si sono sempre lamentate di questo con la loro lega, perchè le penalizza rispetto al resto d'europa (il che è fondamentalmente vero).
    Ok, come pensavo allora... stavo proprio per chiedere qui... mi hai anticipato

Allora confermo che non ha alcun senso... se devi mettere clausole palesemente fuori dal mondo, tanto vale non metterle proprio...
    Potrebbero cambiare il regolamento e stop... ripeto, non serve assolutamente a nulla.

E sono convinto che stiate confondendo la clausola rescissoria col prezzo di vendita (due cose completamente distinte e senza nesso), cosa che càpita sempre quando ci sono di mezzo giocatori che giocano in Spagna.
    Possibile, o magari si tratta di una postilla inserita nel contratto... non so.
    Non ho approfondito... ho solo letto qualche giorno fa che peppe rossi stava rinnovando ma voleva inserire una clausola che in qualche modo gli permettesse di svincolarsi ad un prezzo umano in caso arrivassero chiamate da qualche big.
    Se si tratta della clausola rescissoria (ma se davvero parliamo di 50mln, direi di no...) o di altro francamente non lo so
    Ultima modifica di Bobo; 10-01-11 alle 23:47:36

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che pochi giorni prima che lo prendessimo, se non ricordo male Melo rinnovò con la fiorentina, e misero (ricordo che fu presentata come una grande innovazione per l'italia) una clausola rescissoria da 25mln, da esercitare entro luglio.

Pochi giorni dopo ci siamo presentati noi, l'abbiamo pagata (mettendo di mezzo anche un paio di giocatori... quindi in realtà è servita la collaborazione della fiorentina) e ce lo siamo portati a casa.
    Se la clausola l'ha imposta Melo allora ha senso.
    Altrimenti no.

Era per dire che, appunto, può succedere di avere clausola "serie"... che di fatto fissano il prezzo per il giocatore e stop.

Ok, come pensavo allora... stavo proprio per chiedere qui... mi hai anticipato

Allora confermo che non ha alcun senso... se devi mettere clausole palesemente fuori dal mondo, tanto vale non metterle proprio...
    Potrebbero cambiare il regolamento e stop... ripeto, non serve assolutamente a nulla.

Possibile, o magari si tratta di una postilla inserita nel contratto... non so.
    Non ho approfondito... ho solo letto qualche giorno fa che peppe rossi stava rinnovando ma voleva inserire una clausola che in qualche modo gli permettesse di svincolarsi ad un prezzo umano in caso arrivassero chiamate da qualche big.
    Se si tratta della clausola rescissoria (ma se davvero parliamo di 50mln, direi di no...) o di altro francamente non lo so
    Allora:
    1) Le clausole rescissorie in Spagna sono obbligatorie.
    Il che significa, papale papale, che vengono sparate altissime in modo, di fatto, da annullarle: nessuno pagherebbe 500 mln per un giocatore (mi pare che Messi abbia quella cifra), quindi si finisce per ricadere in una delle altre due situazioni che valgono in tutta europa: o tratti con la squadra o lasci perdere.
    2) Non esistono clausole "serie", come le chiami tu, a meno che non vengano imposte dai calciatori: può essere che io, calciatore, ti faccia risparmiare qualche milione di ingaggio se tu mi abbassi la clausola a livelli che rendano perlomeno ipotizzabile il suo pagamento.
    Come dire che io giocatore mi decurto lo stipendio ma tu società mi lasci una porta di servizio per potermene andare.
    Rossi mi pare proprio uno di quei casi: 50 mln per lui sono troppi ma non sono impossibili (per dire, quanto distano i 50 mln per Rossi dai 30 per Silva?), mentre 100 mln sarebbero semplicemente impossibili.
    Ma se la società non ottiene sconti sullo stipendio ti metterà sempre una clausola tale da renderne impossibile il pagamento.
    In quel modo, ad esempio, tu potrai cercare di accordarti col Barcellona per pagare Messi 100 mln... ma dovrai, appunto, accordarti col club. Senza il loro assenso te ne vai a mani vuote.
    Ultima modifica di tomlovin; 10-01-11 alle 23:55:37

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    fecero uno scherzo a scherzi a parte e c'era pure lei... mò vedo se trovo una foto

edit: ecco.. e forse ho trovato la foto migliore...

Ci credo che il suo rendimento è quello

Torni a casa e ti ritrovi quel coso

Hmmm...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Se Barzagli è il sostituto di Rinaudo ok, se è la prima alternativa a Bonucci e Chiellini allora va meno bene.

Però anche lui è un campione del mondo

Per il resto sono sempre più felice di vedere come il mercato della juve sia bloccato a causa dei giocatori in uscita...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma provare a prendere Pellissier?
    Ecco Pellett non mi dispiacerebbe, bisogna vedere a che condizioni pero'..

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se Barzagli è il sostituto di Rinaudo ok, se è la prima alternativa a Bonucci e Chiellini allora va meno bene.

Però anche lui è un campione del mondo
    Vuoi mettere, potremmo dire orgogliosamente di avere la difesa campione del Mondo

La Borga L'avatar di Reri

Comunque noi per la CL ce la giochiamo solo se la lazio imbecca il tunnel discendente e la roma si incaciara con le vicende societarie e la rivolta dello spogliatoio nei confronti del mister (qua nella capitale si respira un'aria un pò pesante).
    Inter, Napoli e Milan tireranno come matte fino alla fine.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Mamma mia come ha giocato male Grygera, col Napoli....
    In realtà il giocatore ha fatto pochè partite, giocando all'altezza.
    Ho scoperto che è cieco...forse si spiegano le cattive prestazioni

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Han di prima mattina no, ti prego.
    Aspetta verso l'ora della ricreazione almeno...e che cazz......

Scusa...

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

imho napoli e lazio caleranno...

Speriamo, altrimenti ci attacchiamo al (mad)catz...

Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    imho napoli e lazio caleranno...
    lo dico da ottimista, è abbastanza irrilevante.

Il problema non è quando le concorrenti caleranno ma se e quando la juve ricomincerà a giocare come prima...

Anche perchè questi primi tre mesi, tra e.l. e campionato, hanno detto che la juve con aquilani e quagliarella è una cosa, senza è un'altra, se non trovano un sostituto decente per Quagliarella e Aquilani non si riprende guardare alle altre è inutile.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque noi per la CL ce la giochiamo solo se la lazio imbecca il tunnel discendente e la roma si incaciara con le vicende societarie e la rivolta dello spogliatoio nei confronti del mister (qua nella capitale si respira un'aria un pò pesante).
    Inter, Napoli e Milan tireranno come matte fino alla fine.
    Forse le due cose sono già iniziate... vedremo.
    Bisognerà pure tener conto del Palermo, in ogni caso, ma il Napoli non sarei così sicuro che andrà in questo modo fino alla fine.

Effettivamente ha fatto una partita orribile e, considerando le prestazioni di Sorensen, probabilmente non è più il ceco la nostra miglior opzione come terzino destro...
    Quel che più mi ha sorpreso, col Napoli, è stata l'assoluta mancanza di marcatura su Cavani: due gol l'uruguaiano li ha fatti dopo che la palla ha scavalcato Grygera, che era ad almeno due metri da lui... ma Grygera non giocava centrale, nell'Ajax? Come cavolo fa ad avere lacune simili?
    Capirei da un terzino puro (tipo Grosso) ma da un ex-centrale no.

lo dico da ottimista, è abbastanza irrilevante.
    Secondo me non è tanto irrilevante.
    Secondo me la Juve non è fortissima e senza Quagliarella i gol lifarà, forse, Marotta, perchè dubito che Iaquinta ed Amauri faciano 10 gol a testa. Se quelli che ci stanno avanti adesso caleranno, la Juve ne potrà trarre solo vantaggio.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Anche perchè questi primi tre mesi, tra e.l. e campionato, hanno detto che la juve con aquilani e quagliarella è una cosa, senza è un'altra, se non trovano un sostituto decente per Quagliarella e Aquilani non si riprende guardare alle altre è inutile.
    Verissimo . Quando è calato Aquilani il gioco è scomparso . La cosa pessima è che non abbiamo un sostituto in rosa . Marchisio mi delude sempre : questo ragazzo non è nè carne nè pesce ; non sa fare il regista e non sa fare l'interditore . Morale non serve a una mazza .
    Credo che più che un sostituto di Quagliarella (per quanto importante) ce ne serva uno di Aquilani .
    Lasciamo perdere i commenti su Grygera , è peggio che sparare sulla croce rossa . Quando l'ho visto cercare di fermare Lavezzi in contropiede con una spaccata all'indietro ho pensato che neppure il mio peggior compagno a calcetto la domenica l'avrebbe fatto

Secondo me non è tanto irrilevante.
    Secondo me la Juve non è fortissima e senza Quagliarella i gol lifarà, forse, Marotta, perchè dubito che Iaquinta ed Amauri faciano 10 gol a testa. Se quelli che ci stanno avanti adesso caleranno, la Juve ne potrà trarre solo vantaggio.
    Han, siam sempre lì.

Con Quagliarella la juve aveva un attaccante decente, due onesti rincalzi (per quanto la definizione possa adattarsi nel bene e nel male al capitano e a iaquinta) e una figura mitologica (Amauri, leggenda narra sia un calciatore ).

Domenica il migliore in campo è stato uno scarto del Genoa.

Non sono un illuso, non credo in Forlan o Torres e non credo arriverà un attaccante da 20 gol, ma se non ne arriva almeno uno da 10 gol affidare tutte le proprie speranza al trio germania 2006 e alla favola che alla terza giornata del girone di ritorno amauri risorgerà è dura

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

CHIRICO: "Agnelli, una gigantesca delusione. Vendete la Juve a qualche emiro"
    Il giornalista: "Tanto un emiro che ci compra lo troviamo di sicuro. Sono più affezionati alla Juve in Arabia che gli attuali rampolli di casa Agnelli".
    11.01.2011 08:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 2592 volte

Marcello Chirico non ha lesinato critiche alla sua Juventus, dopo la batosta subita al San Paolo di Napoli. Nel mirino del giornalista è finito addirittura il veneratissimo Presidente bianconero Andrea Agnelli, che "si sta rivelando una gigantesca delusione". Durissime le parole dell'opinionista di Telelombardia, che tramite facebook consiglia alla proprietà di vendere la Juve, "tanto un emiro che ci compra lo troviamo di sicuro. Sono più affezionati alla Juve in Arabia che gli attuali rampolli di casa Agnelli". Ecco la sua lunga analisi:

"Il campanello d’allarme era squillato il giorno della Befana, col Parma, perché un partita con una squadra che dovrà lottare fino all’ultima giornata per potersi salvare non si poteva perdere (in casa!!) con 4 reti di scarto. Un tonfo così fragoroso che non poteva essere affatto catalogato alla semplice voce “incidente di percorso”. Sono bastati 3 giorni per avere purtroppo la triste conferma che non lo fosse. E adesso, dopo 3 schiaffoni ricevuti dal Napoli, vorrei evitare – come però purtroppo ho già sentito – di attaccarmi al gol annullato a Toni, poiché ritengo che i problemi gravi e seri che affliggono in questo momento storico la Juventus sono ben altri.
    E’ vero, ormai gli arbitri non ci fanno più sconti e nel dubbio ci fischiano sempre contro e la rete di Toni poteva benissimo non essere annullata, ma da qui pensare che con quella rete la partita sarebbe virata decisamente a nostro favore ce ne vuole. Anche perché eravamo sull’1-0 per il Napoli e si sarebbe potuto provare ancora a pareggiarla.
    Il problema, secondo me, è un altro: questa Juve , nei momenti di difficoltà e soprattutto quando va sotto di un gol, perde la testa. Smette di giocare (lo aveva fatto, e anche discretamente, nei primi 20 minuti di gara) e commette una catena di errori. Era capitato entrambe le volte in cui ci siamo trovati in inferiorità numerica (Chievo & Parma) è ricapitato contro il Napoli appena siamo andati sotto di 2 reti. Per non parlare di COME ci siamo fatti infilare da Cavani in tutte e tre le reti: il piazzamento del nostro reparto difensivo è stato, a dir poco, imbarazzante. Occasioni da gol create? Due nel primo tempo (e ci metto dentro pure la rete annullata) una nel secondo. Parlapà… IL neo rinforzo LucaToni ha lottato e si è dato da fare, ma non potrà mai essere lui l’uomo in grado di risolverci le partite.
    Mancano insomma: gioco, carattere, giocatori in grado di fare la differenza. Quella attuale è una squadra mediocre che stenterà a conquistare l’agognato posto in Champions (parlo di un 4° posto da trasformare poi n qualificazione vera e propria dopo il preliminare, e sarà durissima) nonostante l’assoluta certezza di Marotta che l’obbiettivo possa essere tranquillamente centrato.
    E comunque, un posto in Champions non può essere il traguardo stagionale di un club che si chiama Juventus. Mi rendo conto che, con la rosa attuale, non si possa pretendere molto di più, ma ciò che mi spaventa è non riuscire minimamente a quantificar per quanti anni ancora dovremo accontentarci di disputare campionati di così basso profilo e di veder arrivare alla Juve giocatori scarsi. Per quanti campionati ancora dovremo sopportare umiliazioni come quelle col Parma e col Napoli?
    Vorrei che la risposta ce la desse una persona sola: Andrea Agnelli, l’uomo che fino ad oggi noi juventini abbiamo ritenuto il nostro Messia e invece si sta rivelando una gigantesca delusione. E mi dispiace dirlo, perché anch’io credevo e speravo molto in lui e ancora spero in un colpo a sorpresa, in qualche sua decisione ad affetto.
    Un presidente che promette di voler rifare grande la Juve non compra Toni, e dopo l’1-4 subito col Parma non dice “siamo scivolati sulla classica buccia di banana” ma magari si preoccupa e corre ai ripari. Perché il rischio di rifare pure l’anno prossimo l’Europa League (se ci va bene) adesso è altissimo. Non rendersene conto significa essere degli irresponsabili oppure degli illusi. Oppure semplicemente persone che della Juve non gliene frega assolutamente niente e spera, con pochi euro, di costruire una squadra competitiva. In questo caso, il mio unico accorato consiglio alla proprietà è uno solo: VENDETE LA JUVE. Tanto un emiro che ci compra lo troviamo di sicuro. Sono più affezionati alla Juve in Arabia che gli attuali rampolli di casa Agnelli".

E questo sarebbe un giornalista? vabbè che basterebbe vedere le pagliacciate che fa nelle tv locali...

Juve, Barzagli a un passo
    11.01.2011 09:40 di Eugenio Grasso
    © foto di Giacomo Morini

La Juventus sta per ufficializzare il buon esito della trattativa con Andrea Barzagli, in scadenza di contratto con il Wolfsburg. L'ex difensore del Palermo, campione del mondo nel 2006, sta per concludere la sua esperienza biennale con il club teutonico nel corso della quale ha anche vinto un campionato nazionale, ed è vicinissimo alla firma con il club bianconero, come confermato stamane dal quotidiano La Stampa. Resta da capire se Barzagli potrà già approdare a Torino a gennaio o se è semplicemente stato bloccato da Marotta in vista della prossima stagione. Su Barzagli è stato registrato un discreto interessamento della Roma che potrebbe ostacolare la Juventus qualora il Milan si facesse seriamente avanti per Philippe Mexes. Marotta è comunque in vantaggio su tutte le rivali tant'è che le conferme sull'arrivo di Barzagli alla Juve arrivano anche da importanti testate tedesche e inglesi. Si attendono importanti sviluppi nel corso delle prossime ore.
    Come terzo/quarto andrebbe anche bene...ma sbaglio o l'ha già allenato Del Neri al Chievo?

Leggo - Juve, rinforzi per la Champions
    11.01.2011 09:25 di Redazione TuttoJuve articolo letto 925 volte
    Fonte: di Timothy Ormezzano per "Leggo"
    © foto di Alberto Fornasari

Due ko consecutivi, con sette gol al passivo e un solo punto conquistato negli ultimi tre turni, aprono la prima crisi bianconera. L’anno scorso, di questi tempi, la banda Ferrara aveva due punti in più e occupava il terzo posto in classifica, in piena zona Champions e ancora in corsa in Europa league. Per trovare una Juve peggiore bisogna risalire al 1998-99: 27 punti (4 in meno di oggi) con Lippi in panchina. Il quinto posto attuale, in condominio col Palermo, è la fotografia di una squadra che a inizio 2011 ha mostrato i suoi limiti: quelli oggettivi di Amauri, Grygera e Traorè, quelli caratteriali di Felipe Melo, quelli di alcuni giocatori in riserva di energie, come Chiellini, Krasic, Aquilani e Grosso.
    In più, l’organico continua a perdere pezzi. Uno dopo l’altro: a Capodanno Iaquinta, all’Epifania Quagliarella. Gli infortuni in serie che stanno martoriando la squadra non rappresentano un alibi, semmai un’aggravante: è la terza stagione con l’infermeria piena.
    Dopo il ko interno contro il Parma, il presidente Agnelli ci aveva messo la faccia. Stavolta no, sembra che abbia preso il nuovo capitombolo della squadra con molta meno filosofia. «E’ meglio stare zitti e lavorare»: Marotta usa il bastone. Poi, qualche pillola di ottimismo: «Napoli deve servirci da lezione, ma il futuro è ancora aperto. Guardiamo avanti con serenità, ricordando tra l’altro la rimonta della Roma l’anno scorso, fin quasi allo scudetto perso proprio contro la mia Sampdoria».
    Ma a Vinovo i sogni sono stati riposti in un cassetto. «Questo sarà un anno di preparazione», ammette Del Neri dopo la scoppola di Napoli. Con lo scudetto, rischiano di sfumare anche altri due sogni: Forlan e Rossi. L’Atletico Madrid e il Villarreal non vogliono cedere i loro uomini di punta. «Giuseppe resta in Spagna, se ne riparlerà a giugno», tagliato corto l’agente Pastorello. E le alternative Mutu e Maxi Lopez «non sono da accostare alla Juve», sostiene Marotta, che tenterà l’ultimo assalto al cagliaritano Matri.
    I piani B si chiamano Floro Flores e Bojinov. Poi, si sa, le vie del mercato sono infinite. Specie se in occasione del Cda programmato nei prossimi giorni la proprietà bianconera deciderà di anticipare una parte degli investimenti estivi per non rimanere fuori dalla Champions league. Eccolo, l’incubo.

Sky - La Juve rinuncia a Forlan
    Sfuma quasi certamente l'obiettivo uruguaiano per i bianconeri. Ma i campioni, quelli veri, quando arriveranno?
    11.01.2011 08:30 di Domenico Aprea articolo letto 2568 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un calciatore uruguaiano ha fatto piangere per tre volte nel posticipo di domenica sera a Napoli la Juventus e i suoi tifosi, Edinson Cavani, un altro attaccante della nazionale "Celeste", invece, non arriverà a leccare le grosse ferite sul malridotto corpo juventino di quest'inizio 2011 e a far tornare il sorriso alla truppa bianconera. Stiamo parlando di Diego Forlan (31), punta dell'Atletico Madrid e miglior giocatore con la sua nazionale negli ultimi mondiali disputati in Sudafrica. Secondo Sky Sport, il club di Corso Galileo Ferraris avrebbe storto il naso di fronte alle richieste economiche dei "Colchoneros", considerate eccessive. Il centravanti, dunque, non rientra più nei piani di Marotta, sempre alla ricerca di una seconda punta, dopo l'ingaggio di Luca Toni. Forlan è un grande attaccante, di fama internazionale e di comprovata esperienza e bravura: proprio quello che servirebbe alla Juventus. Dirigenza e società intera dovrebbero iniziare a capire che per far tornare davvero gloriosa questa squadra, bisognerebbe mettere pesantemente mano al portafogli per acquistare grandi campioni. E' l'unica strada percorribile: nel calcio vince chi ha i giocatori migliori, quelli più forti ed in grado di regalare il salto di qualità. Altrimenti in Italia non sarebbe prima in classifica la squadra che ha in rosa Cassano, Pato, Ibrahimovic e Robinho e in Spagna non dominerebbe il campionato il Barcellona di Xavi, Iniesta e Messi, bensì il Deportivo la Coruna o il Getafe. Va bene il gruppo, accettiamo l'idea di una Juventus operaia, ma se venisse finalmente acquistato qualche grande campione sicuramente si aiuterebbe e si velocizzerebbe il processo di ritorno della "grande Juventus". Fin qui, i risultati sono stati davvero miseri e tra qualche mese scade la promessa di Jean Claude Blanc fatta nel 2006: "Juve: ci serviranno 5 anni per tornare a vincere..."
    Peccato...per me sarebbe stato l'attaccante ideale ora.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Marchisio mi delude sempre : questo ragazzo non è nè carne nè pesce ; non sa fare il regista e non sa fare l'interditore . Morale non serve a una mazza .
    Probabilmente ha trovato la sue dimensione, in questa rosa, come esterno sinistro...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Probabilmente ha trovato la sue dimensione, in questa rosa, come esterno sinistro...
    Esterno di centrocampo senza compiti precisi di interdire e impostare e l'unica cosa che gli riesce ...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Marchisio è scandaloso

Fra lui e sissoko venderei marchisio.

Non garantisce nulla, ne impostazione ne interdizione, fa le due fasi da compitino, ma oramai tutti si son messi in testa che sarà il nuovo tardelli. Almeno sissoko è un INCONTRISTA dichiarato, non un ibrido che non fà na mazza.

Se leggo ancora il nome "floro flores" accostato alla juve spacco tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    E questo sarebbe un giornalista? vabbè che basterebbe vedere le pagliacciate che fa nelle tv locali...
    Sperando di non andare contro il regolamento, a me Chirico fa un po' pietà, anzi, senza po', fa pietà.

Fa il giornalista ma per lavorare è costretto a dare voce agli "ultras" juventini pur di avere un po' di seguito.

Arriva Agnelli ? Giù ad osannare l'arrivo del profeta e ad autoconvincersi che ora tutto cambierà, spese folli e cotillion.

Un punto in tre partite ? L'epifania, Agnelli è il presidente ma non controlla il portafoglio della exor o l'exor...

O a queste cose non ci arriva o preferisce dirle quando la piazza vuole sentirle, in entrambe i casi non so quale sia la cosa più patetica.

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Se leggo ancora il nome "floro flores" accostato alla juve spacco tutto.
    Allora ti consiglio di cominciare a spaccare tutto

Floro Flores...........JUVENTUS

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Sperando di non andare contro il regolamento, a me Chirico fa un po' pietà, anzi, senza po', fa pietà.

Fa il giornalista ma per lavorare è costretto a dare voce agli "ultras" juventini pur di avere un po' di seguito.

Arriva Agnelli ? Giù ad osannare l'arrivo del profeta e ad autoconvincersi che ora tutto cambierà, spese folli e cotillion.

Un punto in tre partite ? L'epifania, Agnelli è il presidente ma non controlla il portafoglio della exor o l'exor...

O a queste cose non ci arriva o preferisce dirle quando la piazza vuole sentirle, in entrambe i casi non so quale sia la cosa più patetica.
    Chiricio è l'apoteosi dell'ovvietà...è l'apoteosi del qualunquismo e del populismo

In pratica nn scrive quello che pensa ma quello che trova in giro su internet

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4339 di 11112 PrimaPrima ... 38394189432943374338433943404341434944894839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato