ora sono confuso.....
L' acquisto devi farlo su MP, dopo ti arriverà una mail con il codice di attivazione ed il download diretto dal loro sito ( limitazione 1 anno).
Io poi ho usato il codice nel mio account EA per riscattare la mia copia dall' ea store, scaricandolo direttamente da li, in modo da non avere la limitazione, ma se vuoi puoi scaricarlo dal loro link in rar.
allora registrandolo su EA Store non c'è il limite...L' acquisto devi farlo su MP, dopo ti arriverà una mail con il codice di attivazione ed il download diretto dal loro sito ( limitazione 1 anno).
Io poi ho usato il codice nel mio account EA per riscattare la mia copia dall' ea store, scaricandolo direttamente da li, in modo da non avere la limitazione, ma se vuoi puoi scaricarlo dal loro link in rar.
Su Gamestop/Nexway puoi scaricarlo per 21 giorni e 7,95€ sono per l'estensione di un anno.
Su Multiplayer/Nexway hai l'estensione di 1 anno gratuita.
Quindi meglio prendere su Multiplayer ma alcuni titoli (NFS Shift e forse altri) sono presenti solo su Gamestop.
Inoltre, da quello che ho capito, i giochi registrati sull'EADM tramite key, si possono scaricare per sempre.(però non ne sono sicuro al 100%)
a me servirebbe proprio quella conferma al 100% prima di buttare 9 euro al vento![]()
Uh hai ragione...scusate per l'errore!Su Gamestop/Nexway puoi scaricarlo per 21 giorni e 7,95€ sono per l'estensione di un anno.
Su Multiplayer/Nexway hai l'estensione di 1 anno gratuita.
Quindi meglio prendere su Multiplayer ma alcuni titoli (NFS Shift e forse altri) sono presenti solo su Gamestop.
Inoltre, da quello che ho capito, i giochi registrati sull'EADM tramite key, si possono scaricare per sempre.(però non ne sono sicuro al 100%)![]()
right
quanti gighi sono?![]()
5.5 mi sembra il download
A quanto ne so io, ea store ha da un pò di tempo eliminato il limite di tempo per il download, mi ricordo di averlo letto proprio quà, d' altronde questo rispetta in pieno la logica dell' acquisto del diritto d' uso
Edit: sono indeciso per shift, qualcuno sà se dà ancora problemi di crash o macchine che volano? ( un piccollo difetto della prima versione)
Ultima modifica di il riflessivo; 10-01-11 alle 22:11:27
Dunque ricapitolando:
lo prendo su Multy....ho un anno per scaricarlo quante volte voglio, dopodichè o cel'ho o mi attacco;se mi faccio una copia di backup non ho piu problemi, se lo registro su EA non ho piu problemi; Io ho un cd originale del gioco usato....dunque è come se avessi il backup: quando lo installo mi basta mettere la key di multyplayer e funziona; di conseguenza se mi scrivo sul libretto la key du multy è come se avessi il gioco nuovo e non usato, retail!
giusto??
immagino di si
lolwut?A quanto ne so io, ea store ha da un pò di tempo eliminato il limite di tempo per il download, mi ricordo di averlo letto proprio quà, d' altronde questo rispetta in pieno la logica dell' acquisto del diritto d' uso
Edit: sono indeciso per shift, qualcuno sà se dà ancora problemi di crash o macchine che volano? ( un piccollo difetto della prima versione)
patchato non ho mai avuto problemi di questo tipo
casomai prova la demo "aggiornata" alla patch, dovrebbe esserci in giro![]()
hmmm su multiplayer.com c'è anche DAO - Awakening da solo a 8.95€...avendo io preso DAO base su D2D, prendere l'espansione da qui non dovrebbe darmi alcun problema, vero? Io quasi quasi...così, avendolo già preso fuori da steam, per quanto io adori quella piattaforma, per tutti i titoli della serie potrei bypassarla definitivamente a sto punto...tanto da d2d si scarica il software per intero, è così pure da multiplayer no?
Ho riletto la rece del Raffo e menzionava quei problemi, ma dalla tua risposta immagino abbiano risolto, però non so se acquistarlo perchè sarebbe più uno sfizio che altro, ho ancora da giocare toca 3, dirt 1 e gran parte del 2, grid, burn out...mi sa che aspetto![]()
aspetta direttamente shift 2![]()
hm se io ho su steam mass effect 1 e prendo il 2 tramite gamestop che non è steam, riconosce comunque i salvataggi del primo?
aehm, mi autoquoto: mi confermate che awakening preso da multiplayer.com va senza alcun problema con DAO preso da D2D?hmmm su multiplayer.com c'è anche DAO - Awakening da solo a 8.95€...avendo io preso DAO base su D2D, prendere l'espansione da qui non dovrebbe darmi alcun problema, vero? Io quasi quasi...così, avendolo già preso fuori da steam, per quanto io adori quella piattaforma, per tutti i titoli della serie potrei bypassarla definitivamente a sto punto...tanto da d2d si scarica il software per intero, è così pure da multiplayer no?
ho provato la...ehm..."demo" () di bejeweled3 e mi è piaciuto parecchio, sapete se si trova anche a meno dei canonici 19€ di steam?
![]()
Segnalo Demigod a 3.85€ su impulse.
Io lo prendo, a quel prezzo mi sa che merita
Mi stuzzica, ma qualcuno sa se è ancora giocato, ha una community eccetera? Perchè pure 4 euro sono troppi per un gioco morto, a quel punto preferirei reinstallare DOTA.