+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 80 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 1982

Discussione: Killing Floor

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Riferimento: Killing Floor

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    mica vero , il solo è utilissimo all'inizio per capire pregi e difetti di ogni classe , guadagnando nel frattempo anche il primo livello

in alternativa uno si dovrebbe leggere wiki e guide varie , che magari sbagliano anche e ti dicono che lo scrake ha un bonus di resistenza agli esplosivi
    Sono tutte cose che impari benissimo anche online. Essendo killing floor un gioco online (che si autodefinisce "Co-op survival horror") in single secondo me è solo un'aggiunta opzionale. Poi ognuno fa quello che crede percarità, però KF nasce in multiplayer ed è li che sta la sua essenza.
    Oltretutto io pensavo che in single non si potesse neppure livellare!

gigio96
    ospite

Ho letto un pò questo topic e non capisco perchè gli date adosso a Dance, che male c'è ad usare dei cheat in gioco? Non tutti sono dei super pro potentissimi come voi e magari uno per riuscire a giocare ad un livello decente si avvale dell'utilizzo dei cheat, non ci vedo niente di male.

Jammed
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gigio96 Visualizza Messaggio
    Ho letto un pò questo topic e non capisco perchè gli date adosso a Dance, che male c'è ad usare dei cheat in gioco? Non tutti sono dei super pro potentissimi come voi e magari uno per riuscire a giocare ad un livello decente si avvale dell'utilizzo dei cheat, non ci vedo niente di male.
    ragionando così dovrebbe cambiare hobby allora

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gigio96 Visualizza Messaggio
    il gioco ti permette benissimo di partire da zero ed arrivare a "livelli decenti" senza troppe frustrazioni (ci sono i livelli di difficoltà apposta), senza contare che poi gran parte del divertimento è costituito proprio dall'arrivare a livelli decenti. togliere tale parte significa togliere divertimento.
    Ma poi non si critica il cheat in se, chi vuole usalro lo usi anche, ma che non venga a vantarsi su un forum di usare cheat perchè lui è bello e gli altri no.

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Mai capita sta cosa....ti vergogni a far vedere online che sei di liv. 0 in qualche classe? Secondo me Neo ha ragione. Il solo nei giochi multi (vale anche per L4D) è completamente inutile.
    non è che mi vergogno , semplicemente non mi piace infastidire gli altri commettendo errori facilmente evitabili con un minimo di esperienza

il solo è inutile quando il tuo avversario è umano , ma se comunque dovrai sparare a dei bot , il solo può essere noioso , ma non inutile

Banned L'avatar di daves1987

In tutti i giochi multi che ho non ho mai giocato in single. E non sono un fenomeno

Nukeita
    ospite

c'e da dire che il solo può essere divertente comunque, in certi versi, come ha detto Matt Baker, a volte lo uso per vedere le mappe nuove, per farmi un idea di come sono, tempo fa mi divertiva in pausa pranzo fare una partita veloce con 4 ondate su una mappa di una prigione che poi han tolto dalla whitelist, era abbastanza veloce e divertente.
    Ovviamente il massimo divertimento lo si ha online con la premessa di avere un team che gioca cooperativamente (non necessariamente forte... ma coeso e cooperativo)

Per quanto riguarda il discorso cheat, nessun problema per me nei riguardi di chi li usa, ma essendo un gioco COOPERATIVO (lo ribadisco...) per me giocare con uno che bara mi rovina l'esperienza di gioco.
    Pertanto, chi gioca con me preferirei evitasse i cheat mode.
    Preferisco uno scarso ed onesto che si impegna in modo costruttivo e COOPERATIVO (e lo ripeto..) che un powergamer che fa tutto lui e spiana tutti i mostri senza fatica.

Ciauz.

In tutti i giochi multi che ho non ho mai giocato in single. E non sono un fenomeno
    io un fenomeno non lo sono mai stato , e dopo più di 10 anni le cose sono solo peggiorate.
    quindi se devo stare al passo con voi giovini mi tocca fare un po' di allenamento
    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    c'e da dire che il solo può essere divertente comunque, in certi versi, come ha detto Matt Baker, a volte lo uso per vedere le mappe nuove, per farmi un idea di come sono, tempo fa mi divertiva in pausa pranzo fare una partita veloce con 4 ondate su una mappa di una prigione che poi han tolto dalla whitelist, era abbastanza veloce e divertente.
    Ovviamente il massimo divertimento lo si ha online con la premessa di avere un team che gioca cooperativamente (non necessariamente forte... ma coeso e cooperativo)
    anche

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    non è che mi vergogno , semplicemente non mi piace infastidire gli altri commettendo errori facilmente evitabili con un minimo di esperienza

il solo è inutile quando il tuo avversario è umano , ma se comunque dovrai sparare a dei bot , il solo può essere noioso , ma non inutile
    Lol, e' un gioco cooperativo, credo la parola "Infastidire" sia decisamente fuori luogo.

Anche perche' e' ovvio che se son le prime partite e provi a beginner, non sarai una cima.

Ovvio, iniziare ad hard a lvl 0 e partire da solo non è un'idea geniale...ma qui si va oltre direi "gli errori facilmente evitabili con l'esperienza"

PS: ragionissima chi dice che il gioco ti porta da solo a migliorare...e ancora di piu' chi dice che un team coeso e' TUTTO. Da hard in poi se non si è davvero coordinati e uniti vedo dura andare oltre le prime ondate.

Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Lol, e' un gioco cooperativo, credo la parola "Infastidire" sia decisamente fuori luogo.
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    inoltre ultimamente non riesco quasi mai a trovare server con gente decente (non curano, non sganciano soldi, curano/danno soldi solo agli amichetti...) e vado a giocare da solo.
    ricchi premi a chi indovina con chi sono d'accordo
    Spoiler:
    DOSH!!!
    Ultima modifica di Säure; 11-01-11 alle 17:34:49

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    COOPERATIVO (e lo ripeto..) che un powergamer che fa tutto lui e spiana tutti i mostri senza fatica.
    Il che è appunto il motivo per cui quando gioco con il framework gioco su server a difficoltà elevata, in modo da essere a grandi linee alla pari con il resto del team (io più bravo nella mira, gli altri più bravi nella tattica) e cerco, per quanto possibile, di fare gioco di squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Dance Visualizza Messaggio
    Il che è appunto il motivo per cui quando gioco con il framework gioco su server a difficoltà elevata, in modo da essere a grandi linee alla pari con il resto del team (io più bravo nella mira, gli altri più bravi nella tattica) e cerco, per quanto possibile, di fare gioco di squadra.
    Dai, sei un cheater marrone levati dalle gabes una volta per tutte e tutti per uno.
    Ultima modifica di daves1987; 11-01-11 alle 20:04:20

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Scusa ma non faresti prima a giocare a normal senza cheat?

La cosa che mi fa facepalmare è che paghi ( e non poco) per sta roba. Poi vieni a dirci che giochi mentre guardi i telefilm, che divertimento oh

PS: daves magari è meglio se editi

Il Nonno L'avatar di Snak3r

daves in quelle poche parole risiede l'unanimità, però qua sicuro ti bannano per un cazzo o per l'altro, ti conviene modificar

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Scusa ma non faresti prima a giocare a normal senza cheat?
    Non ci sono server con ammo infinita a normal.
    I due che ci sono sono, rispettivamente, suicidal e hell on earth (con alcune mod che li rendono ancora più difficili).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

E cosa ti impedisce di giocare con una quantità finita di ammo?

Boh, continuo a non capire, e forse non capirò mai..

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    E cosa ti impedisce di giocare con una quantità finita di ammo?

Boh, continuo a non capire, e forse non capirò mai..
    Ho giocato anche troppo con l'ammo limitata.
    Avevo intenzione di disinstallare il gioco, dopo aver visto tutti i nerf assurdi fatti al SS, però quella sera stessa ho trovato, per puro caso, uno dei server con ammo infinita, e da li mi sono fatto, durante le vacanze natalizie, qualcosa come 100h di gioco, da quanto mi ha preso.
    Ora sui server con ammo limitata ci torno ogni morte di papa, e praticamente solo su quelli netsky, per via del perk level fino al 20.
    Ultima modifica di Dance; 11-01-11 alle 20:41:20

uhm, bene, se tutti i cittoni vanno su quei server non avrò problemi

ZioYuri78
    ospite

Tu non sei più bravo nella mira, stai cittando

Ma come fai a dire che queste cose?

Ma cosa ci fa ancora qui costui?

Me lo stò chiedendo anch'io...non lo si può interdire dalla steam zone? Io sarò anche uno spaccacazzo, ma non citto

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    uhm, bene, se tutti i cittoni vanno su quei server non avrò problemi
    I "cittoni" hanno perso interesse nel gioco circa 2 mesi dopo il rilascio dello stesso (il tempo di perkare tutto al 6)...
    Credo di essere oramai l'unico a giocare a KF con il framework.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Tu non sei più bravo nella mira, stai cittando

Ma come fai a dire che queste cose?

Ma cosa ci fa ancora qui costui?
    Ti potrei rispondere che all'atto dei fatti la differenza non c'è, ma entreremo di nuovo nella solita discussione e non c'ho davvero voglia.

Me lo stò chiedendo anch'io...non lo si può interdire dalla steam zone? Io sarò anche uno spaccacazzo, ma non citto
    Io citto ma non sono uno spaccacazzo.

ZioYuri78
    ospite

Bon dai, benvenuto nella mia ignore list

Shuren
    ospite

non farmi dire cosa preferisco tra un cheater e uno spaccacazzo

I "cittoni" hanno perso interesse nel gioco circa 2 mesi dopo il rilascio dello stesso (il tempo di perkare tutto al 6)...
    Credo di essere oramai l'unico a giocare a KF con il framework.
    non ho capito, questo farebbe di te un eroe o una cosa del genere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 80 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato