moderate rosik per i vostri modellini ma sopratutto per la pazienza che avete nella loro manutenzione , io li farei riempire di polvere![]()
moderate rosik per i vostri modellini ma sopratutto per la pazienza che avete nella loro manutenzione , io li farei riempire di polvere![]()
vabbeh dai, questo folletto sembrava alquanto bastardo...e poi parlava in dialetto nordico, questo da solo ti fa venir voglia di farlo soffrire infinitamente.
Io li avevo entrambi...il primo me lo regalo' mia zia....era dei miei cugini piu' grandi....me lo diede mezzo distrutto...e mio padre lo sistemo'. Il secondo me lo regalo' mia madre per natale...dopo uno strano tiro a palombella di un mio amico vicino di casa ingoiai al volo la pallina d'acciaio. Avevo 6 anni circa...riusci' 2 giorni dopo e senza la placcatura lucida.
Del primo mi ricordo, che quando giocavo sul tappeto, staccavo i giocatori e li usavo a mano...la gamba era a molla e ci tiravo le biglie.
P.s. Al primo mancano le reti delle porte....il mio aveva anche al rete dietro che si alzava per recuperare la biglia.
Ma il kai già da piccolo aveva il backup dei giochi normali
Cmq quel modellino di trenini ce l'avevo pure io, solo che avevo la grotta e non la galleria
ma ipad che formati video legge? un mkv noleggiato con softsub lo legge tranquillo così appena uscito dalle fabbriche apple?
mazinkaiser skull
il kata della pistola
![]()
no di suo legge solo gli mp4, i flv ed i mov, però ci sono diversi lettori tipo vlc ed un altro paio.
ho provato un po' di mkv e la riproduzione non è sempre fluidissima, il problema non è che non ce la faccia l'hardware, ma tutti i player non possono avere accesso all'accelerazione hardware della macchina (per motivi di regole dell'appstore e blablabl), così devono fare tutto a livello software![]()
ma anche se si va di JB?no di suo legge solo gli mp4, i flv ed i mov, però ci sono diversi lettori tipo vlc ed un altro paio.
ho provato un po' di mkv e la riproduzione non è sempre fluidissima, il problema non è che non ce la faccia l'hardware, ma tutti i player non possono avere accesso all'accelerazione hardware della macchina (per motivi di regole dell'appstore e blablabl), così devono fare tutto a livello software
se no parecchio fail sta cosa![]()
che cosa sta succedendo in questo forum
cioè sono in lacrime
ma non ci credo che, anche per scherzo, una persona possa scrivere 'ste cose
lo so che è old sul forum, ma qui pochi frequentano j4s e magari non lo conoscono il topic in questione:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=100708![]()
era un goblin indaco secondo me![]()
vabbè già tanto avessi quelloPlastico....una tavola verde.
Appena finisce il plastico un mio amico ti faccio vedere cosa e' un plastico.
P.s. Tutto Marklin...non Lima.
P.p.s....a parte la stazione con la banchina il resto ce l'avevo anche io.....il binario girevole...le bestemmie che mi faceva tirare...il contatto del binario ogni tanto faceva cilecca e il treno non camminava.![]()
madonna che failno di suo legge solo gli mp4, i flv ed i mov, però ci sono diversi lettori tipo vlc ed un altro paio.
ho provato un po' di mkv e la riproduzione non è sempre fluidissima, il problema non è che non ce la faccia l'hardware, ma tutti i player non possono avere accesso all'accelerazione hardware della macchina (per motivi di regole dell'appstore e blablabl), così devono fare tutto a livello software![]()
Che ricordi, della arcofalc avevo esattamente questo
http://www.koopjeskrant.be/vintage_a...d33692321.html
ho trovato il gioco di calcio da tavola che avevo:
![]()
Finalmente l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!
Dopo anni di ricercaaaaaaaa!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1osnqkpi0cQ
Ero un dio a questo flipper....una mattina che ho fatto sega....con la prima pallina son durato dalle 9 alle 10.30 circa.....prendevo rampe a nastro....e dopo l'ennesimo "Mew mew mew"....della rampa....il padrone del bar e' venuto li...m'ha messo 2.000 lire spicce sul flipper e me l'ha spento..."Mo hai rotto i coglioni!!!"![]()
tipo verdoneFinalmente l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!
Dopo anni di ricercaaaaaaaa!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1osnqkpi0cQ
Ero un dio a questo flipper....una mattina che ho fatto sega....con la prima pallina son durato dalle 9 alle 10.30 circa.....prendevo rampe a nastro....e dopo l'ennesimo "Mew mew mew"....della rampa....il padrone del bar e' venuto li...m'ha messo 2.000 lire spicce sul flipper e me l'ha spento..."Mo hai rotto i coglioni!!!"![]()
minimo minimo gliel'hanno già kill switchata in remoto a kai
vabbè che 'basta' non collegarlaSecondo quanto riportato da Digital Foundry, per affrontare la situazione Sony potrebbe ricorrere a misure drastiche. Anche non accedendo al PSN, infatti, la PS3 comunica con i server Sony ogni volta che viene accesa, per scaricare aggiornamenti del modulo “Cosa c’è di nuovo” ed eseguire una serie di altre operazioni.
Leggendo le condizioni di utilizzo del PlayStation Network si evince che Sony avrebbe l’autorità per disabilitare irrevocabilmente qualsiasi console, rendendola inutilizzabile tanto online quanto offline. L’operazione sarebbe effettivamente possibile, vista la struttura della macchina.![]()
beh non li legge per le soite fisse della apple, hanno i 'loro' formati video e quelli supportano ufficialmente, giusto o sbagliato che sia
non dimentichiamoci che hanno 'dovuto' accettare di utilizzare gli mp3 (visto l'affermazione urbi et orbi di questo formato), altrimenti saremmo qui ancora con gli aiff
comunque i player li leggono gli mkv, magari quelli più pesanti a 1080 scattano a bestia, ma già una buona percentuale di quelli a risoluzione più basse va bene, però il punto è un altro: a che serve leggere gli mkv su ipad? lo schermo è comunque ad una risoluzione più bassa del 720p, un video a risoluzione pià bassa, un normale divx diciamo, va benissimo sia come resa di qualità sia come fluidità di riproduzioneanche perchè a meno di non comprare il modello da 64gb, con un paio di mkv riempi tutto l'ipad
![]()
gaul il galaxy legge gli mkv nativi con supporto pure ai subs di serie..no di suo legge solo gli mp4, i flv ed i mov, però ci sono diversi lettori tipo vlc ed un altro paio.
ho provato un po' di mkv e la riproduzione non è sempre fluidissima, il problema non è che non ce la faccia l'hardware, ma tutti i player non possono avere accesso all'accelerazione hardware della macchina (per motivi di regole dell'appstore e blablabl), così devono fare tutto a livello software
e quel nabbazzo del doom che elogia ancora l'i-cagatapad
questo sembra proprio bellino
altro che IshitSchermo da 4.2" ad alta risoluzione e sensore Exmor R da 8 megapixel: il nuovo super smartphone android di Sony Ericsson si presenta davvero bene e noi lo abbiamo provato.
Tutti si aspettavano il PSP Phone e invece spunta dal nulla lui, Arc. Arc è il nuovo smartphone Android Sony Ericsson e si aggiudica la palma di smartphone più sottile. La prima cosa che salta all’occhio di Xperia Arc è lo schermo da 4.2” che occupa quasi tutto il frontale, con un profilo di soli 8.7 millimetri che in proporzione alle altre dimensioni fanno sembrare l’Arc davvero sottile. Sony Ericsson punta sulla leggerezza: tenendo in mano il nuovo smartphone non si percepisce davvero il peso e secondo qualcuno questo potrebbe essere indice di costruzione un po’ debole. Non è debole affatto però lo schermo, un 4.2” protetto con Gorilla Glass e con risoluzione 854 x 480 pixel. Il pannello utilizzato non è un OLED ma di un S-LCD Reality Display molto brillante, ottimizzato grazie anche al sistema Bravia Mobile Engine. Il sistema operativo è Android 2.3 (anche se al Ces un terminale mostrava un Android 2.4 per un errore di firmware) mentre la CPU è una Qualcomm MSM8225 da 1 Ghz. Chiamare l’Xperia Arc “multimedia smartphone” non è un delitto: Sony infatti ha usato per la fotocamera posteriore un sensore Exmor-R da 8 megapixel con obiettivo luminosissimo che promette ottime foto. Siamo riusciti a provarlo velocemente e a farci un impressione di questo nuovo smartphone: ecco il video.
http://www.youtube.com/embed/-2TTiLDw564
http://www.youtube.com/watch?v=-2TTiLDw564![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 12-01-11 alle 11:31:23