coooooonvinto![]()
ah quindi anche cardo è stato shoppato?![]()
Ultima modifica di KroZ; 11-01-11 alle 15:05:22
piccola parentesi sborona perchè sì.
ieri al torneo di calcetto, bella partita, segno un bel gol decisivo a poco dalla fine.. un vecchietto forse mezzo ubriaco nel pubblico mi fa "hai fatto un gol uguale a Butragueno!"
oggi son andato su youtube a vedere che gol diceva.. cazzarola, in effetti il gol è IDENTICO. stessa posizione di campo, stesse identiche finte per saltare difensori e portiere. però lui non aveva la maglietta giallo-nera color ape della mia squadra
http://www.youtube.com/watch?v=6PVLEeL00Cc
tutti fenomeni su sto forum... son proprio curioso di vedere la partita del raduno![]()
grande marè!![]()
ma che fenomeni... le facessi sempre ste robe non ci farei caso, ma quelle poche volte che mi riescono, fammi almeno bullare un attimo![]()
Anche io ieri sera ho fatto un gol da antologia nella mia tripletta del 6-6 contro il magazzino.
Campo a 7, lancio del difensore dalla nostra area, io sono defilato sul vertice dell'area avversaria, stop perfetto di petto, sombrero al difensore che mi veniva incontro UMILIATO, la rimetto giù di petto, tiro da centroarea sotto la traversa. Golasso![]()
Fabio ha whinato per il tuo gol?
Ovviamente, mi ha mandato un sms whinando![]()
Io vi rompo le gambe a tutti.
Meglio se la facciamo l'ultimo giorno stà partita, o mi tocca andare a prato nevoso da solo.
http://www.youtube.com/watch?v=rbUlKjAbXaI
Comunque a parte qualche momento di foga rimane il miglior telecronista dopo Repice!
Ultima modifica di David™; 12-01-11 alle 14:40:41
io rispondo sul campo..
lo scorso primo maggio i cuneensi si sono dimostrati i bomber
tra l'altro nonostante fossi appena uscito da una fisioterapia forzata ho segnato in vari modi anche di stinco![]()
'inchia, considerare una partita quella roba lì
comunque l'intesa con fabio e cardus c'era, nonostante io venissi da una notte completamente insonne che mi ha fatto persino arrivare in ritardo, non so ancora come ho fatto a tirare fino a sera quel giorno
edit: i video del gamestop![]()
Ultima modifica di Maresca; 12-01-11 alle 14:45:12
è l'unica sottospecie di partita che abbiamo fatto..'inchia, considerare una partita quella roba lì
comunque l'intesa con fabio e cardus c'era, nonostante io venissi da una notte completamente insonne che mi ha fatto persino arrivare in ritardo, non so ancora come ho fatto a tirare fino a sera quel giorno
edit: i video del gamestopcmq ricordo ancora il tuo dramma emotivo con la ragazza.. hai collezionato una serie incredibile di drammi quel giorno.. e il carrozziere spiaggiato non ha aiutato.. ma hai retto bene
![]()
minchia veramente, Maresca quel giorno sembrava Paperino![]()
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O-!!!
"che fai offendi? io ho la collector"
"io ti pisciotto la famiglia"![]()
credo sia bishotto, che non so che cazzo voglia dire![]()
uccidere in due colpi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cH6S0LTHPWU
su questo video vorrei taggare un sacco di gente![]()