Frittosalemme va bene allora?![]()
Auguri frittolone!!!![]()
![]()
Auguri Fritt! Sei capricornuto come me!!!
Auguri frittole!
sperando che il 46esimo lo festeggerai con una juve migliore![]()
auguri a Fritt![]()
arshavin
tra ieri e oggi hanno accostato alla juve: nasri, arshavin e torres, e poi dicono che la juve non vuole spendere
@steve:
non ti preoccupare in settimana c'è un c.d.a.
ad oggi vedo, prevedo e spero una coppia d'attacco floro flores bojinov con amauri in uscita dall'orbita terrestre.
Ah, auguri a frittole... che non è un dinosauro, è un autore di pitture rupestri.
Auguri vecchiazzo!![]()
Ma più che altro... siamo sicuri che cassano si possa definire "un fedelissimo" di delneri?
Si, ma i giocatori hanno la singolare pretesa di venire pagati per fare il loro lavoro
Hai una vaga idea di quanto prendano robinho e ibra di stipendio, non è vero?
Auguri Nonno![]()
Platini ironizza: "Quanti mandati ci vorranno per dare la Champions alla Juve?"
12.01.2011 10:45 di Davide Terruzzi articolo letto 2474 volte
Michel Platini, impegnato a spiegare la sua riforma all'insegna dell'austerity, non disdegna di parlare della "sua" Juventus: "L'ho vista in tv col Napoli, sino al secondo gol di Cavani. Ci sta di perdere al San Paolo, non è una vergogna. Veniva da una serie di buoni risultati, a parte quei pareggi col Salisburgo e col Lech Poznan. Certo, se continua così, chissà quanti mandati mi serviranno all'Uefa prima di poterle consegnare la Champions League".
Penso che se riesce a sopravvivere per 40-50 mandati forse....noooooooo, è troppo presto.
anche io capricorno![]()
siamo la banda dei cornuti
In fondo hai ragione
Ma nn è extracomunitario tralaltro?
ni.
C'è una sentenza della c.g.e che parifica i lavoratori russi a quelli europei anche se extraue
Facciamo una petizione per vietare a Camus il "ni"?
Ottimo, possimo comprare Arshavin a 20 milioni.
Messi che è extra lo prendiamo a luglio.
E dato che, secondo me, Toni è il giocatore più forte che vedremo da qui a settembre, direi che dove non batte il sole lo possiamo prendere da subito.