Moloch riassunto![]()
quella cosa probabilmente ce l'ha più lungo di RoccoNon so in altre università, ma fino a qualche anno fa all'Unibo sdc aveva corsi che culminavano in terribili esami come "composizione originale scritta" (leggi "oggi c'è il tema in classe") o "realizzazione di blog" (leggi: registrati su wordpress e scegli un tema carino) che valgono gli stessi 6 crediti di Analisi 2 di una facoltà scientifica o di Anatomia Patologica di medicina.
Tornando in tema di Slaneesh...
http://img.booru.org/Grognard//image...a411ccfa0c.jpg
Ancora sicuro TeoN?![]()
il topic di quello PRESTANTE![]()
Che poi uno pensa a Slaanesh e si mette a fantasticare su sexo acrobatico, latex e vagine volanti ma...Slaanesh è un cesso del genere:
![]()
Avevo letto da qualche parte notizie riguardanti il Trono D'Oro che iniziava a far cilecca qua e là.Oh ma Lui, è superfluo dirlo, sta sopra ogni cosa.
Vede la situazione su Vraks-Prime, osserva i chilometrici rituali e le ecatombi necessarie per evocare il principe demone di Khorne...e sbadiglia.
Quando si è rotto di assistere entra in simbiosi col Lord Inquisitore di turno, sistema tutto e torna alle sue meditazioni.
E porta infinita pazienza...anche nei confronti di certe quarte di copertina.
...
Ma, e verso certe quarte di...qualcos'altro?
Beh...per quello è meglio che si dia una mossa con la Rinascita e tutto il resto.
Altre info succose a riguardo?![]()
In before imperatore è muerto, adesso unica cosa che fa e guidare astronomicum con la sua pelata.Oh ma Lui, è superfluo dirlo, sta sopra ogni cosa.
Vede la situazione su Vraks-Prime, osserva i chilometrici rituali e le ecatombi necessarie per evocare il principe demone di Khorne...e sbadiglia.
Quando si è rotto di assistere entra in simbiosi col Lord Inquisitore di turno, sistema tutto e torna alle sue meditazioni.
E porta infinita pazienza...anche nei confronti di certe quarte di copertina.
...
Ma, e verso certe quarte di...qualcos'altro?
Beh...per quello è meglio che si dia una mossa con la Rinascita e tutto il resto.![]()
interrompo un attimo l'ondata di nerdume
http://metilparaben.blogspot.com/201...i-partiti.html
Ed io che mi sentivo nerd perchè gioco a Mass Effect...
![]()
Si era l'immagine di uno dei Thousand Sons con la scritta:
Tzeench for Obama: Change we believe in.
Semplicemente epica.
Poi Chiwaz me l'ha fatta togliere perché troppo politica, ma secondo me era solo invidioso.![]()
Le pubblicità positive vengono fuori da posti insperati
http://www.bloomberg.com/news/2011-0...-giffords.html
http://milano.corriere.it/milano/not...39846054.shtml
ennesima puntata della sit-com: Leghisti vs. Globalizzazione![]()
A leggere certa (poca) roba iperdisfattista sarebbe perennemente in procinto di cadere.
Lui e tutto l'Imperium appresso.
Anche certe raffigurazioni sono ben oltre il limite della blasfemia...ma è poca roba per fortuna.
Secondo la vulgata "maggiormente realista", la stragrande maggioranza dei mondi sotto il suo dominio non sarebbe neppure lontanamente sfiorata dalla guerra.
D'altronde è il XLI millennio, un soggetto talmente sconfinato da lasciare mano libera a tutti i "cani sciolti e/o scarsi" possibili immaginabili.
Alla GW/Black Library appena si presenta un tizio che sa giusto tenere in mano una penna d'oca è tutto un "Su, messere su...scrivi pure! Inventati tutte le strambaggini che ti pare...a noi basta fare volume!"...
Scherzi a parte, la qualità media dei romanzi resta piuttosto alta (e gli Imperial Armour sono un must-have per chiunque); poi, vista appunto la natura poliedrica del plot, il tutto dipende dalle tendenze di chi scrive.
Per cui trovi il capitolo ipermonastico, uberzelante, le zucche pelate, le preghiere venti volte al dì e l'armatura indossata pure sotto la doccia.
Diversamente si racconta di Space Marines rasta/maori con piercing, tatuaggi e catenazze (non ricordo il nome del chapter...sono una entry recente, neri opachi, si chiamano Marauders qualcosa...) i quali prediligono il melee ed il fare bisboccia tra uno scontro e l'altro.
E altre sfumature ancora.
I miei preferiti son quelli che non disdegnano il bicchierino nè tantomeno la "compagnia" Eldar (in barba all'Ordo Xenos) di tanto in tanto...
Di "recente" mi son fatto prestare la saga di Chiapas Cain da un amico - è in lingua originale - ma lo avevo messo da parte in favore del mitico Eymerich di Evangelisti.A leggere certa (poca) roba iperdisfattista sarebbe perennemente in procinto di cadere.
Lui e tutto l'Imperium appresso.
Anche certe raffigurazioni sono ben oltre il limite della blasfemia...ma è poca roba per fortuna.
Secondo la vulgata "maggiormente realista", la stragrande maggioranza dei mondi sotto il suo dominio non sarebbe neppure lontanamente sfiorata dalla guerra.
D'altronde è il XLI millennio, un soggetto talmente sconfinato da lasciare mano libera a tutti i "cani sciolti e/o scarsi" possibili immaginabili.
Alla GW/Black Library appena si presenta un tizio che sa giusto tenere in mano una penna d'oca è tutto un "Su, messere su...scrivi pure! Inventati tutte le strambaggini che ti pare...a noi basta fare volume!"...
Scherzi a parte, la qualità media dei romanzi resta piuttosto alta (e gli Imperial Armour sono un must-have per chiunque); poi, vista appunto la natura poliedrica del plot, il tutto dipende dalle tendenze di chi scrive.
Per cui trovi il capitolo ipermonastico, uberzelante, le zucche pelate, le preghiere venti volte al dì e l'armatura indossata pure sotto la doccia.
Diversamente si racconta di Space Marines rasta/maori con piercing, tatuaggi e catenazze (non ricordo il nome del chapter...sono una entry recente, neri opachi, si chiamano Marauders qualcosa...) i quali prediligono il melee ed il fare bisboccia tra uno scontro e l'altro.
E altre sfumature ancora.
I miei preferiti son quelli che non disdegnano il bicchierino nè tantomeno la "compagnia" Eldar (in barba all'Ordo Xenos) di tanto in tanto...
Devo dire che tutti questi discorsi su warhammer 40k mi sta facendo voglia di riprendere la lettura
Dopo che avrò terminato i libri che mi son comprato di Evangelisti![]()
E' un bel leggere, tra un "mattone" e l'altro; fanno da vasodilatatori e scivolano via che è un piacere.Di "recente" mi son fatto prestare la saga di Chiapas Cain da un amico - è in lingua originale - ma lo avevo messo da parte in favore del mitico Eymerich di Evangelisti.
Devo dire che tutti questi discorsi su warhammer 40k mi sta facendo voglia di riprendere la lettura
Dopo che avrò terminato i libri che mi son comprato di Evangelisti
"Emperor's Finest" è semplicemente un distillato di.
bon, nato l'11-1-11 e pesa 2 chili e 900. insomma un fustaccio come il suo papà
torno a far la notte in ospedale. ci si vede prossimamente
Mi stai dicendo che esistono dei libri accettabili ambientati nell'universo di WH40K (accettabile = da Terry Brooks in su) ? Lista nau.![]()
Felicitazioni di nuovo![]()
![]()